PakOnTheFloor Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Ma ci sono trofei solamente acquistabili al negozio oppure si possono trovare tranquillamente senza acquistarli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikycat98 Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 I trofei puoi tovarli anche facendo la modalita classica e cuccagna di trofei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Chiedevo se ce ne sono solo alcuni solamente acquistabili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Chiedevo se ce ne sono solo alcuni solamente acquistabiliOppure solamente ottenibili completando sfide delle vetrine e le vetrine stesse? Non lo so neanche io, ma in questo caso non avrebbe senso mettere 3 trofei in palio se completi le 3 vetrine, perciò mi sa che per almeno 3 trofei devi darti da fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Hack ok xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikycat98 Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Credo che quelli del negozio si possano trovare anche casualmente in altre modalità ,quelli della vetrina invece si possono ottenere solo completando le sfide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 a me mancano 5 personaggi e ho finito il roster Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 solo io penso che mewtwo,wolf e lucas siano dei pg sbloccabili collegando la versione 3ds a quella wiiu oppure siano dlc?Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Vibra non duella a ssb vs di me perché ha paura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Wut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 solo io penso che mewtwo,wolf e lucas siano dei pg sbloccabili collegando la versione 3ds a quella wiiu oppure siano dlc? Nope Ma se Rosalinda e lo sfavillotto sono giocabili, perché non lo sono anche gli ice climbers? Cioé, funzionano alla stessa maniera, forse Rosalinda è più complicata. Potrebbe fare Nana a 30 fps. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 NopeMa se Rosalinda e lo sfavillotto sono giocabili, perché non lo sono anche gli ice climbers? Cioé, funzionano alla stessa maniera, forse Rosalinda è più complicata. Potrebbe fare Nana a 30 fps.Bicos Sacutrol is Sacutrol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Bicos Sacutrol is Sacutrol Tanto da tralasciare uno dei suoi giochi preferiti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Non son sicuro funzionino allo stesso modo...Penso che Luma sia considerato quasi come un pikmin, quindi un coso lanciabile, più che come un personaggio, nonostante faccia quello che fa Rosy.Al contrario Nana è un pg vero e proprio, anche se segue Popo.Quindi, in uno scontro fra 4 ice climbers, sarebbero 8 pg.Il ds esploderebbe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 solo io penso che mewtwo,wolf e lucas siano dei pg sbloccabili collegando la versione 3ds a quella wiiu oppure siano dlc? Sì, dobbiamo rassegnarci, Wolf non sarà messo in SSB4 OMMIODIO, cos'è sta roba? Nope Ma se Rosalinda e lo sfavillotto sono giocabili, perché non lo sono anche gli ice climbers? Cioé, funzionano alla stessa maniera, forse Rosalinda è più complicata. Potrebbe fare Nana a 30 fps. Beh, diciamo che lo Sfavillotto è più un oggetto che un secondo personaggio, ed oltre tutto non mi pare complesso da fare come per Nana che invece è come se fosse un altro pg(ripetizioni a gogo yeee.... ( ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gator Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Pensa che non ho voglia di guardare per bene tutta l'immagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Ho detto che potrebbero fare nana come un Pikmin. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jund00 Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Concordo sul fatto che Palutena sia ultima ... E sheik merita tantissimo, è tornata/o ai tempi di Melee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Il Rotolamento di Jiggly sta diventando spastico, non ci capisco niente.Mentre Pac-Man è pro ma non capisco il senso dell'Idrante. Lolwut. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Il Rotolamento di Jiggly sta diventando spastico, non ci capisco niente.Mentre Pac-Man è pro ma non capisco il senso dell'Idrante. Lolwut.Era uno degli ostacoli in pacland Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 R.O.B. sbloccato e roster finito <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Chi ha il gioco mi può dire com'è Greninja? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 greninja è molto forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.