Noname. Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 miglior risposta del topic. No che dico, di PM. Ma tanto Fire>All <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Smash>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>...>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>Vibra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Smash>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>...>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>Vibra.quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 L'intro non c'è, almeno su 3DSSpero che su wii u ci sia owoAnyway, Sim, puoi vedere se Sonic e i WFTrainer sono doppiati in Italiano? Ne sei sicuro? Ha delle prove signor Roby?!?!? miglior risposta del topic.No che dico, di PM. Ora non esagerare pliz, non sei così importante O_o Ma tanto Tabata>All <3 *fixed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 quotoil paradiso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Chiedetemi un altra volta aiuto per qualsiasi cosa. Dico veramente.Non ci sarò più, addio y_y(Tranne per UZ <3 ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 miglior risposta del topic. No che dico, di PM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Sto facendo l'aggiornamento che porterà il gioco alla versione 1.0 (quindi sulla cartuccia ho una beta O.o). Adesso ci gioco approfonditamente e cercherò di rispondere alle vostre domande. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Sto facendo l'aggiornamento che porterà il gioco alla versione 1.0 (quindi sulla cartuccia ho una beta O.o).Adesso ci gioco approfonditamente e cercherò di rispondere alle vostre domande. Sim, credo che la metà degli utenti di questa discussione stia venendo a cercarti armati di torce e forconi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Mi chiedo come fate voi nerd a considerare le waifu una cosa seria asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Sim, credo che la metà degli utenti di questa discussione stia venendo a cercarti armati di torce e forconi Forse hai ragione. Comunque il mio intento non è assolutamente farvi rosicare, anzi! Dato che so bene cosa si prova cerco di alleviarvi l'attesa offrendovi tutte le info che volete! Metterò tutte le risposte sotto spoiler, come mi è stato chiesto. C'è una intro come negli altri smash bros? No. Come succedeva anche nella demo, se aspetti ti appaiono le istruzioni per giocare. Anyway, Sim, puoi vedere se Sonic e i WFTrainer sono doppiati in Italiano? Sì, sono doppiati in italiano. Quando ho sentito la Trainer dire "Adesso distendiamo le gambe" stavo cadendo dalla sedia per le risate! Ha delle taunt assurde, non le avevo viste! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 chi hai provato per ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 puoi fare dei video in cui la trainer dice adesso distendiamo le gambe xD?Uploadali su tinypic e linkalo sotto spoiler xD Voglio sentirlo xD xD lo voglio sentire anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 chi hai provato per ora? Per bene nessuno, nonostante lo abbia comprato nel pomeriggio, solo ora sto giocando seriamente. Le modalità di gioco sono tante e le sto provando. Comunque ho giocato con Sonic, WFTrainer, Lucario, Pikachu, Charizard e ToonLink. Ho guardato un po' le voci dei personaggi, c'è un'opzione apposita e In realtà , almeno dalle registrazioni che ci sono, gli unici doppiati in ita sono proprio il WFTrainer e Sonic, il resto è inglese. Inoltre, tra questi che ho disponibili, il WFT è quello che ha più "voci" disponibili: ben 53! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Sto uploadando, però raga, cercate di mettere sotto spoiler queste piccole cose, c'è qualcuno che non le vuole leggere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Chiedetemi un altra volta aiuto per qualsiasi cosa. Dico veramente. Non ci sarò più, addio y_y (Tranne per UZ <3 ) ma io ti lovvo (?) :CCC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Ancora 3 giorni, per alcuni. Hype is over 9000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Nude mods per la Trainer confirmed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Sim, i mii come ti sembrano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 puoi fare dei video in cui la trainer dice adesso distendiamo le gambe xD?Uploadali su tinypic e linkalo sotto spoiler xD Voglio sentirlo xD xD lo voglio sentire anche io L'ha convertito una mezza schifezza sto tinypic, però l'importante è la voce! WFTrainer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 WTF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Sim, i mii come ti sembrano? Sono molto belle le opzioni di personalizzazioni: Hai una di tre classi da scegliere: Lottatore, Spadaccino e Fuciliere. In base alla scelta il Mii avrà un suo stile di lotta e poi puoi personalizzarlo come più ti piace inserendo le mosse migliori e aumentando le statistiche (Attacco, Difesa e Velocità ). Cosa carina è quello di abbigliarlo come più ti piace. Per quanto riguarda il suo stile di lotta, ho provato solo lo spadaccino. Non è che mi ci trovi molto bene. :/ Fin'ora quello che mi ha stupito di più è WFTrainer, mi ci trovo benissimo! Ho provato Fox, è OP, assolutamente! Fa scandalo e ha uno smash da paura! Inoltre, tra le arene, la migliore provata fin'ora è Torre Prisma (Luminopoli), mi piace moltissimo perché si muove dall'inizio alla fine e cambia ambientazione in ogni momento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 ma per ogni mii hai tre set di mosse, devi scegliere uno dei tre set o pui scegliere una mossa per set? la voce della wtf é epica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 "NOT THE MAMA!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 "NOT THE MAMA!" SEI UN PAPà CATTIVO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.