Vai al commento

[Wii U/3DS] Super Smash Bros. 4

Ninten

Post raccomandati

Ma hai visto quanto è lungo? Basta eccome. lol

Tharja perché Tharja è uno dei personaggi preferiti del fanbase (i.e. tutti coloro che hanno iniziato con Awakening) di FE. Per qualunque loro motivo. Magari c'è gente a cui piace semplicemente perché è una Maga Nera e quella è una classe con personaggi che generalmente piacciono a molti.

La mancanza di un trofeo conta perché siamo nel 2014 ed è assurdo vedere come Nintendo tagli contenuto di gioco già  pronto dalla versione finale.

E secondo me vogliono che nessuno si ricordi di Roy, così da far sparire l'immagine di Melee dalle menti della gente. lol

Nope, Tharja piace solo perchè semi-nuda e basta lol(anche se io dovrei essere di parte, visto che è uno dei personaggi che meno mi sono piaciuti di FE:A)

Che poi, ripeto, potevano dare un trofeo ad altri personaggi di FE, perchè Tharja non ricopre un così grande ruolo nella storia di FEA(poi ricordo male io eh)

NO, la cosa realmente assurda è vedere gente che si lamenta manco fosse stata tagliata una modalità .

Comunque ho trovato il trofeo di Red.

Brrrrrrr... La traduzione...

2YMekH7.jpg

"fare polpette degli avversari era la sua vocazione"

OMG, allora avrei dovuto chiedergli una polpetta di Wolf, FOx e Falco.

>Fare polpette dei suoi avversari è la sua vocazione.

>Fa lo chef, no l'allenatore di Pokémon

"sempre più simile a Tabata".

No, comunque escludendo il puchemanz treiner le descrizioni dei trofei sono veramente ben fatte.

Ma..Ma...Ma che centro io? Sono per caso uno chef? O_o(poi magari era una battuta che non sono riuscito a capire :( )

>Futuro esperto.

>Ha combattuto in Brawl.

...RED FOR SMASH U/SMASH 5 CONFIRMED?

Ma perché l'adattamento italiano dei videogiochi è sempre medra?

Mica sempre: , nei vari DQ, AA, FF eccetera, l'adattamento italiano era eccellente.(e pure nei giochi Pokémon)

Perché in realtà  i testi italiani sono curati dal doppiatore italiano di Rosso di Brawl. Per vendicarsi delle continue prese in giro, ci vuole far soffrire anche se non lo ascoltiamo più.

Nah, in realtà  sono curati da Roby che, non sapendo l'italiano, traduce alla cavolo :(

CORAGGIOH

RIENTRAA

VAI IVIZAUR [cit.]

SSBB doppiaggio ita 10/10

Quello dell'allenatore era oro se confrontato a doppiatore che dice i nomi dei vari pg(cioè, ad esempio Link Cartone sembrava pronunciato Link CAZ*ONE)

assist10_071018a.jpg

Questo era Little Mac in Brawl.

Crepo.

E' così...sexy e potente :(

> Super Smash Bros

> La serie Nintendo più importante, dopo Mario Zelda e Pokèmon (Anche se scatena molto più hype rispetto alle tre big series, visto che ne esce uno per generazione videoludica, e poi son sempre dei capolavori)

> Esce un gioco per Wii U, fighissimo e pure importante, visto che può far risollevare le vendite della console

> Tutto il mondo lo aspetta dal 2011, quando lo annunciarono all'e3

> Esce due settimane prima in MurricaLandia

> Esce un giorno prima in Europa

> Esce per ultimo in Giappone

> Niente ha più senso in questa vita

>capolavori

>Brawl è un buon titolo, ma non un capolavoro

Comunque, è normale, ormai l'occidente, come mercato, conta più di quello giapponese :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tanto dopo quando ci giocheró (eh si, ho il gioco ma non posso usare il 3ds e sto rosicando come un castoro (?) ) vi battlo tutti e vi faccio sentire nerd biatches -cit. (é offensivo?)

Link al commento

Tanto dopo quando ci giocheró (eh si, ho il gioco ma non posso usare il 3ds e sto rosicando come un castoro (?) ) vi battlo tutti e vi faccio sentire nerd biatches -cit. (é offensivo?)

boh se secondo te dire  putta_e nn è offensivo, nn saprei (sai anche se bestemmi in inglese, dici pur sempre una bestemmia)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...