rjelfn Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Vabbè, avrò forse esagerato un po'...Sembra un bel meta questo. Sì. Ma non mi piacciono gli stages.Pace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Comunque ammetto di aver giudicato male mega men.È molto forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gator Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 L'unica cosa che mi macherà dell'emissario del subspazio saranno i boss, ma ora abbiamo "lo sciame", il boss più OP della storia, quindi chissene di tabuu & co. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 E chi è lo sciame? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 L'arma più potente è quel coso di Zelda (Non so come chiamarlo ) che sputa aria. Cioè, lo mandi fuori dall'arena e quando si avvicina lo sputi fuori. To easi, bro!11! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Ah ma il Dragoon e il Daybreaker non fanno ohko a basse percentualiBeneWow, io prendo la demo molto dopo di voi (tra l'altro ho fatto solo poche partite con gli strumenti) e scopro queste cose prima di voi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 con l'aurora non sono mai riuscito a battere nessuno à§-ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Ho un po' paura:E se dopo un po' di giorni dal uscita di smash questo Topic morisse? à§wৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Ho un po' paura:E se dopo un po' di giorni dal uscita di smash questo Topic morisse? à§wà§Ci divertiamo a dire cosa succede, postiamo meme su smash, come abbiamo sempre fatto, insomma :°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Ci sarà sempre qualcosa relativa ala versione Wii U, spero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Ci divertiamo a dire cosa succede, postiamo meme su smash, come abbiamo sempre fatto, insomma :°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Ci divertiamo a dire cosa succede, postiamo meme su smash, come abbiamo sempre fatto, insomma :°)Meglio Btw mi immagino il 3 Ottobre quanti messaggi ci saranno sia per il compleanno di Vibra che per Smash :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 No il topic non morirà perché vi devo schiattare uno ad uno con Ike :^]In particolar modo Jigglypuff, Ness, Fox/Falco e Falcondorf :^] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Troppo Hype fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Qualcuno ha già rotto il day one? :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 No il topic non morirà perché vi devo schiattare uno ad uno con Ike :^]In particolar modo Jigglypuff, Ness, Fox/Falco e Falcondorf :^]Tanto il mio Dark TLink ti ara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 No ok questa me la salvo, sto urlando HAHAHAHAAHAHHAHAHAHAHHAH Ma chi se lo caga Vibru -,-" Tvb Vibru </3 Vibra> Smash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Togheonix :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Quanto ti ha pagato per farti dire ciò? Niente, esce tutto dal mio cuoricino :c (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 In meele non ci han messo la storia ma un metagame bello.In brawl han messo la storia ma un metagame di pupù.Speriamo che sto gioco sia come meele,visto che non c'è la storia,e dai vido su yt si prospetta un bel mg E poi ce il primo smash. Che non ha nè un metagame bello nè una modalità storia Ci divertiamo a dire cosa succede, postiamo meme su smash, come abbiamo sempre fatto, insomma :°) *e anche continue richieste che non verranno mai accolte da sakuraiNo il topic non morirà perché vi devo schiattare uno ad uno con Ike :^]In particolar modo Jigglypuff, Ness, Fox/Falco e Falcondorf :^] Hmph, non farmi ridere: io, Fox e Falco siamo invincible, sopratutto perchè abbiamo il land master madafakka Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 D1 rotto. Lo sto acquistando! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 D1 rotto. Lo sto acquistando! XDSpero che Amazon rompa il D1... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 D1 rotto. Lo sto acquistando! XD DA OPENGAMES? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 D1 rotto. Lo sto acquistando! XD Posso sapere il negozio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 E boom, addio countdown con gli avatar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.