rjelfn Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Io uso Greninja perché ho il gioco. Da quando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Roby vuoi fare una partita su SSB? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Vreo che pg usi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Ero sarcastico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Rosalinda,zamus,little Mac e bowser sono i miei main Poi ne uso anche altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Io ho i best main ever sks (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Il che è parecchio triste :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Ed io devo ancora capire come fare il KO di Little Mac :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Il che è parecchio triste :cImmagine bellissima.L'amore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Una domanda: giocando amichevolmente con gli amici, le win/perse vengono contate? E il punteggio globale come funziona? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Chespu non vengono contate le partite con gli amici.Punteggio globale... Questa domanda non so come rispondere,so solo come vedere le proprie win/lose e le percentuali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Evidente Fake, Ike può pigliarle solo da Falco, Fox e Wolf *fixed se è vero avremo una modalità per wiiu chiamata tower of smash,e collegando il 3ds alla wiiu si sbloccheranno ridley(perfavore niente commenti stupidi sulla grandezza -,-),chorus men,dixie,impa e mewtwo No, quei commentis stupidi, alla fine, sono veri: Ridley si bassa sule sue dimensioni, toglierle sarebbe come togliergli il suo punto di forza princiapale. Comunque,al diavolo Lucas, dopo aver finito Earthbound, pretendo Pokey come possibile dlc. ORA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 C'è, ma come farebbero Ridley? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gator Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Correggetemi se sbaglio ma i Chorus Man non facevano parte del Gematsu leak? Ormai è stato smentito quindi sarebbero davvero improbabili... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cresce Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 *fixedNo, quei commentis stupidi, alla fine, sono veri: Ridley si bassa sule sue dimensioni, toglierle sarebbe come togliergli il suo punto di forza princiapale.Comunque,al diavolo Lucas, dopo aver finito Earthbound, pretendo Pokey come possibile dlc. ORA. no, sono commenti stupidi. Bowser e Olimar sono stati ridimensionati ma nessuno si lamenta, mentre per Ridley tutti a gridare "eh si ma è troppo grande risulterebbe snaturato"...Metroid non può restare per sempre rappresentato solo da samus e Ridley è l'unico candidato, c'è poco da fare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 no, sono commenti stupidi. Bowser e Olimar sono stati ridimensionati ma nessuno si lamenta, mentre per Ridley tutti a gridare "eh si ma è troppo grande risulterebbe snaturato"...Metroid non può restare per sempre rappresentato solo da samus e Ridley è l'unico candidato, c'è poco da fare... Bowser ridimensionato = figo Olimar ridimensionato = figo Ridley ridimensionato = Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Una domanda: giocando amichevolmente con gli amici, le win/perse vengono contate? E il punteggio globale come funziona? Volevo fare una lotta con te ma con l'errore spastico non potevo e posso farla -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Ridley è un boss di uno stage wii u .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 no, sono commenti stupidi. Bowser e Olimar sono stati ridimensionati ma nessuno si lamenta, mentre per Ridley tutti a gridare "eh si ma è troppo grande risulterebbe snaturato"...Metroid non può restare per sempre rappresentato solo da samus e Ridley è l'unico candidato, c'è poco da fare... scusa, ma non ho resistito XD Comunque, Olimar, alla fin fine, non è poi stato ridimensionato così tanto(anzi, a me è sembrato identico come dimensioni ai primi due capitoli lol), mentre Bowser cambia dimensione in goni titolo di mario, quindi non c'è proprio nulla di cui lamentatrsi per lui. Ma per Ridley è un discorso totalmente diverso: è un dannato pterodattilo viola gigante e...beh, finirei per ripetere ciò che ho scritto nel post precedente, ovvero che RIdley si bassa sulle dimensioni(e va detto che in Brawl non erano così contenute, anche se lì era un boss più che altro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=kcWLT8a6iqk&list=UUZLaeuCQgJxwhT8NcPHSmYQ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Quando vai ad eliminare il salvataggio:"Sicuro di essere sicuro? I salvataggi non crescono sugli alberi, lo sai!".-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 OMG mi è apparso Yveltal nello stage di Luminopoli *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Mega mi vuoi uccidere te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 ovviamente ho fatto una decina di foto, tanto per essere sicuro di non averlo sognato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Era inteso per il video Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.