DrPeppo Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Ora potete spoilerare quanto vi pare xdEDIT: mi hanno superato per l'idea lol rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Piccola chicca nell'arena di tomodachi life, tra i vari piani ci sono i miei registrati sul 3ds! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 nessuna risposta da GSuna domanda, Che boss ci sono negli stage? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 ho il gioco *^* è EPICO e io no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 io lo prendo domani forse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Chi è che deve aspettare il 3 Ottobre con me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Chi è che deve aspettare il 3 Ottobre con me? io aspetto il 12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Io posso andare a ritirarlo. Commozione is over 9000!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 io aspetto il 12 Cavolo, mi spiace, perché? O:Io posso andare a ritirarlo. Commozione is over 9000!!!!!!!!!E ti lamentavi pure XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Cavolo, mi spiace, perché? O: Non posso andarci a piedi,domenica non posso perchè i miei nonni festeggiano (?),nella settimana non può accompagnarmi nessuno,quindi posso solo domenica.K bll,sto proprio saltando dalla gioia (?).E dove lo prendo avevano rotto pure il D1 ieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Non posso andarci a piedi,domenica non posso perchè i miei nonni festeggiano (?),nella settimana non può accompagnarmi nessuno,quindi posso solo domenica.K bll,sto proprio saltando dalla gioia (?).E dove lo prendo avevano rotto pure il D1 ieri Che brutta serie di coincidenze, mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Alla fine mi sa che domani vado a prenderlo anche io. Dai commenti positivi mi sono convinto a prenderlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Chi è che deve aspettare il 3 Ottobre con me?Io -.-Vivendo in Calabria, è difficile che al mio unico Gamestop (dove l'ho prenotato) sia già arrivato il carico, quindi non ci provo neanche a chiedere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Giga puoi inviare una foto della tua copia con lo scontrino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 siete lezzissimisono l'unico senza smash bros-,- !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Piccola chicca nell'arena di tomodachi life, tra i vari piani ci sono i miei registrati sul 3ds! Certe cose mettile sotto spoiler, nn tutti vogliono sapere queste cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Ludos, pure io aspetto il 3. E dopo il 3 aspetto ancora. E decido se prenderlo o no. Non sei solo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Certe cose mettile sotto spoiler, nn tutti vogliono sapere queste cose l'avevano già detto in un immagine del giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 quindi se vado al gamestop è possibile che me lo diano subito ? Ma la versione con due giochi a prezzo ridotto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 l'avevano già detto in un immagine del giornoSi ma se qualcuno nn legge o guarda le immagini del giorno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Si ma se qualcuno nn legge o guarda le immagini del giorno? tu non leggi e non guardi le immagini del giorno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Chi è che deve aspettare il 3 Ottobre con me? io Ludos, obv ♥ Ho sempre preso i giochi al day1, e ne sono fiero. u_u'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 probabilmente lo prendo anche io il 3 grazie genitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=y00focrfJQ0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.