Vai al commento

[Wii U/3DS] Super Smash Bros. 4

Ninten

Post raccomandati

L'intro non c'è, almeno su 3DS

Spero che su wii u ci sia owo

Anyway, Sim, puoi vedere se Sonic e i WFTrainer sono doppiati in Italiano?

Ne sei sicuro? Ha delle prove signor Roby?!?!?

Phoenix_Wright_indica.gif

miglior risposta del topic.

No che dico, di PM.

Ora non esagerare pliz, non sei così importante O_o

Ma tanto Tabata>All <3

*fixed

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto facendo l'aggiornamento che porterà  il gioco alla versione 1.0 (quindi sulla cartuccia ho una beta O.o).

Adesso ci gioco approfonditamente e cercherò di rispondere alle vostre domande. ^^

Sim, credo che la metà  degli utenti di questa discussione stia venendo a cercarti armati di torce e forconi

Link al commento

Sim, credo che la metà  degli utenti di questa discussione stia venendo a cercarti armati di torce e forconi

Forse hai ragione. :XD:

Comunque il mio intento non è assolutamente farvi rosicare, anzi! Dato che so bene cosa si prova cerco di alleviarvi l'attesa offrendovi tutte le info che volete!

Metterò tutte le risposte sotto spoiler, come mi è stato chiesto.

C'è una intro come negli altri smash bros?

No. Come succedeva anche nella demo, se aspetti ti appaiono le istruzioni per giocare.

Anyway, Sim, puoi vedere se Sonic e i WFTrainer sono doppiati in Italiano?

Sì, sono doppiati in italiano. Quando ho sentito la Trainer dire "Adesso distendiamo le gambe" stavo cadendo dalla sedia per le risate!

:XD: Ha delle taunt assurde, non le avevo viste! :XD:

Link al commento

chi hai provato per ora?

Per bene nessuno, nonostante lo abbia comprato nel pomeriggio, solo ora sto giocando seriamente. Le modalità  di gioco sono tante e le sto provando.

Comunque ho giocato con Sonic, WFTrainer, Lucario, Pikachu, Charizard e ToonLink.

Ho guardato un po' le voci dei personaggi, c'è un'opzione apposita e

In realtà , almeno dalle registrazioni che ci sono, gli unici doppiati in ita sono proprio il WFTrainer e Sonic, il resto è inglese. Inoltre, tra questi che ho disponibili, il WFT è quello che ha più "voci" disponibili: ben 53!

Link al commento

puoi fare dei video in cui la trainer dice adesso distendiamo le gambe xD?Uploadali su tinypic e linkalo sotto spoiler xD Voglio sentirlo xD

xD lo voglio sentire anche io

L'ha convertito una mezza schifezza sto tinypic, però l'importante è la voce! :XD:

WFTrainer

Link al commento

Sim, i mii come ti sembrano?

Sono molto belle le opzioni di personalizzazioni:

Hai una di tre classi da scegliere: Lottatore, Spadaccino e Fuciliere. In base alla scelta il Mii avrà  un suo stile di lotta e poi puoi personalizzarlo come più ti piace inserendo le mosse migliori e aumentando le statistiche (Attacco, Difesa e Velocità ). Cosa carina è quello di abbigliarlo come più ti piace. 

Per quanto riguarda il suo stile di lotta, ho provato solo lo spadaccino. Non è che mi ci trovi molto bene. :/ 

Fin'ora quello che mi ha stupito di più è WFTrainer, mi ci trovo benissimo!

Ho provato

Fox, è OP, assolutamente! Fa scandalo e ha uno smash da paura! Inoltre, tra le arene, la migliore provata fin'ora è Torre Prisma (Luminopoli), mi piace moltissimo perché si muove dall'inizio alla fine e cambia ambientazione in ogni momento!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...