Vai al commento

[Wii U/3DS] Super Smash Bros. 4

Ninten

Post raccomandati

Bowser ridimensionato = figo

Olimar ridimensionato = figo

Ridley ridimensionato = VYZmi.png

quindi che c'è di così strano? Se Olimar è decuplicato di dimensioni e bowser è stato dimezzato non vedo perchè Ridley non potrebbe adattarsi...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quindi che c'è di così strano? Se Olimar è decuplicato di dimensioni e bowser è stato dimezzato non vedo perchè Ridley non potrebbe adattarsi...

Ridley tanto è un boss, e se voi vi andate a guardare il video in cui è stato mostrato capite che è troppo grande

Link al commento

185px-AA_Miles_Edgeworth_Court_Smirking_

scusa, ma non ho resistito XD

Comunque, Olimar, alla fin fine, non è poi stato ridimensionato così tanto(anzi, a me è sembrato identico come dimensioni ai primi due capitoli lol), mentre Bowser cambia dimensione in goni titolo di mario, quindi non c'è proprio nulla di cui lamentatrsi per lui. Ma per Ridley è un discorso totalmente diverso: è un dannato pterodattilo viola gigante e...beh, finirei per ripetere ciò che ho scritto nel post precedente, ovvero che RIdley si bassa sulle dimensioni(e va detto che in Brawl non erano così contenute, anche se lì era un boss più che altro)

sai com'è Olimar in pikmin vero? È alto come un quarto di una mela...e bowser si cambia sempre dimensioni, ma la sua stazza standard è il doppio di mario (vedi 3D land)...inoltre in brawl Ridley ha fatto la sua apparazione più grosso che mai (nel capitolo per nes era alto poco più di samus), dunque mi chiedo...come mai essere così razzisti verso il villain principale di Metroid? xD
Link al commento

sai com'è Olimar in pikmin vero? È alto come un quarto di una mela...e bowser si cambia sempre dimensioni, ma la sua stazza standard è il doppio di mario (vedi 3D land)...inoltre in brawl Ridley ha fatto la sua apparazione più grosso che mai (nel capitolo per nes era alto poco più di samus), dunque mi chiedo...come mai essere così razzisti verso il villain principale di Metroid? xD

ecco perchè

https://41.media.tumblr.com/4460970f9ef2c97925e0733ec2fd2eeb/tumblr_na47sfmWGc1tbfuq9o1_500.png

Link al commento

Ridley tanto è un boss, e se voi vi andate a guardare il video in cui è stato mostrato capite che è troppo grande

vero. Ormai per questo giro probabilmente ha saltato di nuovo, ma -ripeto- samus non può da sola rappresentare il franchise in eterno, soprattutto un franchise importante come Metroid.
direi di dare una ventata d'aria fresca al repertorio.
Link al commento

Il problema è che al contrario degli altri due Ridley risulta ridicolo se scalato.

Tutti che vogliono Ridley, King K Rool e Wolf perché sono villain
E io sto sperando in un nuovo Ganondorf per il prossimo smash

Tanto Sakurai odia The Legend of Zelda

Link al commento

No, quei commentis stupidi, alla fine, sono veri: Ridley si bassa sule sue dimensioni, toglierle sarebbe come togliergli il suo punto di forza princiapale.

Comunque,al diavolo Lucas, dopo  aver finito Earthbound, pretendo Pokey come possibile dlc. ORA.

Porky è cacca.

Io voglio o Jeff o Poo.

Link al commento

Tutti che vogliono Ridley, King K Rool e Wolf perché sono villain

E io sto sperando in un nuovo Ganondorf per il prossimo smash

>2014

>Considerare Wolf come un vilain

Porky è cacca.

Io voglio o Jeff o Poo.

Tsk, sei solo invidioso del sommo Pokey. E poi, dai, non puoi paragonare Pokey a quei due cosi :(

Pokey è diventato il "capo" delle truppe di Giygas, è diventato ricco, è immortale. Dov'è sono i tuoi pg adeso?

E poi, oh, sappiano che in realtà  vuoi Paula. :(

Mi sono appena accorto che voglio disperatamente Wonder Red giocabile. Troppo tardi vero?

Ti dico solo che U R 2 SLOU

Link al commento

fire praticamente un romr dice che se colleghi la versione 3ds a quella wiiu si sblocchino dei pg tra cui mewtwo

Figo_o

Speriamo sia vero, mi piacerebbe Mewtwo. (Gli altri personaggi nominati da questo rumors chi sono?)

Problema: trovare un Wii U con Smash. xd

Link al commento

Se volevano inserire un altro personaggio per Metroid secondo me potevano puntare su Samus Oscura, non ci sarebbe stato nemmeno bisogno di ridimensionarla (ma è chiaro che non ci sarà  visto che è già  un assist trophy). Perchè Pit Oscuro si e Samus oscura no? Non è giusto XD Samus oscura è comparsa anche in più giochi rispetto a Tip, anzi è stata praticamente il villain principale della serie Prime.

Io comunque ho un Wii U e avevo intenzione sin dal principio di prendere entrambe le versioni, verificherò personalmente se questo rumor è fondato.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...