Dina Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Tutti hanno rotto il d1Tranne il sottoscrittoE se non ho *censura* lo devo pigliare pure domaniE qua sono l'unico che ha SSB come serie preferita, credo-,-"Giusto per dirtiLa tua firma non è centrata e si vede il xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gator Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Tutti hanno rotto il d1Tranne il sottoscrittoE se non ho *censura* lo devo pigliare pure domaniE qua sono l'unico che ha SSB come serie preferita, credo-,-"Non sei l'unico e sto pure peggio di te, a meno che qualcuno non mi regali la versione 3ds al compleanno (9 ottobre), devo aspettare la versione wii u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Me ne sono accorto lolripAggiustata xdFacciamo una colletta per Gator 44 euro Vibru, qualche centesimo tutti gli altriFatta. Ho due cent che non so come spendere lolrip.Comunque neppure io ho il gioco, e non so se è quando lo comprerò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Preso yeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Vita sociale addio! AhahhahaAh, giusto...non l'ho mai avuta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Lol roby anche per me è la serie preferitaAnyway rosico perché devo aspettare il 23 novembre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 ma come caspita faccio 100 combo in allenamento per sbloccare il costume del mii???Ps: è da ieri che ci provo ): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Sarà mio tra un ora e mezza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Perché Greninja è ultimo?http://www.eventhubs.com/tiers/ssb4/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 ma come caspita faccio 100 combo in allenamento per sbloccare il costume del mii??? Ps: è da ieri che ci provo ): Prova kirby :o in brawl,con lui si potevano fare più di 999 combo,lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikycat98 Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Finalmente l'ho preso ,sono felicissimo,e Zelda secondo me é migliorata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Finalmente l'ho preso ,sono felicissimo,e Zelda secondo me é migliorata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jund00 Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Perché Greninja è ultimo? http://www.eventhubs.com/tiers/ssb4/ Perchè è un sondaggio aperto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Perchè è un sondaggio aperto Lol che idioti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Jiggly e mr game e watch, mancate solo voi, come si sblocca game e watch? AUGURI VIBRA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Chi vuole lottare a smash :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Chi vuole lottare a smash :C Ho creato il topic apposta xd Ci sono io se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jund00 Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Festeggiamo l' uscita del nuovo Smash ricordando i valorosi momenti passati assieme a Brawl:>https://www.youtube.com/watch?v=YHWjaFSsHx8>https://www.youtube.com/watch?v=yLgnMr-mVYE&index=4&list=UUtBZB8ULwKKuV730P3iKGBwInfinite we' ll miss you ); Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Chi vuole lottare a smash :C Io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Facciamo una lotta in 3, ci state? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Facciamo una lotta in 3, ci state? Per me va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Vi ho registrati entrambi, ingame mi chiamo Superyle99! :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Vi ho registrati entrambi, ingame mi chiamo Yle! :o Idem io, in game sono "Stefano" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Io devo aspettare 41 giorni per smash. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Dark Pit è un mostro lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.