francy arkimede Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 21 novembre come Watch Dogs! (In Italia il 20) Mi sembra un suicidio! Così lunga è stata l'attesa oer WD e poi fanno uscire a ruota uno dei giochi più importanti della Wii U? Prenderei il rumor con le pinze. E poi mi sembra strano, se il 21 uscisse in America, in giappone quando? Fine ottobre/primi di Novembre? Naaah! È una data così troppo vicina che si sarebbe già dovuta sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 E poi per dire che sono stufo che non ci sia nessuna cutescene introdutiva o filmati importanti per i personaggi quando si incontrano nel idea di brawl era fantastica perche tagliare tutto? almeno salvare l'intro che delusione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 No dai questa poi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=JzzKdYSdQmA&list=UUfAPTv1LgeEWevG8X_6PUOQPerché hanno tenuto quella cosa orribile per Pikachu? Btw, il migliore è quello di PacMan. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikycat98 Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Ma lo smash finale di pikachu è uno dei migliori smash finali se è come in brawl o_o ,il video non lo guardo perchè non voglio anticiparmi tutte le mosse finali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Perché hanno tenuto quella cosa orribile per Pikachu? Almeno ora è più facile gestirlo, in Brawl andava per conto suo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Almeno ora è più facile gestirlo, in Brawl andava per conto suo Vero, non riuscivo a controllarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Vero, non riuscivo a controllarlo. Un locomovolt pazzo :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 >http://youtu.be/W35BxjRrGpY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 >http://youtu.be/W35BxjRrGpY HOLY SHIAT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Ma vedendo i video, qualcuno ha capito se Dr. Mario ha qualcosa di diverso da Mario? Perché a me sembra sia una skin e non vero personaggio, cioé le mosse cambiano esteticamente sostituendo il fuoco con le pillole, ma mi sembrano uguali, poi velocità e forza non mi sembra cambino(e in brawl si ci lamentava di Gdorf....), magari poi mi sbaglio oppure sono come Marth e Lucina, a voi sembrano cloni(i mario)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Ma vedendo i video, qualcuno ha capito se Dr. Mario ha qualcosa di diverso da Mario? Perché a me sembra sia una skin e non vero personaggio, cioé le mosse cambiano esteticamente sostituendo il fuoco con le pillole, ma mi sembrano uguali, poi velocità e forza non mi sembra cambino(e in brawl si ci lamentava di Gdorf....), magari poi mi sbaglio oppure sono come Marth e Lucina, a voi sembrano cloni(i mario)? Se sai l'inglese ecco le differenze http://www.ssbwiki.com/Dr._Mario_(SSBM) E i cambi da Melee http://www.ssbwiki.com/Dr._Mario_(SSB4) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Se sai l'inglese ecco le differenze http://www.ssbwiki.com/Dr._Mario_(SSBM) E i cambi da Melee http://www.ssbwiki.com/Dr._Mario_(SSB4) Grazie, ora li leggo .(E dire che ero in quel sito per Master Core...) A proposito di Master Core: trovo sia brutto che le forme si sfidino dalla più forte alla più debole.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gator Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHanno sbloccato tutti gli assistenti, e ci sono stati alcuni tagli, fra cui quello di Isaac. Dlc (di cui ormai dubito fortemente) o rip? Ma solo io odio Lucas perché non ho mai saputo usarlo? (al contrario di Ness)Ok ragazzi, scannatemi pure quanto volete. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 e Layton? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gator Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 e Layton? Layton ci starebbe anche come DLC secondo me, sa tirare di scherma! (tropppi spadaccini D:). La cosa più bella è che l'inclusione di Layton potrebbe suggerire quella di Phoneix Wright! Ma perchè tutte ste p***e mentali? Tanto il roster è finito così com'è, a Saku non piacciono i DLC accettiamolo :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Ma io non ho capito se è vero il fatto che collegandosi con una wii u, si sbloccano altri personaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gator Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Ma io non ho capito se è vero il fatto che collegandosi con una wii u, si sbloccano altri personaggi per ora è solo un rumor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 per ora è solo un rumor Ok meno male, speriamo non si avveri e rilascino DLC gratuiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Ma non farebbero una nuova posa per Lucas e compagnia se non sono giocabili, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Niente riguardo le tier list? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gator Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Niente riguardo le tier list? Il gioco è uscito tipo ieri, siamo tutti impazienti ma dagli tempo di formarle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Sono dell'idea che se uno sa giocare bene se ne frega delle tier.Poi boh, logico che Ganondorf se le prende da MetaKnight, però shhh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Mi dicono che le custom moves di GDorf sono god, e il pg in generale non è merdosissimo come in brawl, è a metà fra Melee dove era decente e Project M dove era strong, UZ voglio i tuoi esultiE Meta Knight è stato nerfato xdQuesto smash non sembrerebbe avere nessun pg broken/uber, solo pg molto forti.E bravo Sakurai, i deboli sono diventati buoni, gli uber sono diventati "semplicemente" buoni e i buoni sono rimasti buoni. Il suo scopo di equilibrare meglio i pg si è realizzato.Anche se aspetterei le tier prima di parlare.Quindi...niente "No items, Fox only, Final Destination"? Comunque, dopo aver letto ciò mi sa che uz, andrà a correre nudo xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.