Vai al commento

[Wii U/3DS] Super Smash Bros. 4

Ninten

Post raccomandati

Ma seriamente, cosa ci trovate tutti nel rompere il day one?

Poi succede, grazie a voi che non riuscite ad aspettare 5 giorni, come con Pokémon oras, che ci tocca aspettare una settimana in più.

Conviene aspettare tranquillamente venerdì, tanto non sono 5 giorni in più a cambiarci la vita.

Pace

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Poi succede, grazie a voi che non riuscite ad aspettare 5 giorni, come con Pokémon oras, che ci tocca aspettare una settimana in più.

Conviene aspettare tranquillamente venerdì, tanto non sono 5 giorni in più a cambiarci la vita.

Pace

Perchè sono trasgry xdxdxd per sbatterlo in faccia agli altri

Link al commento

Pace

già , poi si lamentano che i giochi da noi arrivano sempre anni dopo che dal giappone, sinceramente spero che la nintendo faccia dei provedimenti e altro che una settimana, spero che il gioco arrivi mesi dopo

Link al commento

Voi pensate a rompere il D1,io che devo aspettare fino a domenica prossima che devo dire?

Pensa: io devo aspettare novembre(quindi magari cercate di farmi rosicare il meno possibile, okay? xd)

Onora Cosmos (Dea di FF lol) e chiedigli di fartelo arrivare prima (?)

Boh, gioca alle demo lol

Cosmos? perchè proprio lei? non sarebbe meglio

Kefka? D'altronde anche lui diventa un dio edè il best villain ever

Link al commento

Boooh, non ne ho idea. Inserito e già  c'è un aggiornamento da fare. Lo farò a casa appena torno.

C'è una intro come negli altri smash bros?

Forse io lo prendo la settimana prossima à§à§_____à§à§

io venerdì mi sveglio vado a scuola, all'una torno a casa e mi devo aspettare le quattro che arrivi mia mamma dal lavoro poi una mezzoretta per andare da GS un'altra mezzora per tornare e poi tutta la sera e il weekend ci gioco ininterrottamente.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...