Pride Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Una cosa, ma è normale che sulla cartuccia c'è scritto "Frei ab 12 Jahre"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 sà Ok, perfect, Dati sulla SD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre94 Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 RAGA CERCO IL CODICE CLUB NINTENDO FI SSB4 DEL 3DS, SE QUALCUNO LO POSSIEDE MI CONTATTI OFFRO MOLTI SFKB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 300 pagine omg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 In che senso si può levare il contorno dei pg? :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Mi è uscito Mew dopo solo 50 matchChe cu.loA me non è mai uscito, però c'è da dire che gioco poco con gli oggetti. @FireBlastC'è un'opzione che ti permette di togliere il contorno ai personaggi eliminando l'effetto "cartoon". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Ma solo io sono terribilmente scarso su ssb? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Ho notato un bug grafico con Charizard di un altro colore (stavo usando quello grigio) e usando la mossa speciale (B) cambiava per qualche millisecondo colore in quello originale, quindi in quello arancione. Anche a voi lo fa?È un bug che succede anche con gli altri colori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Ma solo io sono terribilmente scarso su ssb? :c Anche io, Frò. Le prendo da chiunque, sia CPU che reale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Anche io, Frò. Le prendo da chiunque, sia CPU che reale... Io dalla CPU non le prendo, ma online mi aprono feel like albicocca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Io dalla CPU non le prendo, ma online mi aprono feel like albicocca Beato te... Beato te... Sono convinto che con l'allenamento giusto riusciremo a fare il "cuore" anche ai japponerd! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Ho notato un bug grafico con Charizard di un altro colore (stavo usando quello grigio) e usando la mossa speciale (B) cambiava per qualche millisecondo colore in quello originale, quindi in quello arancione. Anche a voi lo fa? È un bug che succede anche con gli altri colori? Non è un bug, si "illumina" semplicemente di arancione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Non è un bug, si "illumina" semplicemente di arancioneE perché questa "illuminazione"? o.òRovina tutto l'effetto della mossa, facendolo sembrare un bug. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gator Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Nel sito ufficiale ITA hanno aggiunto in fondo alla pagina un'icona che porta a un'altra pagina con i pg sbloccabili, per ora mostra ness, wario e falco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 E perché questa "illuminazione"? o.òRovina tutto l'effetto della mossa, facendolo sembrare un bug.Non lo so D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Anche io, Frò. Le prendo da chiunque, sia CPU che reale... Mi hai consolato. Di solito gioco vs cpu lv.9 e online. Inutile dire che perdo sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gator Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Pichei starstorm Wii U version. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Pichei starstorm Wii U version.Perché tale bellezza su wii u e su 3ds sto schifo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 300. 300. E io non ho ancora visto il film Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 300. 300. E io non ho ancora visto il film Che film Diwy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Che film Diwy? 300, suppongo. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gator Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Che film Diwy? 300 lol this is sparta ti dice niente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Nel sito ufficiale ITA hanno aggiunto in fondo alla pagina un'icona che porta a un'altra pagina con i pg sbloccabili, per ora mostra ness, wario e falco. Visto, ed infatti hanno messo un immagine il nostro Falco che usa il suo smash finale in cui usa l'arwing: Ah, mi sono sbagliato. Perché tale bellezza su wii u e su 3ds sto schifo? Perchè Uii U è in acca dì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Ragazzi non utilizzare solo queste discussione, create anche altre discussioni per i vari aspetti del gioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Pichei starstorm Wii U version.Già solo per questo si dovrebbe comprare la Wii U... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.