francy arkimede Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Vero: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cresce Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Che ne pensate di ROB? C: mi sembra molto migliore che nel capitolo precedente. Lo smash finale è LA FIGATA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Che ne pensate di ROB? C:Che a me è sempre piaciuto, non era tra i miei main però lo considero simpatico :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cresce Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Vero: per me il roster perfetto sarebbe un misto tra i due. Un'altro rappresentante di donkey kong e Metroid ci voleva, e i tre cloni vanno tolti, ma è anche vero che bowser jr e il duck hunt sono fantastici, e il tizio di tekken è ancora peggio di dark pit... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 il mii brawler ha lo smash finale più bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Vero:Purtroppo molti non lo capiscono. Sinceramente, preferisco anch'io, come i bambini, questo rooster (certo, cambierei i cloni con qualcosa di meglio, però...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Ma qualcuno che ha voglia di perdere 5 minuti della propria vita mi spiega bene cos'è il vectoring e come usarlo bene?Perché quando sulla demo mi buttano fuori, io muovo il "cosetto" in direzione opposta, ma vado fuori lo stesso. #domandedanabbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 https://i.chzbgr.com/maxW500/8328384768/h5AF84D3E/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 best final smash ever 10/10 >http://www.youtube.com/watch?v=_6jChiUx1bY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Per un attimo pensavo che Dr.Mario stesse facendo il dito medio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Ora non è pertinente alle tier ma sakurai ha fatto vedere 2 oggettini x il mii: il copri fronte di naruto e la maschera di jason voorhes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Per un attimo pensavo che Dr.Mario stesse facendo il dito medio dr mario? quello è mario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 bene xD Dopo la maschera di jason tocchera a loro due xD Comunque apparte gli scherzi,cè lo smoking come vestito per il mii? Sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 è vero lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 I fanboy di Phoenix. Ecco chi.Btw, tripping=scivolamento. A Sakurai venne la geniale idea di metterlo A RANDOM in Brawl. Niente banane, niente strumenti, niente di nulla. Corri e ti capita di scivolare. I fanboy di Phoenix. Pensavo fossero solo una leggenda.Comunque, ho capito, e devo dire che anche a me dava fastidio vedere i personaggi scivolare come degli ebeti, ma non mi sembra comunque un buon motivo per odiare brawl O_o Perché sono entrambi i classici tizi solitari "è tutta colpa mia adesso tutti mi stanno antipatici perché sono triste"? Ehm..no: Edgeworth se ne va, semplicemente per capire cosa voglia essere realmente un procuratore, non perchè non vuole più stare con nessuno. Vero:Beh, va detto che gli devo dare un po' di ragone: cioè , la gente OVUNQUE dice "hihihihihiihihi, che bello userò Palutena perchè c'a le boobs XDDXDXDDXDXDD" Comunque, qualcuno mi spiega perchè appena vado via, succede il putiferio in questo topic? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 https://i.chzbgr.com/maxW500/8330337024/h12019827/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 best final smash ever 10/10 >http://www.youtube.com/watch?v=_6jChiUx1bY Cavolo...è Fighissimaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Cavolo...è Fighissimaaaaa Dragon ball stile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Perché robu, lo smash di Ike è molto statico per quanto fuchin epic, mentre il Mii Fighter vola intorno all'avversario, stile Goku. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Ao ma com'è che preferite la brutta copia del Great Aether allo smash finale più figo di tutti, cioè il Great Aether stesso? -,-" Perchè è Figa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Lottatore Mii >>>>>>>>>>>>>>>>>>>> IkeNon perché detesti Ike eh, ma proprio è Roby che mi sta antipatico puzza tantissimo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Lottatore Mii >>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Ike Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Che ne pensate dello Smash finale di Pit??>http://www.youtube.com/watch?v=98O3tWU4bvg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Che ne pensate dello Smash finale di Pit?? >http://www.youtube.com/watch?v=98O3tWU4bvg Meglio dell'esercito di Palutena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.