Flippy Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Per cambiare arte monado devi tenere premuto B se non sbagliohttp://ow.ly/CbZt8Io non l'ho ancora sbloccato! Che si deve fare per sbloccarlo?Si sblocca così Gioca 110 partite in mod battaglia o finisci la mod classica con 8 diversi personaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Preso oggi 2 ore fa Ora finisco l' aggiornamento e gioco !!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gator Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Non credo l'abbia chiesto nessuno fin ora, chi vi sembra il più scarso? (rispondere Ganondorf non vale! ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Non credo l'abbia chiesto nessuno fin ora, chi vi sembra il più scarso? (rispondere Ganondorf non vale! ) Ganondorf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Ganondorf Ganondorf colorato da puffo Shulk is coming *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Megalucario, a entrambi piace lo stesso pokemon, a entrambi piace lo stesso combattente.Solo uno di noi due può restare.Tu e io, non so quando, no item, FinalDestination, Shulk only.#Challenge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Megalucario, a entrambi piace lo stesso pokemon, a entrambi piace lo stesso combattente.Solo uno di noi due può restare.Tu e io, non so quando, no item, FinalDestination, Shulk only.#Challenge*Suona musica western* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 https://m.youtube.com/watch?v=dldIxi5feT0UZ, guarda dal minuto 14:40 al 16:20. Devi giocare così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 best game eu maron.Ness è ancora più figo, e tutti i personaggi, nessun escluso eh, sono fighi da usare. *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Lol Zelda è la più debole, niente buff, fuoco di din ancora più prevedibile e il fatto che non possa più trasformarsi in Sheik la rende di per se inutile. :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 best game eu maron.Jigglypuff è ancora più figo, e tutti i personaggi, nessun escluso eh, sono fighi da usare. *-*FixedLol Zelda è la più debole, niente buff, fuoco di din ancora più prevedibile e il fatto che non possa più trasformarsi in Sheik la rende di per se inutile. :VPerché, qualcuno ha mai mainato Zelda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 FixedPerché, qualcuno ha mai mainato Zelda?Avevano chiesto chi era il personaggio più debole e io ho risposto, nuff said Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Ho smash bros *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Ma si chiamano veramente duo duck hunt? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Troppo belli i mii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Alla fine so io l'unico fesso a non averlo prima di domani -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Alla fine so io l'unico fesso a non averlo prima di domani -.-" Siamo due, bro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Epico il nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 COSA? DUO DUCK HUNT?? WTF?!?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Siamo due, bro 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 OMG Shulk fealing it come taunt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Siamo 4,ho già raccontato la mia tragedia familiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Sbloccato Ness!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 5* Mi fate salire l'hype, sthap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Mi sa che stanotte non dormo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.