StabnShoot Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Ma proprio quando apri il 3ds ti danno il codice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 È possibile che un tizio che conosco abbia solo un codice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Ma proprio quando apri il 3ds ti danno il codice? No, devi controllare la tua casella di posta c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Ma sono l'unico perfettamente tranquillo qui? sì Btw, però non è giusto, voi che avete il codice potete già giocarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 già , c'è qualcuno a cui avanza un codice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Qual'è la casella di posta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Qual'è la casella di posta? Se non hai il Nintendo Club e una casella di posta di siti come Gmail non li puoi avere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gator Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Qual'è la casella di posta? La tua mail registrata col club nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 io la sto scaricando, ma pare ci sia un sovraccarico e va lento x_x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Vibra non danno 4 codici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Vibra non danno 4 codici? a me l'ha dato SuperManuel OMG LA SEZIONE PER SMASH!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Mio dio,ma che devo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Qualcuno ha un codice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 a me l'ha dato SuperManuel OMG LA SEZIONE PER SMASH!!! cos te l'avevo dato io à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gator Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Sakurai doveva pure trovare la maniera di trollarci in questo modo oh. Non so se amare o odiare quell'uomo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Sono riuscito ad avere un codice! Demo in download Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 non avrò mai una demo à§.à§Riquoto, è possibile che qualcuno abbia solo UN codice e non quattro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 cos te l'avevo dato io à§_ৠla tua non andava :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gator Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Vabbè per l'ultima volta... un benefattore con un codice che mi contatta per MP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Qualcuno mi puo dare un codice gentilmente ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Idem, qualcuno che ce l'abbia mi può contattare in MP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Dato che questa discussione è parecchio confusionaria, ed esiste la nuova sezione, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Dato che questa discussione è parecchio confusionaria, ed esiste la nuova sezione, chiudo. Lasciamo comunque aperta la discussione, ognuno è libero di parlare qua o all'interno della sezione! Vi consigliamo però di aprire discussioni dedicate ai vari aspetti dei giochi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Momento momento momento. Due mesi fa Robin dice "Time to TIP the scales". Ora Tip è confermato come personaggio. *Musica drammatica* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Momento momento momento. Due mesi fa Robin dice "Time to TIP the scales". Ora Tip è confermato come personaggio. *Musica drammatica* Hai dato un senso alla mia vita, thank you (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.