Flippy Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Sakurai use substitue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 https://i.chzbgr.com/maxW500/8326145536/hFC921E3D/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Perchè à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 poveri GDorf e Olimar :^D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 è ufficiale questa tier list? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gator Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Non ha prezzo aprire la discussione e ritrovarmi un'ondata di pic lollose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Chi sarebbero i 5 pg? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 protoman,dixiekong,iceclimbre,chorus boy e mewtwo ma scusa, sakurai in persona ha detto che nn ci saranno gli ice climbers perchè nn funzionano su 3ds, quindi mi sembra che si tratti di una bufala Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 protoman,dixiekong,iceclimbre,chorus boy e mewtwoAllora è fake.Protoman: Sakurai ai tempi disse che avrebbe inserito solo i piggì più importanti per ogni serieIce climbers: li conosciamo tutti, i limiti del 3ds. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 poi scusa perchè mettere due pg di una terza parte quando mancano pg di quelli first party? poi perchè la serie di megaman meriterebbe di più delle altre terze parti? diciamo che protoman ee gli iceclimbers fanno molto dubitare su questa informazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 poveri GDorf e Olimar :^D E meno male che Gdorf era migliorato... Killager B?!? Ma sono gli stessi che hanno fatto quelle di brawl? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Ma tanto le cambieranno sicuramente le tier. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Ma tanto le cambieranno sicuramente le tier. :/ Questo è sicuro, anche se il killager mi sembra comunque messo troppo in basso(allo stesso livello di Mario, ma le ha fatte la SBR? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Tanto per direQuella tier list è presa da 4chanxd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Tanto per dire Quella tier list è presa da 4chan xd xd io l'ho trovata su effebbì quindi non ne sapevo nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikycat98 Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Ma quella è una tier ipotizzata per avere la vera tier list ci vogliono molti mesi se non un anno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 4chan o MegaProChan, li schiatto tutti con Ike, maledetti (Jigglupuff A però mi fa piangere dalla gioia :') ) Io schiatto tutti con Megaman :^) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 io schiatto tutti con Ness ♥Che poi lolwut Yoshi e Sonic più forti di PekaPeka FoxFalco MarthLucina e VillagerSanic nella tier di Brawl è tra i primi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Non era tipo B? xd nope xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 E chi è lol E' Andy, da Advance wars(il protagonista, insomma)poveri GDorf e Olimar :^D Secondo me, l'unica cosa che ci'azzecca è Ganon( lo ammetto, lo faccio solo per trollare Uz lol)Comunque, a parte scherzi, basta vedere dove è stato messo il villager per capire cheè fake. xd 4chan o MegaProChan, li schiatto tutti con Ike, maledetti (Jigglypuff A però mi fa piangere dalla gioia :') )io schiatto tutti con Ness ♥Sanic nella tier di Brawl è tra i primi... Plis, voi non schiatate nessuno, saremo io, fox e pure falco a schiattare tutti xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 nope xd Ma hai visto la tier di brawl su smashpedia? guarda che sonic è nella parte bassa dei Midtier Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Domanda da nabbo del giorno (sperando che sia l'ultima, almeno fino all'uscita del gioco)Non riesco a capire come fare i fuochi d'artificio con l'ABITANTEtieni premuto a e usa il circle pad verso l'alto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Ma cosi viene fuori il ramo xd o-o io ho sempre fatto così e faccio i fuochi d'artificio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.