Frok Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 D1 rotto. Lo sto acquistando! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Posso sapere il negozio? Auchan Napoli argine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Auchan Napoli argine. Tutti a Napoli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 TUTTI A NAPOLI UHHUHUHUHCHIAMANO.LO HANNO.URLO DI GIOIA.NON LO POSSONO ANCORA VENDERE.URLO DI RABBIA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Auchan Napoli argine. Hai chiamato e ti han detto che te lo davano? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Io ho appena chiamato Opengames e mi hanno detto che non lo vendono ancora :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Hai chiamato e ti han detto che te lo davano? :oSto avanti alla cassiera al momento, sta chiedendo perché non passa? XD Speriamo che me lo diano, lo hanno in esposizione, però... Sta facendo tremila telefonate. Comunque ho avvertito il GS che c'è nello stesso centro commerciale. Hanno avvertito i superiori.Edit: ce l'ho fatta, preso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Preso? Good job.Io l'ho ordinato da Opengames, dovrò aspettare il Day One. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Sto avanti alla cassiera al momento, sta chiedendo perché non passa? XDSperiamo che me lo diano, lo hanno in esposizione, però... Sta facendo tremila telefonate. Comunque ho avvertito il GS che c'è nello stesso centro commerciale. Hanno avvertito i superiori.Edit: ce l'ho fatta, preso!#invidia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 #invidia Dato che è stato rotto qui, GS nello stesso centro lo venderà e a breve lo avrete tutti. Abbiate fede, funziona sempre così! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Dato che è stato rotto qui, GS nello stesso centro lo venderà e a breve lo avrete tutti. Abbiate fede, funziona sempre così! XDSì ma io l'ho preso su Amazon che probabilmente non romperà il D1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Dato che è stato rotto qui, GS nello stesso centro lo venderà e a breve lo avrete tutti. Abbiate fede, funziona sempre così! XD SE MI RICHIAMA OP URLO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Io sto chiamando tutti gli Auchan della mia zona ahhahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Sì ma io l'ho preso su Amazon che probabilmente non romperà il D1 Amazon deve sempre spedire prima al fine di farlo arrivare nel giorno del d1. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 robe a caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 In un mio Auchan lo vendevano.Mi dice che è finito.RIP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 In un mio Auchan lo vendevano. Mi dice che è finito. RIP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Gli Auchan lo stanno vendendo perché, a detta del commesso GS, non sanno nemmeno loro cosa vendono. Il D1, secondo me, è stato rotto per caso! E pensare che ero andato lì per fantasy Life che, purtroppo, era finito! Mi consolo con smash. Comunque, se vi serve, posso postare qualche foto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Umh..Non si conoscono altre catene che vendono già Smash, neh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Meglio Btw mi immagino il 3 Ottobre quanti messaggi ci saranno sia per il compleanno di Vibra che per Smash :')tu davvero credi si parlerà del compleanno di vibra? tutti a vantarsi di avere super smash bros!!! vibra non uccidermi scherzavo.D1 rotto. Lo sto acquistando! XDI hate you Gli Auchan lo stanno vendendo perché, a detta del commesso GS, non sanno nemmeno loro cosa vendono. Il D1, secondo me, è stato rotto per caso! E pensare che ero andato lì per fantasy Life che, purtroppo, era finito! Mi consolo con smash. Comunque, se vi serve, posso postare qualche foto.Posta Io l'ho prenotato, così mi prendo anche la targhetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Mi consolo con smash.No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 MegaLucario: la targhetta la distribuiscono anche da gs? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 MegaLucario: la targhetta la distribuiscono anche da gs? Si, la distribuiscono quasi in tutte le catene di videogiochi, se mi ricordo bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Per ritirarla basta che quando prendo il giocoo la chiedo alla commessa? devi aver prenotato il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.