StabnShoot Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Ma allora perché cavolo Dark Pit nell'artwork ha il fucile e in game ha l'arco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 quali xD?L'anatra che fa volare il DHD (quasi uguale, l'anatra prende il DHD dal sedere quando lo porta su in smash) e il frisbee, che però in smash lancia con la bocca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 HYPER PALUTENA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 quindi c'è Duck Hunt? siiiiiiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Imho se ci sarà Mewtwo si otterrà :Completando l'all star mode con tutti i PokémonCompletando la classicc mode con tutti i PokémonNel modo di Meleevs Lucina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Fantastico, però, uno dei costumi del DHD: il Duck Hunt Dalmata :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Fantastico, però, uno dei costumi del DHD: il Duck Hunt Dalmata :'D l'epicità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Uz, Tabata e Roby. Ehi, io non sono così brutto Ma se Simon Belmont era super sexy. ...io lo preferirei a Snake come Konami rep. *fugge* Ah già , mi ero dimenticato di Simon "figaccione" Belmont Ma Viewtful Joe non lo conosce nessuno. ...ok, io lo conosco, ma non ci ho mai giocato. D: COSAAAAA?! Uz, devi smetterla di deludermi D: Ma tanto assieme a Wolf e Snake è il più probabile ad andarsene, anche se non è confermato. NO, ANCHE SE LA SKIN LO DECONFERMA IO SO CHE WOLF CI SARA', QUINDI NON DIRE QUESTE COSE, CAPITO? / Di Dark Pit,Mr. G&W e Ganondorf non ho immy,ma li ho visti in diretta XD Cioè, Falco è tipo uno di quei personaggi che è pià figoin Smash che nei giochi di Star Fox...boh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Mi pare ci fosse anche duckhunt san bernardoio voglio vedere lo smash finale di Tip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Palutena Perché quella faccia? O: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 mi potete linkare un video o immagine che riguardino Duck Hunt? pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Io cambierei il moveset degli IC e mettere Popo come personaggio e Nana come supporto, come Rosalinda o il DHD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 LUSINA PALUTENA KNFIRMED WAT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 mi potete linkare un video o immagine che riguardino Duck Hunt? pls >https://www.youtube.com/watch?v=3p4DBiataXo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=3p4DBiataXo lo sapevooooooooo che avesse anche la Papera <3 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Già , la papera sulla schiena è epica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 OMIODIO, LO STAR WOLF THEME. WOLF O'DONNEL CONFIRMED. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Confermato anche:Bowser Jr.! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 ora dovrebbe sbloccare dr. mario quella che sta giocando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Confermato:Jigglypuff! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 me li immaginavo i bowserottibowserotti skin alternative Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Dai che manca solo R.O.B. da confermare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Dr. Mario final smash=Giga supposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Ganon confermato smash finale di Ganondorf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.