Eliwood Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Ah no era fake, ritorno a sperare in un nuovo GDorf rip Ma perchè? Quello attuale è bellissimo You called it. https://vine.co/v/OAjnF1Jhj0E Lo sapevo che quello stupido villager nonn era poi così forte(oppure era Fox ad essere superiore) ;] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jund00 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Il Villager taglia l' albero, Fox fa il riflettore e l' albero se ne torna dal Villager rofl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 "Sì ehmm, salve, vorremmo il gioco da voi prodotto sulla nostra consolle perché la vostra (da voi prodotta) fa schifo rispetto la nostraMa il gioco no eh non vi preoccupate ;^))))" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Ahahahahahah, bellissimo, fa troppo ridere XD Ovviamente parlo della lettera per portare smash bros su ps vita, ha completamente eclissato il video del villager vs fox... e anche tutti gli altri video a dire il vero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Gia che ci siamo, oltre a mettere smash bros per PSvita ci facciamo due spaghetti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cresce Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 "Sì ehmm, salve, vorremmo il gioco da voi prodotto sulla nostra consolle perché la vostra (da voi prodotta) fa schifo rispetto la nostraMa il gioco no eh non vi preoccupate ;^))))" non vedo il problema, se non vogliono comprare una console graficamente inferiore come il 3ds, se ne possono stare sulla loro bella console utile quanto un fermacarte triturato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Ma perché non mettere la versione wii u su xbox one Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 pretty cool guy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 "Sì ehmm, salve, vorremmo il gioco da voi prodotto sulla nostra consolle perché la vostra (da voi prodotta) fa schifo rispetto la nostraMa il gioco no eh non vi preoccupate ;^))))" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gator Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 I sonari si sono finalmente accorti che Playstation all stars battle royale è abbastanza una m***a Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Roby 4 smash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 ah già per la gioia di UZ E dei R.O.B.Y. xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gator Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 E' una modalità per usare master/crazy hand senza far crashare il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Ma il reale problema sono quei 92 che hanno votato la petzione... non vedo il problema, se non vogliono comprare una console graficamente inferiore come il 3ds, se ne possono stare sulla loro bella console utile quanto un fermacarte triturato... "Ma ke dixi: noi abbiamo kilzone mercenary(che si mantiene sui bassi standard qualitativi della serie, ma è su vita quindi è bello), Gravity rush, Tearaway e...e...boh... ((((((((((" I sonari si sono finalmente accorti che Playstation all stars battle royale è abbastanza una m***a No, ci sono ancora deei fan boy sony che lo venerano(e, addirittura, qualcuno, per difenderlo, è arrivato a dire che noi nintendari lo critichiamo solo perchè avremmo" perso l'esclusiva" o qualcosa del genere :|) Roby 4 smash Ma che Roby: Pizzaiolo che ha portato la pizza confrimed semmai (( ah già per la gioia di UZ E dei R.O.B.Y. xd OMG, che sia una modalità in cui dovremmo usare master e Crazy hand ed ottenere più monete possibili con loro? Vibra, non lo sai che non si fanno gli spoiler? Adesso non avrò più la sorpsresa di sorprire Ganon e Rob anche se sapevo che c'erano ((( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 How I use Rosalinda&Sfavillotto Lol in effetti il Luma non è altro che un antistress maronn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Dato che sono un bravo ragazzo, e non ho voglia di copia-e-incollare, vi scriverò AMMODOMIOH (?) questo rumor.Quindi sì, ringrazio ancora una volta NintendOn ♥ ATTENZIONE PROBABILI SPOILER VERAMENTE SPOILEROSI QUINDI SE NON VOLETE SPOILERARVI ALTRI PROBABILI PERSONAGGI NON APRITE.IO VI HO AVVERTITO, POI NON ROMPETE.SOPRATTUTTO TE, TABATA.Aaaaaaaaaallora, oggi il nostro amico Saku ha pubblicato un immagine, come fa di solito, sul suo profilo Miiverse.Un menù? Un trofeo? Il ritorno degli adesivi? Hahahahaha, NO! Finalmente Sakuscemo è fiero di presentarci la nuovissimissima modalità esclusiva per la versione WiiU!E non ti preoccupare Roby, a quanto pare questa soddisferà le tue aspettative! Non come la Corsa Smash...La nuova modalità presentata oggi, però, parerebbe confermare un vecchio rumor.Eh già , ragazzi, si ritorna a parlare dellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...SMASH TOUAH! tower, per chi non avesse capito. Eh sì, il rumor azzeccò la data, 21 Novembre 2014 sarebbe stata la data ufficiale della versione WiiU, ma non basta questo a confermare il rumor, nono.Vabbé, in oltre il rumor parlava di ben...5 PERSONAGGI SBLOCCABILI TRAMITE IL COLLEGAMENTO CON LA VERSIONE 3DS!!!!!!!11111!!!E tutti abbastanza plausibili, Impa, il sesto rap. per Zelda, Mewtwo, il sesto rap. per puchemanz, i Chours Men, predictati (?) dal Gematsu leak, Dixie Kong, che era tipo ovvia e il nostro onnipresente Ridley. Ormai icona di Smash Bros, pur non essendo un personaggio utilizzabile."MA KOSA DICI E' UN RUMOR DI KAKKA, CI SUNU I TRUFEI!!!!"Hahahahahaha, ma non ditemi che non conoscete Sakurai! Eppure ne abbiamo passate tante, in questi