Vai al commento

[Wii U/3DS] Super Smash Bros. 4

Ninten

Post raccomandati

Sono dell'idea che se uno sa giocare bene se ne frega delle tier.

Poi boh, logico che Ganondorf se le prende da MetaKnight, però shhh

Io metaknight lo battevo a lv 9 con Luigi(mio main), che era tier medio-bassa, che tra l'altro per quello che ho capito l'hanno buffato, anche se hanno depotenziato la mossa in alto :( , so che tra online e il gioc in singleplayer c'è differenza, però....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque non credo che sia bilanciato del tutto, anche se sarà  meglio di brawl ovviamente. Ad esempio PACMAN non l'ho visto usare a nessuno e questo non sembra un buon segno, inoltre Sonic mi sembra sia stato buffato, oppure sono io che non lo so usare in brawl, anche se in realtà  c'è stato un periodo in cui era tra i miei main, è solo mia impressione?

Link al commento

Comunque non credo che sia bilanciato del tutto, anche se sarà  meglio di brawl ovviamente. Ad esempio PACMAN non l'ho visto usare a nessuno e questo non sembra un buon segno, inoltre Sonic mi sembra sia stato buffato, oppure sono io che non lo so usare in brawl, anche se in realtà  c'è stato un periodo in cui era tra i miei main, è solo mia impressione?

sonic era scarso e basta  :rotfl:

Mi spiace per megaman che non sembra avere nulla di buono

Link al commento

Mi dicono che le custom moves di GDorf sono god, e il pg in generale non è merdosissimo come in brawl, è a metà  fra Melee dove era decente e Project M dove era strong, UZ voglio i tuoi esulti

E Meta Knight è stato nerfato xd

Questo smash non sembrerebbe avere nessun pg broken/uber, solo pg molto forti.

E bravo Sakurai, i deboli sono diventati buoni, gli uber sono diventati "semplicemente" buoni e i buoni sono rimasti buoni. Il suo scopo di equilibrare meglio i pg si è realizzato.

Anche se aspetterei le tier prima di parlare.

ehm a quanto ho visto bowser è alquanto troppo forte

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...