Vai al commento

[Wii U/3DS] Super Smash Bros. 4

Ninten

Post raccomandati

Inviato

È bellissimo vedere la gente che prega per avere la demo...

Tu sei solo geloso perché io c'ho il codice ettu no xdxdxdxd.

Comunque, per caso sapete se io scarico domani la demo, funziona lo stesso?

Inviato

Tu sei solo geloso perché io c'ho il codice ettu no xdxdxdxd.

Comunque, per caso sapete se io scarico domani la demo, funziona lo stesso?

Ho resistito un anno e mezzo, posso resistere una settimana :3

Inviato

Ho resistito un anno e mezzo, posso resistere una settimana :3

E, io volevo la demo siccome non son sicuro di comprare il gioco, nonostante lo stia aspettando anch'io da tanto, perché se no i miei rompono :(

Inviato

Ah sì? In questo caso è molto meglio. Comunque, sono sicuro al 100% che ci saranno solo 5 PG: Mario, Link, Pika, Villager e Megaman.

Nessuno di questi è un mio main. Uffa.

Vi copypasto la mail: (i personaggi sono 5: Mario,Link,Pikachu,Villager e Mega Man, ma si vedono molti personaggi di sfondo, dopo posto delle foto)

Abbiamo un regalo speciale per te oggi: quattro codici download per una demo esclusiva di Super Smash Bros. for Nintendo 3DS, così tu e quattro tuoi amici potrete giocare insieme! 

Questa demo offre cinque personaggi giocabili ed uno scenario in cui combattere, ma a differenza di una normale demo, non ci sono limitazioni al numero di volte che puoi giocare. Dato che quattro persone possono giocare insieme tramite una connessione wireless locale, tu e i tuoi amici potrete iniziare ad allenarvi facendo pratica con le combo e le strategie che utilizzerete poi nel gioco completo, in uscita il 3 ottobre 2014

qnc9rZX.png

Inviato

Qualcuno che scambia un codice per un pokemon?

Ho i seguenti pokemon: Rayquaza shiny evento, arceus evento houndour flawess o pachirisu skfb

Inviato

Cosa sta succedendo? xd

Il 19 esce la demo di Smash, ma a quanto pare alcuni utenti del club Nintendo ricevono arrandom 4 codici per farlo oggi.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...