Flippy Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Tutto sul dottore più odiato di super smash bros http://smashbros-miiverse.com/secret/289 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Tutto sul dottore più odiato di super smash bros http://smashbros-miiverse.com/secret/289 Secondo me nn c'era tutta questa esigenza di metterlo, più o meno le mosse sono uguali a quelle di mario, cambia un po l'effetto, sembra solo una versione potenziata di Mario, l'ha messo tanto per trollarci? Perché non vedo ness'un altro motivo, togliere gli IC(anche se qui c'è un motivo), wolf e lucas e mettere Dr. Mario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Secondo me nn c'era tutta questa esigenza di metterlo, più o meno le mosse sono uguali a quelle di mario, cambia un po l'effetto, sembra solo una versione potenziata di Mario, l'ha messo tanto per trollarci? Perché non vedo ness'un altro motivo, togliere gli IC(anche se qui c'è un motivo), wolf e lucas e mettere Dr. Mario. ecco perchè ho scritto il più odiato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 ecco perchè ho scritto il più odiato xD Si l'avevo capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Raga ma chi sono i personaggi Principali di SSB 4 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Raga ma chi sono i personaggi Principali di SSB 4 ? In che senso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Per esempio di Zelda è Link,Di Pokemon penso Pikachu...In questo senso..cioe i Personaggi principali di ogni videogames nel gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 In generale i primi della serie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Ho la demo ^_^, la grafica è molto meglio di come faceva capire sakurai da trailer e pic, anche se in effetti nella 3ds i pg sono un po'piccoli.... Mario è molto più forte di prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Ma solo io mi trovo bene SOLO con link?(anche il villager,ma di meno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 spero veramente che link sia tra uno dei migliori, per ora mi trovo bene sia con link, mario, pikachu e l'abitante, solo megamen nn mi sembra un granchè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Ma chissà perché dite che MegaMan non avrà un futuro. Ha me sembra che abbia un bel po' di potenziale, è solo molto difficile da giocare (le sue mosse più brutte sono quelle dove spara quelle palline che non servono a niente...) gli Smash sono cattivissimi, ha un Meteor Smash, l'Up Aerial è molto forte e, come se non bastasse, l'attacco normale in su è una bestiaccia.Ma comunque, mi trovo molto meglio con il Villager. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 I migliori sono Pikachu e il Villager! Per esempio di Zelda è Link,Di Pokemon penso Pikachu...In questo senso..cioe i Personaggi principali di ogni videogames nel gioco Super Mario: Mario, Luigi, Peach, Bowser, Rosalinda e Sfavilotto.Yoshi: Yoshi.DK: Donkey Kong e Diddy Kong.Zelda: Link, Zelda, Sheik, Link Cartone.Metroid: Samus, Samus con la Tuta Zero.Kid Icarus: Pit, Palutena.Fire Emblem: Marth, Ike, Daraen.Kirby: Kirby, King Dedede, Meta Knight.Star Fox: Fox.Pokémon: Pikachu, Charizard, Lucario, Greninja.F-Zero: Captain Falcon.Animal Crossing: Abitante.Pikmin: Pikmin e Olimar.Wii Fit: Trainer di Wii Fit.Xenoblade: Shulk.Pac Man: Pac ManMega Man: Mega Man.Sonic: Sonic The Hedgeon.Punch-Out: Little Mac. Ti ho messo tutti gli Starter sotto Spoiler (Cioè i personaggi disponibili all'inizio).Non sono tutti, ovviamente. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Link è molto forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 posto l'immy anche su questa discussione, Tributo al DuckHunt: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Ma perché poi un cane dovrebbe cacciare papere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 perchè è un cane da caccia? .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Ma perché poi un cane dovrebbe cacciare papere?Perché i cacciatori devono pur mangiare qualcosa e il cane aiuta il padrone. Duck Hunt è il gioco più realistico mai realizzato dalla Nintendo (a parte il fatto che rida) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Papere? Almeno conigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 anche anatre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Papere= anatre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 sì, papere=anatre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Lol, ma seriamente ti chiedi perché un cane dovrebbe cacciare papere? lol>https://www.youtube.com/watch?v=iZPxLLaL4N8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 NOTIZIA FLASH!!!!!Sakurai ha notato l'insoddisfazione dei fan per i newcomer.Quindi ha deciso di aggiungerne un ultimo come DLC che verrà rilasciato a Novembre!Screen del personaggio nello spoiler!!Cosa ne pensate? Secondo voi grazie all'aggiunta di questo nuovo personaggio il roster sembrerà più completo? Commentate!!!! Comunque secondo me sembra un buon personaggio, anche se hanno mostrato poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 http://smashbrositalia.com/2014/09/18/rumor-confermati-personaggi-dlc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.