Flippy Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Questo smash bros credo possa essere considerato solo il più bello>http://www.youtube.com/watch?v=F9bu0Ge25js Adoro questa canzone *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cresce Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Cosa che voi nabbi non sapete: Luigi era un clone di Mario nel primo smash bros (e forse anche in Melee). ho giocato tutti i capitoli di smash bros e quando tu eri ancora lungi dal nascere io passavo le giornate al bar con i cabinati di street fighter...cerchiamo di non parlare per far prendere inutilmente aria alla bocca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Ma alla fine questo gioco è considerato bello oppure una dele più brutte della saga per i japponerduber? (Domanda Random) ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Qualcuno mi spiega come scegliere una squadrà in modalità campagna?Veramente è tutt'altra cosa: un sondaggio. Se vuoi che vinca Mario, per esempio, usalo online, alla fine vincerà il più popolare (e chi ha vinto più volte) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Devi anche capitare contro il suo avversario di campagna e vincere.Per esempio se ci fosse una campagna mario vs sonic e tu vuoi che vinca mario, devi usarlo e cercare di vincere quando capiti contro un sonic.Almeno così mi pare di aver capito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Ho fatto quattro partite online. Una contro Rosalina che ho perso, e tre contro lo stesso giocatore che ha usato tutte e tre le volte daraen. Ho vinto tutte a tre le volte.Lol il cpu è più difficile ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Lol perché i miei commenti sui primi commenti sono stati cancellati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Lol perché i miei commenti sui primi commenti sono stati cancellati? Perché non c'entrano con ssb. Se volete parlarne esistono gli mp o la chat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Perché non c'entrano con ssb. Se volete parlarne esistono gli mp o la chat dat serietà tho insomma, se parlano del topic in teoria parlano di ssb no? :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Emh... Si...Non scordiamoci di quest'immagine... Comunque sarà divertente, all'uscita del gioco vedere quello che stiamo scrivendo ora. LOL Ed infatti io sono morto dal ridere leggendo le prime 100 pagine del topic :^) No ceh, adesso voglio quella su Lucina "I Fight For My father". ORA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 perchè hanno cancellato il mio messaggio?Qualcuno è riuscito a trovare il trofeo di rayman? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 http://supersmashbros.wikia.com/wiki/Tier_list Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 http://supersmashbros.wikia.com/wiki/Tier_list su questa sono abbastanza d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 http://supersmashbros.wikia.com/wiki/Tier_list è ironico il fatto che zero suit samus sia sempre superiore, e di molto, rispetto alla sua controparte full equip XD Nel prossimo Metroid Samus andrà in missione senza tuta, visto che così è più forte lol Comunque sia non mi aspettavo che shulk fosse così in alto, e mi sorprende anche il fatto che Link sia superiore a Toon Link, anche se la tier list è ancora in fase di lavorazione quindi potrebbero esserci dei cambiamenti. Edit per correggere un orrore grammaticale o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 è ironico il fatto che zero suit samus sia sempre superiore, e di molto, rispetto alla sua controparte full equip XD Nel prossimo Metroid Samus andrà in missione senza tuta, visto che così è più forte lol Comunque sia non mi aspettavo che shulk fosse così in alto, e mi sorprende anche il fatto che Link sia superiore a Toon Link, anche se la tier list è ancora in fase di lavorazione quindi potrebbero esserci dei cambiamenti. Edit per correggere un orrore grammaticale o.o E Ridley avrà pure vita più facile. XD Comunque, sulla tier list non me la sento d'esprimermi visto che il giocè uscito da poco e i cambiament arriveranno di sicuro(come per Zelda in brawl che era mid-tier ma che poi è passato ad essere Low-tier, se non sbaglio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Yeeee Pit oscuro confirmed!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 No love for IkeHe fought for his friendsNow he fights for high tiersDannati vi faccio il coolo a tutti con Ike -,-Come no, Roby.Come no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 No love for IkeHe fought for his friendsNow he fights for high tiersDannati vi faccio il coolo a tutti con Ike -,-Prima pero aggiusta quella dannata vite per l'SD del 3ds xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jund00 Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Non mi piace molto quella tier >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Zitto te che le stavi prendendo Ma plz che non hai perso solamente perché la connessione andava in paradiso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 I mii sono una cosa bella. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 I mii sono una cosa bella. Con i mii ho fatto una cosa bella Però se li posto mi bannerebbero xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Dina posta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Posta, Dina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.