Vai al commento

[Wii U/3DS] Super Smash Bros. 4

Ninten

Post raccomandati

Non vi lamentate se ROZA esce una settimana più tardi da noi, prendetevela con Auchan se Nintendo ci fa uscire i giochi in ritardo, perché con Smash Bros. ha proprio commesso un errore :/

Il problema, secondo me, è la mancanza di comunicazione tra i piani alti e i singoli centri di queste grandi catene. La rottura di un D1 di addirittura tre giorni è assurda. Probabilmente è dovuta anche ad una certa incompetenza da parte dei commessi che non sanno nemmeno loro cosa mettono in vendita. In un certo senso ha ragione il commesso del GS che, quando sono andato a dirgli di questa vendita, mi ha risposto "li vendono come se fossero biscotti". Inoltre, ha aggiunto, che ci sarà  una bella multa per l'Auchan. Loro hanno anche chiamato in direzione e mi hanno fatto passare la foto che avevo fatto al gioco per dimostrargli della vendita effettiva.

Comunque, tornando al gioco, l'Online è fluidissimo e senza un minimo lag. Ho fatto una sola partita, però, e le ho prese sonoramente da un Japponerd con PacMan...  :sneaky:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ancora 2 giorni ^^

tumblr_n6r82iiZ3A1tcz0fmo1_400.gif

Il problema, secondo me, è la mancanza di comunicazione tra i piani alti e i singoli centri di queste grandi catene. La rottura di un D1 di addirittura tre giorni è assurda. Probabilmente è dovuta anche ad una certa incompetenza da parte dei commessi che non sanno nemmeno loro cosa mettono in vendita. In un certo senso ha ragione il commesso del GS che, quando sono andato a dirgli di questa vendita, mi ha risposto "li vendono come se fossero biscotti". Inoltre, ha aggiunto, che ci sarà  una bella multa per l'Auchan. Loro hanno anche chiamato in direzione e mi hanno fatto passare la foto che avevo fatto al gioco per dimostrargli della vendita effettiva.

Comunque, tornando al gioco, l'Online è fluidissimo e senza un minimo lag. Ho fatto una sola partita, però, e le ho prese sonoramente da un Japponerd con PacMan...  :sneaky:

Maledetti giappinabbinerd, la smash run l'hai provata?

tumblr_naezm9cTb31t3dm50o1_500.jpg

Link al commento

Senti, voglio sapere una cosa. Nella demo ho notato che i counter e le mosse di attacco in generale sono velocizzate mentre il movimento è rallentato parecchio. Lo hai notato anche te o solo io?

Link al commento

Senti, voglio sapere una cosa. Nella demo ho notato che i counter e le mosse di attacco in generale sono velocizzate mentre il movimento è rallentato parecchio. Lo hai notato anche te o solo io?

Effettivamente trovo il movimento (la camminata, per intenderci) parecchio lento e lo si nota ancor di più con personaggi già  lenti di per se come Charizard e Bowser. L'ho notato soprattutto nelle arene molto grandi e nella Smash Run. Comunque, l'azione a schermo è frenetica come sempre e non te ne accorgi più di tanto perché sei sempre lì a scattare o a saltare, soprattutto a livelli alti.

Per quanto riguarda le mosse d'attacco, a me sembrano uguali. 

Lo stage migliore secondo te?

Per ora, Luminopoli e PaperMario, mi sono piaciuti parecchio.

Non li ho provati ancora tutti perché ne sono tanti e il mio tempo, purtroppo, è poco. :(

Link al commento

Comunque, tornando al gioco, l'Online è fluidissimo e senza un minimo lag. Ho fatto una sola partita, però, e le ho prese sonoramente da un Japponerd con PacMan... :sneaky:

Giusto. Confido in una bella multa :D

Link al commento

Più che altro, trovo che lo scatto sia la cosa principale messa in risalto nel gameplay nuovo, prima era difficilino schivare, su Brawl

Ora invece lo trovo molto più semplice e reattivo, prima era una cosa aggiuntiva, mentre ora puoi fare direttamente ''Scudo+schiva al lato'' contemporaneamente senza bisogno di fare prima uno e poi l'altro, così rendi più frenetico lo stile di battaglia, più dinamico, capite?

Link al commento

Shulk is coming

Più che altro, trovo che lo scatto sia la cosa principale messa in risalto nel gameplay nuovo, prima era difficilino schivare, su Brawl

Ora invece lo trovo molto più semplice e reattivo, prima era una cosa aggiuntiva, mentre ora puoi fare direttamente ''Scudo+schiva al lato'' contemporaneamente senza bisogno di fare prima uno e poi l'altro, così rendi più frenetico lo stile di battaglia, più dinamico, capite?

ora è anche più facile fare le prese

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...