Flippy Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 anche io sono morto per quello, e anche per yveltal xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Quel mi vuoi uccidere era inteso per il video,non per la cosa di yvetal Cmq com'è yvetal? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cresce Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Bowser ridimensionato = figoOlimar ridimensionato = figoRidley ridimensionato = quindi che c'è di così strano? Se Olimar è decuplicato di dimensioni e bowser è stato dimezzato non vedo perchè Ridley non potrebbe adattarsi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 quindi che c'è di così strano? Se Olimar è decuplicato di dimensioni e bowser è stato dimezzato non vedo perchè Ridley non potrebbe adattarsi... Ridley tanto è un boss, e se voi vi andate a guardare il video in cui è stato mostrato capite che è troppo grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cresce Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 scusa, ma non ho resistito XD Comunque, Olimar, alla fin fine, non è poi stato ridimensionato così tanto(anzi, a me è sembrato identico come dimensioni ai primi due capitoli lol), mentre Bowser cambia dimensione in goni titolo di mario, quindi non c'è proprio nulla di cui lamentatrsi per lui. Ma per Ridley è un discorso totalmente diverso: è un dannato pterodattilo viola gigante e...beh, finirei per ripetere ciò che ho scritto nel post precedente, ovvero che RIdley si bassa sulle dimensioni(e va detto che in Brawl non erano così contenute, anche se lì era un boss più che altro) sai com'è Olimar in pikmin vero? È alto come un quarto di una mela...e bowser si cambia sempre dimensioni, ma la sua stazza standard è il doppio di mario (vedi 3D land)...inoltre in brawl Ridley ha fatto la sua apparazione più grosso che mai (nel capitolo per nes era alto poco più di samus), dunque mi chiedo...come mai essere così razzisti verso il villain principale di Metroid? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 sai com'è Olimar in pikmin vero? È alto come un quarto di una mela...e bowser si cambia sempre dimensioni, ma la sua stazza standard è il doppio di mario (vedi 3D land)...inoltre in brawl Ridley ha fatto la sua apparazione più grosso che mai (nel capitolo per nes era alto poco più di samus), dunque mi chiedo...come mai essere così razzisti verso il villain principale di Metroid? xD ecco perchè https://41.media.tumblr.com/4460970f9ef2c97925e0733ec2fd2eeb/tumblr_na47sfmWGc1tbfuq9o1_500.png Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cresce Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Ridley tanto è un boss, e se voi vi andate a guardare il video in cui è stato mostrato capite che è troppo grande vero. Ormai per questo giro probabilmente ha saltato di nuovo, ma -ripeto- samus non può da sola rappresentare il franchise in eterno, soprattutto un franchise importante come Metroid. ecco perchèhttps://41.media.tumblr.com/4460970f9ef2c97925e0733ec2fd2eeb/tumblr_na47sfmWGc1tbfuq9o1_500.png direi di dare una ventata d'aria fresca al repertorio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Il problema è che al contrario degli altri due Ridley risulta ridicolo se scalato.Tutti che vogliono Ridley, King K Rool e Wolf perché sono villainE io sto sperando in un nuovo Ganondorf per il prossimo smashTanto Sakurai odia The Legend of Zelda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 secondo me ridley non sarà mai giocabile, a meno che non faranno super smash bros xl in cui potrai giocare con ridley, taboo, master e crazy hand,godzilla, il goron gigante ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 No, quei commentis stupidi, alla fine, sono veri: Ridley si bassa sule sue dimensioni, toglierle sarebbe come togliergli il suo punto di forza princiapale. Comunque,al diavolo Lucas, dopo aver finito Earthbound, pretendo Pokey come possibile dlc. ORA. Porky è cacca. Io voglio o Jeff o Poo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gator Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Mi sono appena accorto che voglio disperatamente Wonder Red giocabile. Troppo tardi vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Tutti che vogliono Ridley, King K Rool e Wolf perché sono villainE io sto sperando in un nuovo Ganondorf per il prossimo smash >2014>Considerare Wolf come un vilain Porky è cacca.Io voglio o Jeff o Poo. Tsk, sei solo invidioso del sommo Pokey. E poi, dai, non puoi paragonare Pokey a quei due cosi Pokey è diventato il "capo" delle truppe di Giygas, è diventato ricco, è immortale. Dov'è sono i tuoi pg adeso?E poi, oh, sappiano che in realtà vuoi Paula. Mi sono appena accorto che voglio disperatamente Wonder Red giocabile. Troppo tardi vero? Ti dico solo che U R 2 SLOU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Wolf non è un villain, andross è un villain Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 http://m.youtube.com/watch?v=-hVuv7mDNqM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 http://m.youtube.com/watch?v=-hVuv7mDNqMahahaha l'ho visto anche io ma ero indeciso se postarlo o no xDhttps://pbs.twimg.com/media/Bxf3vbXCcAA3Dr3.png finalmente ho trovato una sua immaginehttp://www.ssbwiki.com/images/5/5e/Zapdos_in_Prism_Tower.png e anche lui https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xap1/v/t1.0-9/s720x720/10006924_10154715217930311_8367212817607269254_n.jpg?oh=740d43420bafbf786df8a318d21ba537&oe=54B9C232&__gda__=1425451913_60c53048c62e5338d3d169348618eac6 e anche lui à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 ma che noia completare alcune missioni della vetrina v.3es. completa mischia contro 100 con tutti i personaggiciò mi costringe ad usare pacman.... sonic..... fit trainer........ megaman..........madonna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Se il rumor del linking è vero spaccherò sederi con lui Quale rumor? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 fire praticamente un romr dice che se colleghi la versione 3ds a quella wiiu si sblocchino dei pg tra cui mewtwo Figo_o Speriamo sia vero, mi piacerebbe Mewtwo. (Gli altri personaggi nominati da questo rumors chi sono?) Problema: trovare un Wii U con Smash. xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Problema: trovare un Wii U con Smash. xd Stesso problema mio, non saprei a chi chiedere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Opengames da me.Quando c'è il tour per il Wii u li chiedo di usare il ds come controller e gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Se sta cosa è vera vado a trovare un attimo Roby e gli chiedo di collegare la sua versione wii u con quella del mio 3ds xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Io non avrò problemi visto che ho giá una Wii U e prenderò pure SSBU <3*fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Se sta cosa è vera vado a trovare un attimo Roby e gli chiedo di collegare la sua versione wii u con quella del mio 3ds xd Tutti a casa di Roby cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Qualcuno di voi ha un codice di ssb4? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Se volevano inserire un altro personaggio per Metroid secondo me potevano puntare su Samus Oscura, non ci sarebbe stato nemmeno bisogno di ridimensionarla (ma è chiaro che non ci sarà visto che è già un assist trophy). Perchè Pit Oscuro si e Samus oscura no? Non è giusto XD Samus oscura è comparsa anche in più giochi rispetto a Tip, anzi è stata praticamente il villain principale della serie Prime.Io comunque ho un Wii U e avevo intenzione sin dal principio di prendere entrambe le versioni, verificherò personalmente se questo rumor è fondato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.