Vai al commento

[Wii U/3DS] Super Smash Bros. 4

Ninten

Post raccomandati

Cosa che voi nabbi non sapete: Luigi era un clone di Mario nel primo smash bros (e forse anche in Melee).

ho giocato tutti i capitoli di smash bros e quando tu eri ancora lungi dal nascere io passavo le giornate al bar con i cabinati di street fighter...cerchiamo di non parlare per far prendere inutilmente aria alla bocca.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devi anche capitare contro il suo avversario di campagna e vincere.

Per esempio se ci fosse una campagna mario vs sonic e tu vuoi che vinca mario, devi usarlo e cercare di vincere quando capiti contro un sonic.

Almeno così mi pare di aver capito.

Link al commento

Emh... Si...

Non scordiamoci di quest'immagine...

Comunque sarà  divertente, all'uscita del gioco vedere quello che stiamo scrivendo ora. LOL

Ed infatti io sono morto dal ridere leggendo le prime 100 pagine del topic :^)

10690040_1474336912827070_22578737274552

No ceh, adesso voglio  quella su Lucina "I Fight For My father". ORA. :(

Link al commento

è ironico il fatto che zero suit samus sia sempre superiore, e di molto, rispetto alla sua controparte full equip XD

Nel prossimo Metroid Samus andrà  in missione senza tuta, visto che così è più forte lol

Comunque sia non mi aspettavo che shulk fosse così in alto, e mi sorprende anche il fatto che Link sia superiore a Toon Link, anche se la tier list è ancora in fase di lavorazione quindi potrebbero esserci dei cambiamenti.

Edit per correggere un orrore grammaticale o.o

Link al commento

è ironico il fatto che zero suit samus sia sempre superiore, e di molto, rispetto alla sua controparte full equip XD

Nel prossimo Metroid Samus andrà  in missione senza tuta, visto che così è più forte lol

Comunque sia non mi aspettavo che shulk fosse così in alto, e mi sorprende anche il fatto che Link sia superiore a Toon Link, anche se la tier list è ancora in fase di lavorazione quindi potrebbero esserci dei cambiamenti.

Edit per correggere un orrore grammaticale o.o

E Ridley avrà  pure vita più facile. XD

Comunque, sulla tier list non me la sento d'esprimermi visto che il giocè uscito da poco e i cambiament arriveranno di sicuro(come per Zelda in brawl che era mid-tier ma che poi è passato ad essere Low-tier, se non sbaglio) :(

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...