Flippy Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Appunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reecam Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Sakurai, alla fine, ha ascoltato i fan come non li ha ascoltati, non sembra essere il tipo che si fa comandare dagli altri, vè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Sakurai, alla fine, ha ascoltato i fan come non li ha ascoltati, non sembra essere il tipo che si fa comandare dagli altri, vè? Sakurai è dio, ovvio che non si fa comandare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reecam Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Beh, comunque, io adoro il gameplay nuovo. Non vedo l'ora di vedere come ha modificato gli altri personaggi! Anzi, possiamo chiederlo a chi ha provato in anteprima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reecam Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Sim che personaggi hanno potenziato da brawl? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Giga tu lo prendi ora quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Mi sa che oggi vado a controllare dal mio GS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Bah.Continuo a oppormi fermamente alla rottura del D1.Dovreste averlo capito con la faccenda di ORAS, e invece nulla.Vabbè, Rip valori morali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 No, è solo per i valori morali che non son d'accordo...Però vabbè, se magari danno ai negozi "colpevoli" una multa sarei felice♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Considerando che il 90% dei negozi han rotto il d1... boh io chiamo domani o dopodomani per sapere della rottura del day one... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 io sono indeciso, nel caso già lo vendano di andare a comprarlo o aspettare venerdì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 io sono indeciso, nel caso già lo vendano di andare a comprarlo o aspettare venerdì io sono indeciso, nel caso già lo vendano di andare a comprarlo o aspettare venerdì lol io sono un po malato e non posso andare di persona a chiedere D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reecam Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Secondo voi conviene che prenda il gioco per 3DS o che aspetti ancora per quello per Wii U? Premetto che sono quasi al verde, anzi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Xen se hai un wii u aspetta che tanto tra poco esce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reecam Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Il 22? Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reecam Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Giustamente ^Oddio, girando per il GS :'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reecam Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Oddio °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Meno 2 :c Da me non credo rompino il Day One :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Meno 2 :c Da me non credo rompino il Day One :c ma bisogna rispettare il D1 tvb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Meno male che Gamestop non li rompeva i D1 -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Creepy villager https://31.media.tumblr.com/515ce97675ed493de11b727d32fabb1c/tumblr_inline_nckodrLhVn1qgzouc.gif Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 In effetti sto leggendo che Gamestop ha rotto il DayOne. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.