°Vinz° Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 pls non offro niente se qualcuno vuole essere gentile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Se volete ne ho io 2. Ti breedo il Charvanha se vuoi flaw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gator Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Se volete ne ho io 2. io purtroppo non ti posso dare niente in cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 È bellissimo vedere la gente che prega per avere la demo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 sentite io spengo il computer se qualcuno mi vuole regalare un codice si faccia avanti all'istante, sennò.... sob Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 È bellissimo vedere la gente che prega per avere la demo...Tu sei solo geloso perché io c'ho il codice ettu no xdxdxdxd.Comunque, per caso sapete se io scarico domani la demo, funziona lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Grazie per esservi preoccupati nel caso avessi avuto bisogno anche io di un codice, ma grazie ad un amico sono a posto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Qualche giovincello con un codice? ;_;Posso breedarvi qualcuno pls T-T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Tu sei solo geloso perché io c'ho il codice ettu no xdxdxdxd.Comunque, per caso sapete se io scarico domani la demo, funziona lo stesso?Ho resistito un anno e mezzo, posso resistere una settimana :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Comunque, per caso sapete se io scarico domani la demo, funziona lo stesso?certo, il codice ha una scadenza ma non penso sia troppo vicina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 vabbè pace aspetto il 19 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Qualcuno di voi mainerà Dr. Mario, Lucina o Tip? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Ho resistito un anno e mezzo, posso resistere una settimana :3E, io volevo la demo siccome non son sicuro di comprare il gioco, nonostante lo stia aspettando anch'io da tanto, perché se no i miei rompono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 ho la demo yeahhhhhhhh ringrazio infinitamente un utente <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Ah sì? In questo caso è molto meglio. Comunque, sono sicuro al 100% che ci saranno solo 5 PG: Mario, Link, Pika, Villager e Megaman.Nessuno di questi è un mio main. Uffa.Vi copypasto la mail: (i personaggi sono 5: Mario,Link,Pikachu,Villager e Mega Man, ma si vedono molti personaggi di sfondo, dopo posto delle foto) Abbiamo un regalo speciale per te oggi: quattro codici download per una demo esclusiva di Super Smash Bros. for Nintendo 3DS, così tu e quattro tuoi amici potrete giocare insieme! Questa demo offre cinque personaggi giocabili ed uno scenario in cui combattere, ma a differenza di una normale demo, non ci sono limitazioni al numero di volte che puoi giocare. Dato che quattro persone possono giocare insieme tramite una connessione wireless locale, tu e i tuoi amici potrete iniziare ad allenarvi facendo pratica con le combo e le strategie che utilizzerete poi nel gioco completo, in uscita il 3 ottobre 2014. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Posso offrire un Gallade sfkb dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Qualcuno di voi mainerà Dr. Mario, Lucina o Tip? Io Dark Pit, se sarà tipo Wolf °>° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 se qualcuno ha ancora un codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 ho molti pkmn con egg move per yle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alby Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Qualcuno che scambia un codice per un pokemon?Ho i seguenti pokemon: Rayquaza shiny evento, arceus evento houndour flawess o pachirisu skfb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 sto scaricando che emozione poi è pure una demo speciale <3, se qualcuno vuole lotteremo online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Cosa sta succedendo? xdIl 19 esce la demo di Smash, ma a quanto pare alcuni utenti del club Nintendo ricevono arrandom 4 codici per farlo oggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 qualcuno ha ancora un codice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Omg sono utente del club vedo le mail Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gator Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Una buonanima con un codice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.