Vai al commento

[Wii U/3DS] Super Smash Bros. 4

Ninten

Post raccomandati

Hai chiamato e ti han detto che te lo davano? :o

Sto avanti alla cassiera al momento, sta chiedendo perché non passa? XD

Speriamo che me lo diano, lo hanno in esposizione, però... Sta facendo tremila telefonate. Comunque ho avvertito il GS che c'è nello stesso centro commerciale. Hanno avvertito i superiori.

Edit: ce l'ho fatta, preso!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto avanti alla cassiera al momento, sta chiedendo perché non passa? XD

Speriamo che me lo diano, lo hanno in esposizione, però... Sta facendo tremila telefonate. Comunque ho avvertito il GS che c'è nello stesso centro commerciale. Hanno avvertito i superiori.

Edit: ce l'ho fatta, preso!

#invidia

Link al commento

Gli Auchan lo stanno vendendo perché, a detta del commesso GS, non sanno nemmeno loro cosa vendono. Il D1, secondo me, è stato rotto per caso! E pensare che ero andato lì per fantasy Life che, purtroppo, era finito! :cry:

Mi consolo con smash. Comunque, se vi serve, posso postare qualche foto.

Link al commento

Meglio :(

Btw mi immagino il 3 Ottobre quanti messaggi ci saranno sia per il compleanno di Vibra che per Smash :')

tu davvero credi si parlerà  del compleanno di vibra? tutti a vantarsi di avere super smash bros!!! vibra non uccidermi scherzavo.

D1 rotto. Lo sto acquistando! XD

I hate you ^^

Gli Auchan lo stanno vendendo perché, a detta del commesso GS, non sanno nemmeno loro cosa vendono. Il D1, secondo me, è stato rotto per caso! E pensare che ero andato lì per fantasy Life che, purtroppo, era finito! :cry:

Mi consolo con smash. Comunque, se vi serve, posso postare qualche foto.

Io l'ho prenotato, così mi prendo anche la targhetta

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...