StabnShoot Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Per ritirarla basta che quando prendo il giocoo la chiedo alla commessa? se te la da,te la da.altrimenti prova a chiedergliela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 se te la da,te la da.altrimenti prova a chiedergliela Noto una leggera punta di doppio-senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 e io sono qua, l'unico che aspetta con calma venerdì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 e io sono qua, l'unico che aspetta con calma venerdì Anche io probabilmente aspetto Venerdì, non c'è fretta alla fine. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Voi pensate a rompere il D1,io che devo aspettare fino a domenica prossima che devo dire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Voi pensate a rompere il D1,io che devo aspettare fino a domenica prossima che devo dire? Onora Cosmos (Dea di FF lol) e chiedigli di fartelo arrivare prima (?) Boh, gioca alle demo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Onora Cosmos (Dea di FF lol) e chiedigli di fartelo arrivare prima (?) Boh, gioca alle demo lol Tanto mi riamgono 20 utilizzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Ma seriamente, cosa ci trovate tutti nel rompere il day one?Poi succede, grazie a voi che non riuscite ad aspettare 5 giorni, come con Pokémon oras, che ci tocca aspettare una settimana in più.Conviene aspettare tranquillamente venerdì, tanto non sono 5 giorni in più a cambiarci la vita.Pace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Ma seriamente, cosa ci trovate tutti nel rompere il day one?Poi succede, grazie a voi che non riuscite ad aspettare 5 giorni, come con Pokémon oras, che ci tocca aspettare una settimana in più.Conviene aspettare tranquillamente venerdì, tanto non sono 5 giorni in più a cambiarci la vita.PacePerchè sono trasgry xdxdxd per sbatterlo in faccia agli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 https://www.facebook.com/nintendouniverse.bros/photos/a.667430959984220.1073741829.667391393321510/762743457119636/?type=1 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Ma seriamente, cosa ci trovate tutti nel rompere il day one?Poi succede, grazie a voi che non riuscite ad aspettare 5 giorni, come con Pokémon oras, che ci tocca aspettare una settimana in più.Conviene aspettare tranquillamente venerdì, tanto non sono 5 giorni in più a cambiarci la vita.Pacegià , poi si lamentano che i giochi da noi arrivano sempre anni dopo che dal giappone, sinceramente spero che la nintendo faccia dei provedimenti e altro che una settimana, spero che il gioco arrivi mesi dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 gli eventi di pokemon da noi arrivano in ritardo proprio perchè molte persone rompono il d1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Ecco la foto! Da notare che è ancora sigillato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 https://www.facebook.com/nintendouniverse.bros/photos/a.667430959984220.1073741829.667391393321510/762743457119636/?type=1 lolNess ha 100 anni in più di Lucas.Ecco la foto! Da notare che è ancora sigillato...Se la persona più invidiabile del mondo. Hai pure la ragazza xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Ecco la foto!Da notare che è ancora sigillato...Vogliamo altre foto, fai un unkboxing o come si chiama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Vogliamo altre foto, fai un unkboxing o come si chiama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Voi pensate a rompere il D1,io che devo aspettare fino a domenica prossima che devo dire? Pensa: io devo aspettare novembre(quindi magari cercate di farmi rosicare il meno possibile, okay? xd) Onora Cosmos (Dea di FF lol) e chiedigli di fartelo arrivare prima (?) Boh, gioca alle demo lol Cosmos? perchè proprio lei? non sarebbe meglio Kefka? D'altronde anche lui diventa un dio edè il best villain ever Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Perché sulla cartuccia c'è qualcosa scritto in tedesco? O: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Perché sulla cartuccia c'è qualcosa scritto in tedesco? O: anche sul mio pokemon y c'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Perché sulla cartuccia c'è qualcosa scritto in tedesco? O: Boooh, non ne ho idea. Inserito e già c'è un aggiornamento da fare. Lo farò a casa appena torno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Boooh, non ne ho idea. Inserito e già c'è un aggiornamento da fare. Lo farò a casa appena torno.C'è una intro come negli altri smash bros?Forse io lo prendo la settimana prossima à§à§_____à§à§io venerdì mi sveglio vado a scuola, all'una torno a casa e mi devo aspettare le quattro che arrivi mia mamma dal lavoro poi una mezzoretta per andare da GS un'altra mezzora per tornare e poi tutta la sera e il weekend ci gioco ininterrottamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Non vedo l'ora di usarlo! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Vibra> Smash miglior risposta del topic. No che dico, di PM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.