Vai al commento

[Wii U/3DS] Super Smash Bros. 4

Ninten

Post raccomandati

Voglio Lucas! Sì, è un clone però ha un modo completamente diverso di giocare!

Provata la demo.
Ghirahim #fabulous, Pong ho sputato un polmone, Dark Samus OP (Maronn si nota tantissimo che gli assistenti/pokèball girano a 30 fps lol)
Pikachu con gli occhiali di Gold figo come in brawl
Mario e Link buffati, Pikachu rimane ottimo
Si possono fare combo decenti
Grafica ottima, ma ottima davvero, nei video fa piuttosto cagare, ma dal vivo è fantastica (Sbaglio o accadde lo stesso pure con mk7 e pkmn xy? Lol per lo meno Ruby e Sapphire sembrano buoni pure dai video)
60 fps. Col 3D attivo. Più fluido di una saponella bagnata. Sakurai > Game Freak.
Comandi molto buoni (ok ho avuto dei problemi con la solita sd che subito si leva e faceva crashare tutto, però tutto sommato sono molto buoni i comandi) E in ogni caso nella versione completa si possono customizzare
Villager abbastanza op, megaman un po' di meno, ma sono entrambi dei pg VARISSIMI, ogni mossa è qualcosa di fantastico, non tipo mario che sono pugni e calci (non che mi dia fastidio che mario dia solo pugni e calci eh, era per fare l'esempio)
Ah uso il 3ds normale e si vede benissimo, haters gonna hate :P
Strumenti bellissimi o_O (La trivella per un fan di ttgl come me è.....è...... VAI, FORZA, LA MIA TRIVELLA É LA TRIVELLA CHE SFONDERà PERSINO I CIELI! )
E questa è solo una demo. Maronn

Si ok però questa è roba da poco, in confronto a ciò:
Il doppiatore è quello di brawl, MA HA AZZECCATO LA PRONUNCIA DI PIKACHU
11/10 BEST SMASH EVER

Dove hai provato la Demo se nell'eShop si scarica solo dal 19 Settembre? Comunque viva Pikachu Gold! Forse ci sarà  pure Jigglypuff Cetra! Questo Smash sarà  bellissimo!

Siccome ieri non ho visto la Live, che cosa hanno fatto di preciso?

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A quanto pare il rumor dei personaggi ottenibili tramite collegamento tra 3DS e WiiU si è rivelato vero.

E allora, in chi sperate?

Io in Isaac, Impa, Chours Men, *Pokémon* e Ice Clembers.

Prevedo tempi duri. Spero IC e Wolf, dei newcomer o di Mewtwo non mi importa da quando gli IC non ci sono più à§__à§

Link al commento

Penso voglia dire aumentati di potenza.

Com'è che tutti hanno una demo tranne me? Vabbé l'avrò tra 6 giorni :3

Neanch'io l'ho.

A quanto pare il rumor dei personaggi ottenibili tramite collegamento tra 3DS e WiiU si è rivelato vero.

E allora, in chi sperate?

Io in Isaac, Impa, Chours Men, *Pokémon* e Ice Clembers.

Davvero? * va a pregare suo cugino di comprare smash wii u*

Link al commento

Erro o oggi esce la versione jap?

A quanto pare la demo con il codice è illimitata, mentre quella del 19 ha solo 30 giorni.

E io questo non lo sapevo, ma non pregherò comunque per avere il code.

Non è tanto il fatto degli utilizzi perché 30 per 2 settimane mi vanno bene, dato che l'ho già  preordinato, ma averlo ora è meglio  :angry:

Cioé, ma il doppiatore non dice più Pikachù ma pikà chu? OMG HYPE

Ma sta cosa dei personaggi ottenibili tramite collegamento si può fare anche Online, vero? :(

speriamo dell'online

Link al commento

Cioé, ma il doppiatore non dice più Pikachù ma pikà chu? OMG HYPE

Ma sta cosa dei personaggi ottenibili tramite collegamento si può fare anche Online, vero? :(

Mi sa invece che dovremo andare in cerca di gente con il Wii U. E, probabilmente, come loro solito, il Wii U potrà  dare i suoi personaggi solo una volta. Scommetti?

Link al commento

Uno dopo l'altro....

Stanno cadendo.....

Tutti quanti......eYsoCBI.pngimage-34.jpgf0U2USG.jpgCZJ8rMC.jpgyEtmfTF.jpg10606026_313923102128536_803377330590497https://fbexternal-a.akamaihd.net/safe_image.php?d=AQBShj-rAgwhBpWT&w=484&h=253&url=https%3A%2F%2Fpbs.twimg.com%2Fmedia%2FBxVIjzZIMAEmDER.png&cfs=1https://pbs.twimg.com/media/BxPB2PMIIAAyHZ7.jpg:large

*immagine di Ivysaur che porcousop non trovo*

Tutti deconfirmed, persino come dlc :(

Mancano solo Snake (che non ci sarà , sicuro), Lucas, Impa (Sheik ha un recolor simile ad Impa di HW, meeeeh), Isaac e Ridley (seeeh) come dlc probabili :(Si ma custom fighters = I pg personalizzati (Si possono salvare fino a 10 set diversi)

Avete preso un granchio lol, e contando che uno dopo l'altro tutti i pg che potevano essere dlc/wii u sono deconfermati, il roster è finito qui, rassegnatevi

Fine di una storia triste

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...