mesi, Mewtwo, Chrom, io non mi fiderei più di tanto di quei trofei :x Comunque, sì, non basta quel rumor per confermare i personaggi. Maaaaaaa Eh già ragazzi, EH GIA'!Cosa non sapete cosa è?In questo leak si parla di tutte le cose dette nel precedente rumor, maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaCi sono Isaac da Golden Sun, e Wonder-Red, da The Wonderful 101 come personaggi sbloccabili, oltre ai cinque sopracitati, uno stadio per Splatoon, e una nuova modalità Smash-World.E il tutto potrebbe pure essere mandato a fanc-bel posto.E questo succedeva fino a ieri, essendo il rumor dello scorso nove Ottobre, però ecco che.... >http://www.youtube.com/watch?v=BEC8m-ckNfI Viene citato lo Smash-World in questo video dove l'annunciatore... Vabbé, avete capito ♥Coincidenze? Potrebbero essere, come potrebbe essere che il tutto è stato fatto apposta dal falso leaker per far diventare tutto plausibile.Ma no!Nel video vengono citati anche il Master Orders ed il Crazy Orders, vi ricordano qualcosa (il video è del nove Ottobre ♥) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Dato che sono un bravo ragazzo, e non ho voglia di copia-e-incollare, vi scriverò AMMODOMIOH (?) questo rumor.Quindi sì, ringrazio ancora una volta NintendOn ♥ ATTENZIONE PROBABILI SPOILER VERAMENTE SPOILEROSI QUINDI SE NON VOLETE SPOILERARVI ALTRI PROBABILI PERSONAGGI NON APRITE.IO VI HO AVVERTITO, POI NON ROMPETE.SOPRATTUTTO TE, TABATA./ Meh, di tutto questo, l'unica fattibile mi sembra la tower smash.Cioè, azzecare la data non era difficile considerando anche le catene di negozi.Mewtwo e Chrom non ci saranno: Sakurai ha detto chje è molto difficile prendere i combattimenti del melee e "convertirli", mentre pr Chrom...beh, il trailer dice tutto :vOppure sono semplicemente un danato fan boy, scegliete voi (( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 7 pg in più?Perché no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gator Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Dato che sono un bravo ragazzo, e non ho voglia di copia-e-incollare, vi scriverò AMMODOMIOH (?) questo rumor.Quindi sì, ringrazio ancora una volta NintendOn ♥ ATTENZIONE PROBABILI SPOILER VERAMENTE SPOILEROSI QUINDI SE NON VOLETE SPOILERARVI ALTRI PROBABILI PERSONAGGI NON APRITE.IO VI HO AVVERTITO, POI NON ROMPETE.SOPRATTUTTO TE, TABATA.Aaaaaaaaaallora, oggi il nostro amico Saku ha pubblicato un immagine, come fa di solito, sul suo profilo Miiverse.Un menù? Un trofeo? Il ritorno degli adesivi? Hahahahaha, NO! Finalmente Sakuscemo è fiero di presentarci la nuovissimissima modalità esclusiva per la versione WiiU!E non ti preoccupare Roby, a quanto pare questa soddisferà le tue aspettative! Non come la Corsa Smash...La nuova modalità presentata oggi, però, parerebbe confermare un vecchio rumor.Eh già , ragazzi, si ritorna a parlare dellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...SMASH TOUAH! tower, per chi non avesse capito. Eh sì, il rumor azzeccò la data, 21 Novembre 2014 sarebbe stata la data ufficiale della versione WiiU, ma non basta questo a confermare il rumor, nono.Vabbé, in oltre il rumor parlava di ben...5 PERSONAGGI SBLOCCABILI TRAMITE IL COLLEGAMENTO CON LA VERSIONE 3DS!!!!!!!11111!!!E tutti abbastanza plausibili, Impa, il sesto rap. per Zelda, Mewtwo, il sesto rap. per puchemanz, i Chours Men, predictati (?) dal Gematsu leak, Dixie Kong, che era tipo ovvia e il nostro onnipresente Ridley. Ormai icona di Smash Bros, pur non essendo un personaggio utilizzabile."MA KOSA DICI E' UN RUMOR DI KAKKA, CI SUNU I TRUFEI!!!!"Hahahahahaha, ma non ditemi che non conoscete Sakurai! Eppure ne abbiamo passate tante, in questi mesi, Mewtwo, Chrom, io non mi fiderei più di tanto di quei trofei :x Comunque, sì, non basta quel rumor per confermare i personaggi. Maaaaaaa Eh già ragazzi, EH GIA'!Cosa non sapete cosa è?In questo leak si parla di tutte le cose dette nel precedente rumor, maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaCi sono Isaac da Golden Sun, e Wonder-Red, da The Wonderful 101 come personaggi sbloccabili, oltre ai cinque sopracitati, uno stadio per Splatoon, e una nuova modalità Smash-World.E il tutto potrebbe pure essere mandato a fanc-bel posto.E questo succedeva fino a ieri, essendo il rumor dello scorso nove Ottobre, però ecco che.... >http://www.youtube.com/watch?v=BEC8m-ckNfI Viene citato lo Smash-World in questo video dove l'annunciatore... Vabbé, avete capito ♥Coincidenze? Potrebbero essere, come potrebbe essere che il tutto è stato fatto apposta dal falso leaker per far diventare tutto plausibile.Ma no!Nel video vengono citati anche il Master Orders ed il Crazy Orders, vi ricordano qualcosa (il video è del nove Ottobre ♥) Il ritorno di Vibraleak. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cresce Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Se Mewtwo ritorna, DEVONO cambiargli il moveset. In Melee era ridicolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Il ritorno di Vibraleak. Ehi ragazzi. Il Vibraleak non muore mai [cit] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Mi hanno bannato dall'on line perché sono crashato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jund00 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Mi hanno bannato dall'on line perché sono crashato Si succede ... Comunque se vuoi farti qualche partita adesso io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 ISAACIMPARIDLEYDIXIEWonder Red owoChorus KidzMiutuPLS BE REALANCHE SOLO PER ISAACE poi ti svegli tutto sudato [cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.