Noname. Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Il 10 lo conservano per SSBWii U :^]Ah a proposito, oltre a me e Vibru, chi si piglia ssbwii u, qui?Io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Io non ho un WiiU e non ho intenzione di comprarla per Smash, che avrò già su 3DS.C'è crisi, ragazzi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Touch the untouchable Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Daily Remember QUESTO È IL MIGLIOR VIDEO MAI FATTO NELLA STORIA DELL'UMANITàhttp://youtu.be/yezDWI1no9QTTGL X SSB CIOÈ DAIDa che video è presa la scena dei secondi 29 e 30? O: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Da che video è presa la scena dei secondi 29 e 30? O: Una cosa della demo giapponese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Scusa UZ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Che poi il bello è cheSee the invisible --> Mario cerca di vedere qualcosaKicking the hihfughvgi to see the truth ---> Fox calciaQualcosa light ---> Luce di PalutenaROW ROW FIGHT THE POWAH ---> Little Mac che spakka botilia amaza familiaCIOÈ BEST VIDEO EVEEEEERTouch the untouchable--->Villager che prende Charge ShotBreak the Unbreakable--->Shulk che countera il Falcon Punch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=y00focrfJQ0 Chary sei tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gator Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Il 10 lo conservano per SSBWii U :^]Ah a proposito, oltre a me e Vibru, chi si piglia ssbwii u, qui?Io anche se la versione 3DS mi tenta sempre di piú à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Daily Remember QUESTO È IL MIGLIOR VIDEO MAI FATTO NELLA STORIA DELL'UMANITà>http://youtu.be/yezDWI1no9QTTGL X SSB CIOÈ DAI>http://www.youtube.com/watch?v=6rxg4zWutWU Questo è meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gator Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 via Imgflip Meme Maker Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 comunque raga,sbloccare bowser jr con il metodo del livello 7.0 su é una roba assurda,non ci riesco lolBowser jr sarà uno dei miei preferiti e devi essere un japponabbonerd per riuscirci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Lol quanto può essere difficile con la CPU? Se non sbaglio è la stessa di brawl. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Anyway, notizie sulla potenza dei pg? Avete fatto partite For Glory? :VCome cazz fate a perdere con la cpu al liv 7? Nabbi roby, nabbi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Secondo me i cpu sono più deboli rispetto a brawl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Come cazz fate a perdere con la cpu al liv 7? Stregoneria, ma se uno non ha giocato molto alla demo è ovvio che perde X)Anyway, notizie sulla potenza dei pg? Avete fatto partite For Glory? :VDa quel che so, ci sono o quelli supermegapotenti, oppure i nabbi. Non ci sono vie di mezzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 magari ti ritrovi contro shofu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Ludos shut up che non hai ancora il giocoE comunque il cp fa delle scemate lol, un pikachu ha usato up b vicino al bordo ed è andato ko (al livello nove)magari ti ritrovi contro shofuE li sun gazzi tuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Ludos shut up che non hai ancora il giocoE comunque il cp fa delle scemate lol, un pikachu ha usato up b vicino al bordo ed è andato ko (al livello nove)E li sun gazzi tuoiDai sarà pure Shofu però non avere come main Jiggly e riuscire a battere una Lucina in for glory è difficile, e quella faceva nabbate. TI GIURO. E poi non possono che esserci i megajapponerd, quindi sono andato per deduzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Anche tu guardi shofu? brofistDai sarà pure Shofu però non avere come main Jiggly e riuscire a battere una Lucina in for glory è difficile, e quella faceva nabbate. TI GIURO. E poi non possono che esserci i megajapponerd, quindi sono andato per deduzione.Lol non ci ho capito niente. O.O Stai dicendo che shofu è bravo o no?E comunque lui fa competitivo anche Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Anche tu guardi shofu? brofistLol non ci ho capito niente. O.O Stai dicendo che shofu è bravo o no?E comunque lui fa competitivo anche PokémonHo visto una lotta dove usava Jiggly in For Glory, e mi pare che l'abbia detto anche lui che non era bravo con Jiggly (oh intendiamoci non era bravo nel senso che non era come un esperto, cioè, si vedeva che non era il suo main), e si vedeva anche durante il combattimento. E la Lucina che l'ha combattuto era ancora peggio, secondo me era uno che l'aveva da poco ma che aveva Marth come main su Brawl. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 a me l'online non funziona,quindi non so dirti niente dewottheroDevi aggiornare manualmente dall'eshop-> menu-> aggiornamenti disponibiliIl 10 lo conservano per SSBWii U :^]Ah a proposito, oltre a me e Vibru, chi si piglia ssbwii u, qui?Pure io ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Cmq ragazzi,il d1 rotto in questo caso non era autorizzato.Sì ragazzi,per rompere i d1 ci vuole l'autorizzazione con un email dalla Nintendo o azienda che sia.E Nintendo non h autorizzato la rottura del d1.Quindi chiunque abbia preso SSB da gs o altre catene se vuole mi può inviare le foto di quest'ultimo in MP,che successivamente le invierò a il commesso del mio OP che le invierà alla sede del OP,che successivamente le invierà alla Nintendo.Ho già fatto questo con la foto di Sim,quindi Auchan riceverà una bella multa e tranquillo SIM,non verrai convolto in alcun modo.Cmq l'idea è stata del commesso del mio Op Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 >https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=TIbS-SGLwDk ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Cmq ragazzi,il d1 rotto in questo caso non era autorizzato.Sì ragazzi,per rompere i d1 ci vuole l'autorizzazione con un email dalla Nintendo o azienda che sia.E Nintendo non h autorizzato la rottura del d1.Quindi chiunque abbia preso SSB da gs o altre catene se vuole mi può inviare le foto di quest'ultimo in MP,che successivamente le invierò a il commesso del mio OP che le invierà alla sede del OP,che successivamente le invierà alla Nintendo.Ho già fatto questo con la foto di Sim,quindi Auchan riceverà una bella multa e tranquillo SIM,non verrai convolto in alcun modo.Cmq l'idea è stata del commesso del mio OpMa che te frega? Cioè, è vero che bisogna rispettare il D1 perché la casa produttrice ha deciso quella data, ma così è esagerato.Sai quante volte il GS ha rotto il D1? Pff.Ma nessuno si è lamentato più di tanto, anzi.E poi, giorno più, giorno meno, non è che cambi chissà cosa, eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.