Vai al commento

[Wii U/3DS] Super Smash Bros. 4

Ninten

Post raccomandati

Chiedevo se ce ne sono solo alcuni solamente acquistabili

Oppure solamente ottenibili completando sfide delle vetrine e le vetrine stesse? Non lo so neanche io, ma in questo caso non avrebbe senso mettere 3 trofei in palio se completi le 3 vetrine, perciò mi sa che per almeno 3 trofei devi darti da fare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

solo io penso che mewtwo,wolf e lucas siano dei pg sbloccabili collegando la versione 3ds a quella wiiu oppure siano dlc?

Nope

Ma se Rosalinda e lo sfavillotto sono giocabili, perché non lo sono anche gli ice climbers? Cioé, funzionano alla stessa maniera, forse Rosalinda è più complicata. Potrebbe fare Nana a 30 fps.

Link al commento

Nope

Ma se Rosalinda e lo sfavillotto sono giocabili, perché non lo sono anche gli ice climbers? Cioé, funzionano alla stessa maniera, forse Rosalinda è più complicata. Potrebbe fare Nana a 30 fps.

Bicos Sacutrol is Sacutrol
Link al commento

Non son sicuro funzionino allo stesso modo...

Penso che Luma sia considerato quasi come un pikmin, quindi un coso lanciabile, più che come un personaggio, nonostante faccia quello che fa Rosy.

Al contrario Nana è un pg vero e proprio, anche se segue Popo.

Quindi, in uno scontro fra 4 ice climbers, sarebbero 8 pg.

Il ds esploderebbe.

Link al commento

solo io penso che mewtwo,wolf e lucas siano dei pg sbloccabili collegando la versione 3ds a quella wiiu oppure siano dlc?

Sì, dobbiamo rassegnarci, Wolf non sarà  messo in SSB4 :(

10388201_777462322291775_194060957710478

OMMIODIO, cos'è sta roba? :(

Nope

Beh, diciamo che lo Sfavillotto è più un oggetto che un secondo personaggio, ed oltre tutto non mi pare complesso da fare come per Nana che invece è come se fosse un altro pg(ripetizioni a gogo yeee.... :(( )

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...