Drayden Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Voi Parlate e io devo ancora aspettare mooolto tempo per comprare il Gioco :cPenso che lo comprero insieme a RO il 28 novembre da GS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gator Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Già solo per questo si dovrebbe comprare la Wii U... Sto resistendo allo stimolo di comprare la versione 3ds per una buona causa Visto, ed infatti hanno messo un immagine il nostro Falco che usa il suo smash finale in cui usa l'arwing: Ah, mi sono sbagliato. But... he prefers the air Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Sto andando a comprarlo!Mia mamma ha fatto una faccia tipo: non parlarmi non guardarmi non pensarmi non respirare la mia aria, ma chissene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Un jappo mi ha battuto con Ness restando solo al 50%."Pechie Fire!" "Pechie Thunder!" PECHIE TUA MADRE, NESS. TUA MADRE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 incontro un jappotizio con little mac.Lo apro rimanendo con 2 vite e 50 % di vita con bowser.Prima di iniziare la 2 battaglia quitta.Ma io non so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Voi parlate, ma Amazon non mi ha mandato niente ieri per inconvenienti e oggi non mi ha portato niente lo stesso, senza nessuno stato del pacco. Grazie tante Amazon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Voi parlate, ma Amazon non mi ha mandato niente ieri per inconvenienti e oggi non mi ha portato niente lo stesso, senza nessuno stato del pacco. Grazie tante Amazon. Perche comprarlo da Amazon,quando puoi comprarlo nei negozi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Voi parlate, ma Amazon non mi ha mandato niente ieri per inconvenienti e oggi non mi ha portato niente lo stesso, senza nessuno stato del pacco. Grazie tante Amazon. E domani credo proprio non se ne parli, visto che il corriere di domenica non passa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Perche comprarlo da Amazon,quando puoi comprarlo nei negozi Magari perchè lo avevo ordinato a inizio setembre E domani credo proprio non se ne parli, visto che il corriere di domenica non passa Appunto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Magari perchè lo avevo ordinato a inizio setembre Potevi aspettare che usciva,Tutti lo hanno comprato dal GS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Grazie, ma non mi va di fare una coda di 35 ore per poi sapere che è finito. E il gamestop non è a due passi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Grazie, ma non mi va di fare una coda di 35 ore per poi sapere che è finito. E il gamestop non è a due passi Mica ho detto di comprarlo il giorno appena uscito,Aspettavi due tre giorni e quando andavi stavi solo tu al GS Pensa che io lo compro a Novembre xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Si ma lo voglio al day one, perché sono nabbo [/OT] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide.g99 Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Si ma lo voglio al day one, perché sono nabbo [/OT]Viva la sincerità !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 urlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Il Villager non può soffrire cosi :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Vibra-tardato e Vreo volete fare una partita contro me a smash? (Giusto per farmi arare xd) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Roster finito (ho nerdato troppo da ieri e oggi?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 C'è qualcuno che vuole fare una battle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 A me manca solo R.O.B. °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Io l'ho iniziato oggi e ho sbloccato Tip, Falco, Wario, Ness e Boser jr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 A me manca solo R.O.B. °-° Tu hai il gioco da prima di me e nob hai finito il roster, che nabbo che sei oh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.