Vai al commento

[Wii U/3DS] Super Smash Bros. 4

Ninten

Post raccomandati

L'ho provato con mio cugino.

Adesso analizzo tutti i new pg:

Pac-Man: Lo adoro *^*. E non é neanche poi cosi scarso

Palutena: Provato, e dico "cosa?". Cioé, io me la aspettavo lenta e difensiva, invece é abbastanza veloce e un attacco buono. La difesa ci si puó migliorare ma... Va bene. La useró spesso mi sa.

MegaMan: Non é poi cosi forte...

Villager: Tree KO

Shulk. Non l'ho ancora provato

Duo duck hunt: Sono forti, ma c'é di meglio

Dark Pit: Mi trovo meglio che con Pit :fg:

Daren (?): Adesso non so come si scrive, ma non é male. Ma ci devo prendere la mano con lui

Greninja: Velocitá!!!

Boswer jr.: Non l'ho ancora provato

Dr.Mario: Non l'ho ancora provato, ma dai video che ho visto é praticamente uguale a Mario

Lucina: Non l'ho ancora provata

Mii: Mii fighter so strong

Poi basta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque non potete dire quanto è forte un personaggio lottando contro la CPU.

Megaman è ottimo con il suo down e up aerial e per la possibilità  di riprendere e aggiungere danno alle metal blade.

Contro la CPU, al massimo, puoi allenarti. Online si gioca molto diversamente e ogni avversario ha uno stile di lotta diverso.
Link al commento

Ecco le tier date da un sito giapponese molto esperto, insomma tutti i siti di fighting game dicono che è un sito affidabile ecc.

02_smashbrostiers01.jpg

02_smashbrostiers02.jpg02_smashbrostiers03.jpg

So che la posizione di Palutena è strana, ma si basano su risultati dei tornei ecc.

Sheik 1°? Seriamente?

Ike tra gli ultimi... boh.

Link al commento

Ecco le tier date da un sito giapponese molto esperto, insomma tutti i siti di fighting game dicono che è un sito affidabile ecc.

02_smashbrostiers01.jpg

02_smashbrostiers02.jpg02_smashbrostiers03.jpg

So che la posizione di Palutena è strana, ma si basano su risultati dei tornei ecc.

sheik primo e greninja terzo. Fantastico.

Link al commento

Cos' ha Yoshi di tanto forte? Ho letto che si può "teletrasportare" in qualche modo... è un glitch vero?

Yoshi ha una grande potenza, un buon proiettile e uno degli scudi/schivata migliori del gioco, per poi nn parlare della potenza del suo gioco aereo.

il duo solo 8 punti à§__ৠcomunque non so se lo penso solo io,per mè il dhd è il èiù forte insieme a bowser u.u

Non ha un granché di mosse da K.O. e da vicino è inutile

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...