Vai al commento

[Wii U/3DS] Super Smash Bros. 4

Ninten

Post raccomandati

Non è che c'è qualcuno che vuole partecipare? http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/69444-ssb4-starter-tournament/

Siamo in 17, sarà  un po'difficile organizzare, non'è che riusciamo ad arrivare a 24 partecipanti? Anche 20 vanno bene.

Invece per coloro che si sono già  iscritti, ho aggiunto una proposta per il torneo, ditemi come la pensate :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perchè le vostre argomentazioni sono meglio delle nostre né?

Sì. Dragon Ball è un opera senza tempo con un gran significato che sta al di là  di quello che voi considerate "violenza inaudita" oltre ad avere molti elementi della cultura giapponese.

Per quanto biricchine le scene del Maestro Muten sono l'uniche che mi fanno ca*are, insomma il mondo è in pericolo e tu pensi alle tette?

Link al commento

Sì. Dragon Ball è un opera senza tempo con un gran significato che sta al di là  di quello che voi considerate "violenza inaudita" oltre ad avere molti elementi della cultura giapponese.

Per quanto biricchine le scene del Maestro Muten sono l'uniche che mi fanno ca*are, insomma il mondo è in pericolo e tu pensi alle tette?

ehm abbiamo mai detto "violenza inaudita"? e sinceramente un sacco di anime manga, cartoni hanno un sacco di elementi  della cultura giapponese, ma sono pur sempre delle cazza,e (DB nn è tra questi), poi sinceramente dire che è un opera senza tempo con gran significato avrei qualche dubbio, visto che ormai i bambini\ragazzi d'oggi giorno guardano cose ben diverse, poi sinceramente nn ci ho mai visto questo gran significato

Link al commento

Eccerto, i vari Adventure Time sono incredibilmente intelligenti e maturi mentre Dragon Ball è una scemata per neonati. Probabilmente voi non avete mai visto una puntata oppure avete visto le ultime due saghe di DBZ o DBGT

ti dico solo che io con dragon ball sono cresciuta e sinceramente nn guardo più cartoni animati da anni, quindi Adventure Time manco l'ho visto

Link al commento

Sia chiaro, io ho sempre amato DB, ma la Mediaset lo sta proponendo da 10 anni ininterrottamente, facendolo odiare.

Infatti, non lo segue quasi più nessuno

Link al commento

ti dico solo che io con dragon ball sono cresciuta e sinceramente nn guardo più cartoni animati da anni, quindi Adventure Time manco l'ho visto

E allora perché lo insulti? Lol in effetti a chi è adulto ovviamente Dragon Ball sembra una cassata, ma se l'hai visto da piccola dubito che tu o possa odiare.

Sia chiaro, io ho sempre amato DB, ma la Mediaset lo sta proponendo da 10 anni ininterrottamente, facendolo odiare.

Infatti, non lo segue quasi più nessuno

Ma chi guarda mediaset ai giorni d'oggi? lol

Link al commento

E allora perché lo insulti? Lol in effetti a chi è adulto ovviamente Dragon Ball sembra una cassata, ma se l'hai visto da piccola dubito che tu o possa odiare.

Ma chi guarda mediaset ai giorni d'oggi? lol

l'ho visto da piccola, e sinceramente nn mi faceva ne caldo ne freddo, ma ora che sono più grande e posso capirci qualcosa di più capisco che nn è un granchè, nn è che se lo guardi devi per forza amarlo

Link al commento

l'ho visto da piccola, e sinceramente nn mi faceva ne caldo ne freddo, ma ora che sono più grande e posso capirci qualcosa di più capisco che nn è un granchè, nn è che se lo guardi devi per forza amarlo

La questione comunque non è la propria opinione su Dragon Ball ma il fatto che Goku non sarà  mai in Smash Bros.

Link al commento

La questione comunque non è la propria opinione su Dragon Ball ma il fatto che Goku non sarà  mai in Smash Bros.

infatti, nn sarà  mai in smash allora perchè continuate ad acclamarlo?

Link al commento

infatti, nn sarà  mai in smash allora perchè continuate ad acclamarlo?

L'ho detto pure io che non ci sarà , solo che è saltato fuori un hater di dragon ball alla random

>Tolgono gli IC

>Mettono Goku

no.

Da quando è in smash bros

Link al commento

Ok, non capisco perché improvvisamente vi state mettendo a parlare di db, ma cercate di finirla qui grazie. Questo topic e questa sezione sono per parlare di ssb, non altro. Grazie per l'attenzione ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...