Vibravashiny Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Dai Andy, sarà per il prossimo Smash. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 sapete perché han rotto vari d1?Perché erano autorizzati.Ma io l'ho detto nel mio mess,quindi questo prova che la gente non legge i mess. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Ma che te frega? Cioè, è vero che bisogna rispettare il D1 perché la casa produttrice ha deciso quella data, ma così è esagerato.Sai quante volte il GS ha rotto il D1? Pff.Ma nessuno si è lamentato più di tanto, anzi.E poi, giorno più, giorno meno, non è che cambi chissà cosa, eh.scusa ma nn sono daccordo con la tua mentalità , se adesso cominciamo con una settimana prima pensa fra un po' ognuno farà quello che vuole, secondo me è giusto denunciare i gs o gli altri negozzi che rompono il d1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Potrebbe essere un dlc. Roby, comunque un trofeo non cancella le probabilità di dlc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 scusa ma nn sono daccordo con la tua mentalità , se adesso cominciamo con una settimana prima pensa fra un po' ognuno farà quello che vuole, secondo me è giusto denunciare i gs o gli altri negozzi che rompono il d1 per una volta sono d'accordo con Fox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Esatto,per rompere il d1 bisogna essere autorizzati dalla stessa casa produttrice,oppure dal corrispondente italiano della casa AUTORIZZATO dalla casa di produzione.Per pkmn y nintendo italia ( o qualcosa del genere,domani mi informo meglio) aveva dato l'autorizzazione senza l'autorizzazione della nintendo nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Io ho fatto un po' di partite in for glory (con Kirby, che prob diventerà il mio main ). Ma riuscire a fare una partita online é difficile, continua a dare errore. D: devi avere una connessione perfetta ed impeccabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Esatto,per rompere il d1 bisogna essere autorizzati dalla stessa casa produttrice,oppure dal corrispondente italiano della casa AUTORIZZATO dalla casa di produzione.Per pkmn y nintendo italia ( o qualcosa del genere,domani mi informo meglio) aveva dato l'autorizzazione senza l'autorizzazione della nintendo nintendoComunque, per me, per evitare queste rotture di day one dovrebbero mettere l'attivazione online del gioco che può essere fatta solo dal giorno dell'effettivo di uscita... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Cose belle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 E vi pare che Smash 4 è l'unico gioco a cui hanno rotto il D1 senza autorizzazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Io ho fatto un po' di partite in for glory (con Kirby, che prob diventerà il mio main ). Ma riuscire a fare una partita online é difficile, continua a dare errore. D: Io stamattina non ho avuto nessun tipo di problema: tutto fluido e senza lag. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Comunque, per me, per evitare queste rotture di day one dovrebbero mettere l'attivazione online del gioco che può essere fatta solo dal giorno dell'effettivo di uscita... si ma se uno nn ha internet? nn può giocare al gioco, è bella come idea, ma impossibile da effettuare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 La smash run com'è secondo voi che avete il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 E vi pare che Smash 4 è l'unico gioco a cui hanno rotto il D1 senza autorizzazione?nn vuol dire che se nn è il primo allora facciamolo anche con questo. se uno ruba, rubi anche tu dicendo: "ma lo ha fatto anche lui"?La smash run com'è secondo voi che avete il gioco praticamente come un aggiornamento per il quale senza di esso nn puoi giocare e questo aggiornamento è distribuito solo al d1 (un po' complicato da fare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Giga a te non piace perché sei nabbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 nn vuol dire che se nn è il primo allora facciamolo anche con questo. se uno ruba, rubi anche tu dicendo: "ma lo ha fatto anche lui"?A parte che una cosa è rubare, e una cosa è rompere un D1. Ora, io è da un anno che aspetto 'sto gioco. Ho fatto praticamente un'estate ad "allenarmi" su Brawl, fino a stuprare il joypad.Se io ho la possibilità di avere questo gioco prima degli altri, allenandomi, e capendo un po' di più sul suddetto, non lo prendo? (A parte che nemmeno l'ho comprato, ma vabbè)Non è esagerato "far scattare multe" per una cosa del genere? Per una data di un gioco?Secondo me, sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Ho finito le risorse, questa è l'ultima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikycat98 Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Accidenti ,il day one l'hanno rotto in tanti leggendo i commenti,io vado a comprarlo il 3 sperando che sia arrivato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 praticamente come un aggiornamento per il quale senza di esso nn puoi giocare e questo aggiornamento è distribuito solo al d1 (un po' complicato da fare) ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 A parte che una cosa è rubare, e una cosa è rompere un D1. Ora, io è da un anno che aspetto 'sto gioco. Ho fatto praticamente un'estate ad "allenarmi" su Brawl, fino a stuprare il joypad.Se io ho la possibilità di avere questo gioco prima degli altri, allenandomi, e capendo un po' di più sul suddetto, non lo prendo? (A parte che nemmeno l'ho comprato, ma vabbè)Non è esagerato "far scattare multe" per una cosa del genere? Per una data di un gioco?Secondo me, sì.L'esempio del rubare era un esempio a caso, comunque anche se lo attendo da tanto nn ti giustifica di fare qualcosa di illegale, ed è una cosa illegale poiché il proprietari di questo articolo nn ha dato le condizioni per poterlo vendere prima. Se io ti dico puoi vendere il mio gioco solo se lo vendi dal 15 e tu lo vendi al 14 nn hai rispettato il contratto e quindi posso denunciarti. Quindi è giusto che ricevi una multa. Poi scusa allora posso dire che quando prendo una multa per aver parcheggiato dove nn si poteva dico: e ma è da tanto che cercavo un parcheggioe nn c'è ne erano di liberi quindi appena ho trovato uno spazio libero ho parcheggiato, quindi la multa non la merito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Fabulous!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 cmq grazie a yle ho inviato le foto al commesso.Quindi è fatto il tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 L'esempio del rubare era un esempio a caso, comunque anche se lo attendo da tanto nn ti giustifica di fare qualcosa di illegale, ed è una cosa illegale poiché il proprietari di questo articolo nn ha dato le condizioni per poterlo vendere prima. Se io ti dico puoi vendere il mio gioco solo se lo vendi dal 15 e tu lo vendi al 14 nn hai rispettato il contratto e quindi posso denunciarti. Quindi è giusto che ricevi una multa. Poi scusa allora posso dire che quando prendo una multa per aver parcheggiato dove nn si poteva dico: e ma è da tanto che cercavo un parcheggioe nn c'è ne erano di liberi quindi appena ho trovato uno spazio libero ho parcheggiato, quindi la multa non la meritoMa veramente state facendo tutto 'sto caos per una data di un gioco? Ma divertitevi e basta, è pur sempre un gioco fatto per intrattenere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Smile.jpg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.