Pride Inviato 4 ottobre, 2014 Inviato 4 ottobre, 2014 Una cosa, ma è normale che sulla cartuccia c'è scritto "Frei ab 12 Jahre"?
Andre94 Inviato 4 ottobre, 2014 Inviato 4 ottobre, 2014 RAGA CERCO IL CODICE CLUB NINTENDO FI SSB4 DEL 3DS, SE QUALCUNO LO POSSIEDE MI CONTATTI OFFRO MOLTI SFKB
fireblast Inviato 4 ottobre, 2014 Inviato 4 ottobre, 2014 In che senso si può levare il contorno dei pg? :v
Simo Inviato 4 ottobre, 2014 Inviato 4 ottobre, 2014 Mi è uscito Mew dopo solo 50 matchChe cu.loA me non è mai uscito, però c'è da dire che gioco poco con gli oggetti. @FireBlastC'è un'opzione che ti permette di togliere il contorno ai personaggi eliminando l'effetto "cartoon".
Hexial Inviato 4 ottobre, 2014 Inviato 4 ottobre, 2014 Ho notato un bug grafico con Charizard di un altro colore (stavo usando quello grigio) e usando la mossa speciale (B) cambiava per qualche millisecondo colore in quello originale, quindi in quello arancione. Anche a voi lo fa?È un bug che succede anche con gli altri colori?
Simo Inviato 4 ottobre, 2014 Inviato 4 ottobre, 2014 Ma solo io sono terribilmente scarso su ssb? :c Anche io, Frò. Le prendo da chiunque, sia CPU che reale...
DrPeppo Inviato 4 ottobre, 2014 Inviato 4 ottobre, 2014 Anche io, Frò. Le prendo da chiunque, sia CPU che reale... Io dalla CPU non le prendo, ma online mi aprono feel like albicocca
Simo Inviato 4 ottobre, 2014 Inviato 4 ottobre, 2014 Io dalla CPU non le prendo, ma online mi aprono feel like albicocca Beato te... Beato te... Sono convinto che con l'allenamento giusto riusciremo a fare il "cuore" anche ai japponerd!
DrPeppo Inviato 4 ottobre, 2014 Inviato 4 ottobre, 2014 Ho notato un bug grafico con Charizard di un altro colore (stavo usando quello grigio) e usando la mossa speciale (B) cambiava per qualche millisecondo colore in quello originale, quindi in quello arancione. Anche a voi lo fa? È un bug che succede anche con gli altri colori? Non è un bug, si "illumina" semplicemente di arancione
Hexial Inviato 4 ottobre, 2014 Inviato 4 ottobre, 2014 Non è un bug, si "illumina" semplicemente di arancioneE perché questa "illuminazione"? o.òRovina tutto l'effetto della mossa, facendolo sembrare un bug.
Gator Inviato 4 ottobre, 2014 Inviato 4 ottobre, 2014 Nel sito ufficiale ITA hanno aggiunto in fondo alla pagina un'icona che porta a un'altra pagina con i pg sbloccabili, per ora mostra ness, wario e falco.
DrPeppo Inviato 4 ottobre, 2014 Inviato 4 ottobre, 2014 E perché questa "illuminazione"? o.òRovina tutto l'effetto della mossa, facendolo sembrare un bug.Non lo so D:
Frok Inviato 4 ottobre, 2014 Inviato 4 ottobre, 2014 Anche io, Frò. Le prendo da chiunque, sia CPU che reale... Mi hai consolato. Di solito gioco vs cpu lv.9 e online. Inutile dire che perdo sempre
rjelfn Inviato 4 ottobre, 2014 Inviato 4 ottobre, 2014 Pichei starstorm Wii U version.Perché tale bellezza su wii u e su 3ds sto schifo?
StabnShoot Inviato 4 ottobre, 2014 Inviato 4 ottobre, 2014 300. 300. E io non ho ancora visto il film
rjelfn Inviato 4 ottobre, 2014 Inviato 4 ottobre, 2014 300. 300. E io non ho ancora visto il film Che film Diwy?
Gator Inviato 4 ottobre, 2014 Inviato 4 ottobre, 2014 Che film Diwy? 300 lol this is sparta ti dice niente?
Eliwood Inviato 4 ottobre, 2014 Inviato 4 ottobre, 2014 Nel sito ufficiale ITA hanno aggiunto in fondo alla pagina un'icona che porta a un'altra pagina con i pg sbloccabili, per ora mostra ness, wario e falco. Visto, ed infatti hanno messo un immagine il nostro Falco che usa il suo smash finale in cui usa l'arwing: Ah, mi sono sbagliato. Perché tale bellezza su wii u e su 3ds sto schifo? Perchè Uii U è in acca dì
Manuel Inviato 4 ottobre, 2014 Inviato 4 ottobre, 2014 Ragazzi non utilizzare solo queste discussione, create anche altre discussioni per i vari aspetti del gioco!
francy arkimede Inviato 4 ottobre, 2014 Inviato 4 ottobre, 2014 Pichei starstorm Wii U version.Già solo per questo si dovrebbe comprare la Wii U...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.