Vai al commento

[Wii U/3DS] Super Smash Bros. 4

Ninten

Post raccomandati

Vero:

add.png

per me il roster perfetto sarebbe un misto tra i due. Un'altro rappresentante di donkey kong e Metroid ci voleva, e i tre cloni vanno tolti, ma è anche vero che bowser jr e il duck hunt sono fantastici, e il tizio di tekken è ancora peggio di dark pit...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma qualcuno che ha voglia di perdere 5 minuti della propria vita mi spiega bene cos'è il vectoring e come usarlo bene?

Perché quando sulla demo mi buttano fuori, io muovo il "cosetto" in direzione opposta, ma vado fuori lo stesso. #domandedanabbo

Link al commento

I fanboy di Phoenix. Ecco chi.

Btw, tripping=scivolamento. A Sakurai venne la geniale idea di metterlo A RANDOM in Brawl. Niente banane, niente strumenti, niente di nulla. Corri e ti capita di scivolare.

I fanboy di Phoenix. Pensavo fossero solo una leggenda.

Comunque, ho capito, e devo dire che anche a me dava fastidio vedere i personaggi scivolare come degli ebeti, ma non mi sembra comunque un buon motivo per odiare brawl O_o :(

Perché sono entrambi i classici tizi solitari "è tutta colpa mia adesso tutti mi stanno antipatici perché sono triste"?

Ehm..no: Edgeworth se ne va, semplicemente per capire cosa voglia essere realmente un procuratore, non perchè non vuole più stare con nessuno.

Vero:

add.png

Beh, va detto che gli devo dare un po' di ragone: cioè , la gente OVUNQUE dice "hihihihihiihihi, che bello userò Palutena perchè c'a le boobs XDDXDXDDXDXDD" :(

Comunque, qualcuno mi spiega perchè appena vado via, succede il putiferio in questo topic? :(

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...