StabnShoot Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 >http://www.youtube.com/watch?v=1wnnv5zySAk XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 >http://www.youtube.com/watch?v=1wnnv5zySAk Quello di Megaman Spacca! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gator Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 comunque la data di uscita di ssb4 per wiiu sembra essere il 21 novembre Non era solo un rumor? >http://www.youtube.com/watch?v=1wnnv5zySAk MEGAMAAAAN SUPAH FAITIN' ROBAAT FIGHT 2 SAVE THE WORLD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 La tua firma é bll Grz, ti vb ;( Ao ma com'è che preferite la brutta copia del Great Aether allo smash finale più figo di tutti, cioè il Great Aether stesso? -,-" Perchè oh, colpisce da tutte le direzioni, mica come Ike che rmane nello stesso punto E visto che tutti sono in vena di smahs finale,posto la mia preferita in assoluto: >https://www.youtube.com/watch?v=bcSdff8rsY4&feature=player_detailpage ...anche se avrei voluto mettere quella di Falco "personally, I prefer the air" Lombardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Siete tutti cacche a osannare i Landmaster. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cresce Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Non era solo un rumor?MEGAMAAAAN SUPAH FAITIN' ROBAAT FIGHT 2 SAVE THE WORLD sembra la data definitiva, tutti lo hanno messo per quella data...sarebbe strano se fosse un placeholder, di solito mettono sempre il 31 dicembre per le date mancanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 il mii usa il dragon ball power Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Ma il landmaster non ha effetti speciali, non è bello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Usa una spadaCon del fuocoUNA SPADAINFUOCATA>PK Fire.Io non ho ancora capitoda quale gioco vienequesto Ike Giga plz.PLZ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Secondo me ti lamenti del Landmaster perché vieni sempre killato quando Fox/Falco/Wolf ti spingono in alto nello schermo e ti fanno instant ko xd lol io gioco con quelli di livello tre quindi nope Io non ho ancora capito da quale gioco viene questo Ike Giga, piantala con le domande nabbe pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Questa vale come due domande nabbe, è come chiedere da quale gioco viene Mario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Questa vale come due domande nabbe, è come chiedere da quale gioco viene Mario. Mario è il mio pokemon preferito di the legend of zelda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Vabbè, già che siamo in tema, non ho ancora capito da che gioco viene sto mr game e watch xd Game & Watch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Ancora 5 giorni!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Che biello questo giuoco! Lo comprio subbito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 -4 hihihihihihi Da quale gioco vieni, Giga? ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Eccovele tutte >http://www.youtube.com/watch?v=npk7Fk8e40g Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cresce Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Vabbè, già che siamo in tema, non ho ancora capito da che gioco viene sto mr game e watch xd da kid icarus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Pikachu da che gioco viene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Pikachu da che gioco viene? Fire Emblem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 La metto in questo topic perché non abbiamo un topic per Metroid, e alla fine tutti sappiamo chi è Samus e cos'è Metroid (tutti tranne Giga). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Ma che immagine è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Ma che immagine è? proviene dallo spot giapponese dei new 3DS. >https://www.youtube.com/watch?v=9MpQSvaduzk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jund00 Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 "y cant metroid crawl" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.