Jund00 Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Chi ha il gioco mi può dire com'è Greninja? E' ottimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Nei particolari? :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 veloce,una counter eccellente,skills aeree molto buone,attacchi smash (quelli che fai con a+pad velocemente) buoni e un eccellente recovery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Vreo e Vibra volete fare una partita? (( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jund00 Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Nei particolari? :V Ha tutto ciò che un high tier possiede normalmente. Buon recupero, buone mosse per punire, uccide anche a 100 con quell' up smash e ha un dair particolare (ha un sacco di follows up da circa 80% in su e se becca lo scudo non credo che sia punibile), ha range accettabili e un proiettile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 hack se vuoi ci sono per una partitina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/69444-ssb4-starter-tournament/ C'è qualcuno che vuole partecipare? E'un torneo 4fun, non si deve pagare per partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Raga ma c'e una discussione per le lotte di SSB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 ( ͡° ͜ʖ ͡°)http://m.youtube.com/watch?v=ULN9HA3QdJo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 ( ͡° ͜ʖ ͡°)http://m.youtube.com/watch?v=ULN9HA3QdJoUrlo per i capelli del tizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Roster finito, venerdì sera e il mio mii è il mio main. peccato che non lo possa usare in for glory.e online non ho ancora perso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 wow such newcomer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Ragazzi, hanno fatto un'intervista a Sakurai, dove ha accennato a dei possibili DLC.http://i.ytimg.com/vi/X6WGqTb9Vug/maxresdefault.jpg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 L'online è bll però se stai contro uno con una connessione de merd lagga abbestia VERO VIBRU? E' colpa di UZ che si nascondeva dietro il modem per staccare tutti i cavi xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Ragazzi, hanno fatto un'intervista a Sakurai, dove ha accennato a dei possibili DLC. http://i.ytimg.com/vi/X6WGqTb9Vug/maxresdefault.jpg :OOOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gator Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Ragazzi, hanno fatto un'intervista a Sakurai, dove ha accennato a dei possibili DLC. http://i.ytimg.com/vi/X6WGqTb9Vug/maxresdefault.jpg OMG newcomer confirmed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Nella descrizione del trofeo dell'allenatore di pokemon viene fatto riferimento all'anime pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gator Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Nella descrizione del trofeo dell'allenatore di pokemon viene fatto riferimento all'anime pokemon Davvero? Fai una foto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 SE VIENE FATTO UN RIFERIMENTO A QUEL PEZZO DI MEDRA HANNO ROVINATO IL TROFEO Hai indovinato Chary Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Sbloccato pure io tutto il roster, e come prevedevo, la mia top 5 è Lucina, Marth (Vestito di Roy), Robin (femmina), Jigglypuff (Con il cappello di Serena) e infine il mio prediletto IkeAnche se cmq mi piacciono tutti i pg, pure i newcomer che non mi attiravano (WFTrainer, Mii Gunner), quelli che in brawl non mi piacevano più di tanto (Diddy, King Tripla De, Samus) e chi non mi piaceva (R.O.B. e basta xd Snake l'hanno levato xd), quindi bon, perfect game 10/10L'online è bll però se stai contro uno con una connessione de merd lagga abbestia VERO VIBRU?Tanto su wii u sarà tutto bllxxmo xd Così bllxxmo che avrà pure una modalità in cui, a quanto pare, oltre a sfidare i personaggi, si affronteranno anche dei boss(sia chiaro, non è nulla di ufficiale, e potrebbe essere pre una balla, ma se fosse vero, tra i boss, secondo me, ci sarà il Giudice con il suo martello incredbile xd) Ragazzi, hanno fatto un'intervista a Sakurai, dove ha accennato a dei possibili DLC.http://i.ytimg.com/vi/X6WGqTb9Vug/maxresdefault.jpg Non si fanno questo cose, non si fanno à§_ৠE' colpa di UZ che si nascondeva dietro il modem per staccare tutti i cavi xd Ehi, non dire nulla di negatvio sul grande, maestoso ed onnipotente Uz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Ma i trofei con gli smash finali non ci sono più? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 grande, maestoso ed onnipotente Uz ma da quando? xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Uz è stato, è e sempre sarà il tizio che usava Falcondorf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 ma da quando? xd Da sempre, te ne renderai conto anche tu xd Uz è stato, è e sempre sarà il tizio che merita di essere venerato come un dio. *fixed xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Da sempre, te ne renderai conto anche tu xd *fixed xd HA, GAYYYYYYYYY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.