Eliwood Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Ma hai visto quanto è lungo? Basta eccome. lolTharja perché Tharja è uno dei personaggi preferiti del fanbase (i.e. tutti coloro che hanno iniziato con Awakening) di FE. Per qualunque loro motivo. Magari c'è gente a cui piace semplicemente perché è una Maga Nera e quella è una classe con personaggi che generalmente piacciono a molti.La mancanza di un trofeo conta perché siamo nel 2014 ed è assurdo vedere come Nintendo tagli contenuto di gioco già pronto dalla versione finale.E secondo me vogliono che nessuno si ricordi di Roy, così da far sparire l'immagine di Melee dalle menti della gente. lol Nope, Tharja piace solo perchè semi-nuda e basta lol(anche se io dovrei essere di parte, visto che è uno dei personaggi che meno mi sono piaciuti di FE:A)Che poi, ripeto, potevano dare un trofeo ad altri personaggi di FE, perchè Tharja non ricopre un così grande ruolo nella storia di FEA(poi ricordo male io eh)NO, la cosa realmente assurda è vedere gente che si lamenta manco fosse stata tagliata una modalità . Comunque ho trovato il trofeo di Red.Brrrrrrr... La traduzione... "fare polpette degli avversari era la sua vocazione"OMG, allora avrei dovuto chiedergli una polpetta di Wolf, FOx e Falco. >Fare polpette dei suoi avversari è la sua vocazione.>Fa lo chef, no l'allenatore di Pokémon"sempre più simile a Tabata".No, comunque escludendo il puchemanz treiner le descrizioni dei trofei sono veramente ben fatte. Ma..Ma...Ma che centro io? Sono per caso uno chef? O_o(poi magari era una battuta che non sono riuscito a capire ) >Futuro esperto.>Ha combattuto in Brawl. ...RED FOR SMASH U/SMASH 5 CONFIRMED? Ma perché l'adattamento italiano dei videogiochi è sempre medra? Mica sempre: , nei vari DQ, AA, FF eccetera, l'adattamento italiano era eccellente.(e pure nei giochi Pokémon) Perché in realtà i testi italiani sono curati dal doppiatore italiano di Rosso di Brawl. Per vendicarsi delle continue prese in giro, ci vuole far soffrire anche se non lo ascoltiamo più. Nah, in realtà sono curati da Roby che, non sapendo l'italiano, traduce alla cavolo CORAGGIOHRIENTRAAVAI IVIZAUR [cit.]SSBB doppiaggio ita 10/10 Quello dell'allenatore era oro se confrontato a doppiatore che dice i nomi dei vari pg(cioè, ad esempio Link Cartone sembrava pronunciato Link CAZ*ONE) Questo era Little Mac in Brawl.Crepo. E' così...sexy e potente > Super Smash Bros> La serie Nintendo più importante, dopo Mario Zelda e Pokèmon (Anche se scatena molto più hype rispetto alle tre big series, visto che ne esce uno per generazione videoludica, e poi son sempre dei capolavori)> Esce un gioco per Wii U, fighissimo e pure importante, visto che può far risollevare le vendite della console> Tutto il mondo lo aspetta dal 2011, quando lo annunciarono all'e3> Esce due settimane prima in MurricaLandia> Esce un giorno prima in Europa> Esce per ultimo in Giappone> Niente ha più senso in questa vita >capolavori>Brawl è un buon titolo, ma non un capolavoroComunque, è normale, ormai l'occidente, come mercato, conta più di quello giapponese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Errore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Errore!D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 I versi che fa Greninja sembrano quelli di Sticht Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gator Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Che poi avete visto gli spot tv italiani? Megamèn e Pikachù. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Che poi avete visto gli spot tv italiani? Megamèn e Pikachù. Pikachù, rendetevene conto à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gator Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Pikachù, rendetevene conto à§_ৠMeglio di Pikà chu del nostro caro amico announcer analfabeta in brawl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Sheik sembra uber. O.o>https://www.youtube.com/watch?v=XcBsactg5as&list=UUbr6TI0Mujw2iFAQE4R8yrQ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Sheik sembra uber. O.o Sembra? Lo è! Anche le tier lo dicono e io stesso lo confermo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Chary, non ti ho ancora sfidato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Chary, non ti ho ancora sfidato Tu devi darmi la rivincita lol (senza oggetti obv) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Tanto dopo quando ci giocheró (eh si, ho il gioco ma non posso usare il 3ds e sto rosicando come un castoro (?) ) vi battlo tutti e vi faccio sentire nerd biatches -cit. (é offensivo?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Tanto dopo quando ci giocheró (eh si, ho il gioco ma non posso usare il 3ds e sto rosicando come un castoro (?) ) vi battlo tutti e vi faccio sentire nerd biatches -cit. (é offensivo?) boh se secondo te dire putta_e nn è offensivo, nn saprei (sai anche se bestemmi in inglese, dici pur sempre una bestemmia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 boh se secondo te dire putta_e nn è offensivo, nn saprei (sai anche se bestemmi in inglese, dici pur sempre una bestemmia) io so bestemmiare in croato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 io so bestemmiare in croatoRido tanto.Poi la voglio sentire lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Ma chi usate come main voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Ma chi usate come main voi? il mio mii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 il mio miiChe mii?E yle che pg usa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide.g99 Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 io so bestemmiare in croatoPoi me ne devi insegnare un paio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Che mii?E yle che pg usa?Mii brawler, yle usa Tip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Mii brawler, yle usa Tip Tip? La facevo tipa da Rosalina.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Io uso Shulk e Lucario, anche se ho provato pure Little Mac Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Indovina xd Peach? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Imho Roby usa Ganondorf XD.Usi Ike forse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Io uso Greninja perché ho il gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.