Vai al commento

[Wii U/3DS] Super Smash Bros. 4

Ninten

Post raccomandati

Nei particolari? :V

Ha tutto ciò che un high tier possiede normalmente.

Buon recupero, buone mosse per punire, uccide anche a 100 con quell' up smash e ha un dair particolare (ha un sacco di follows up da circa 80% in su e se becca lo scudo non credo che sia punibile), ha range accettabili e un proiettile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sbloccato pure io tutto il roster, e come prevedevo, la mia top 5 è Lucina, Marth (Vestito di Roy), Robin (femmina), Jigglypuff (Con il cappello di Serena) e infine il mio prediletto Ike

Anche se cmq mi piacciono tutti i pg, pure i newcomer che non mi attiravano (WFTrainer, Mii Gunner), quelli che in brawl non mi piacevano più di tanto (Diddy, King Tripla De, Samus) e chi non mi piaceva (R.O.B. e basta xd Snake l'hanno levato xd), quindi bon, perfect game 10/10

L'online è bll però se stai contro uno con una connessione de merd lagga abbestia VERO VIBRU?

Tanto su wii u sarà  tutto bllxxmo xd

Così bllxxmo che avrà  pure una modalità  in cui, a quanto pare, oltre a sfidare i personaggi, si affronteranno anche dei boss(sia chiaro, non è nulla di ufficiale, e potrebbe essere pre una balla, ma se fosse vero, tra  i boss, secondo me, ci sarà  il Giudice con il suo martello incredbile xd)

Ragazzi, hanno fatto un'intervista a Sakurai, dove ha accennato a dei possibili DLC.

http://i.ytimg.com/vi/X6WGqTb9Vug/maxresdefault.jpg

Non si fanno questo cose, non si fanno à§_à§

E' colpa di UZ che si nascondeva dietro il modem per staccare tutti i cavi xd

Ehi, non dire nulla di negatvio sul grande, maestoso ed onnipotente Uz :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...