PakOnTheFloor Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Jund vorrei ma sono bannato per 5ore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Manca solo K. Rool e questo Smash è l'ammmmmmericanizzazione fatta Smash Brother. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 No, se mette come personaggio Wonderful Red mi metto a piangere dalla gioia.Mi hanno bannato dall'on line perché sono crashato:fg:Eheh, almeno a te funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Sto provando jiggly.È fortissimo,e miseria se riesci a trovare il momento giusto per usare riposo (cosa che ho fatto e che mi ha fatto vincere 4 battle )Per non parlare delle sue skills aeree Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Sto provando jiggly.È fortissimo,e miseria se riesci a trovare il momento giusto per usare riposo (cosa che ho fatto e che mi ha fatto vincere 4 battle )Per non parlare delle sue skills aereeBravo, così si parla.Ah, giusto, non ti ho dato il mio CA, ma non mi funziona internet su Smash Bros (errore 018) quindi non possiamo giocare, finché non riparano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 k ludo.A me invece non va l'online con gli amici ma for glory sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Ok, riassumetemi i leak dell'aggiornamento Wonderful Red. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 http://www.nintendon.it/rumor-impressionanti-leak-di-super-smash-bros-wii-u3ds-trovano-una-conferma-ufficiale/ jiggly ludos ecco a teNon riesco quasi mai ad aprire Nintendon, riesci a copiaincollare sotto spoiler? Grazie :3EDIT: ci sono riuscito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Perché robu vuole Isacc così tanto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Lolwut 6 personaggi newcomer come DLC, mi sembrano tanti. Anche se, in effetti, Isaac non è più un Assist Trophy. Ridley, però, è semiconfermato come Boss-Stage di Pyrosphere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Lolwut 6 personaggi newcomer come DLC, mi sembrano tanti. Anche se, in effetti, Isaac non è più un Assist Trophy. Ridley, però, è semiconfermato come Boss-Stage di Pyrosphere. Quello è il clone di Other M shhhhh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Quello è il clone di Other M shhhhhRidley ha un clone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Perché robu vuole Isacc così tanto? perché è un GoldenSunfag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Quello è il clone di Other M shhhhh Yep perché è un GoldenSunfag ah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 proprio 6 no lel mewtwo non è newcomer lelSono 6 (Ridley, Dixie, Chorus, Isaac, Wonderful Red, Impa) + Mewtwo. 7. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Sakurai è un uomo ligio al dovere, e come lui, lo è anche tutto il team di sviluppo che ha lavorato all’ultima iterazione di Super Smash Bros. per Wii U e 3DS. Tant’è che il director ha rivelato, nella sua rubrica su Famitsu che, molto spesso, durante lo sviluppo di un titolo:Non potrai mai farcela senza sacrificare tutto, compresa la propria vita privata, e spesso se ne rimane scottati, tuttavia, sono contento che così tante persone ne sono rimaste coinvolte, per il gioco che è stato completato, e per tutte le persone che giocano il titolo.Tuttavia, Masahiro, sempre nella stesso articolo, ha affermato che, lo sviluppo della versione per Wii U di Super Smash Bros. non è ancora finito e che, sopratutto, a breveNintendo farà un annuncio relativo alla versione per home console di Kyoto che rivelerà ciò che lui stesso definisce: Il vero potenziale di Smash Bros. Da NintendOn.it Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gator Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Sakurai è un uomo ligio al dovere, e come lui, lo è anche tutto il team di sviluppo che ha lavorato all’ultima iterazione di Super Smash Bros. per Wii U e 3DS. Tant’è che il director ha rivelato, nella sua rubrica su Famitsu che, molto spesso, durante lo sviluppo di un titolo:Non potrai mai farcela senza sacrificare tutto, compresa la propria vita privata, e spesso se ne rimane scottati, tuttavia, sono contento che così tante persone ne sono rimaste coinvolte, per il gioco che è stato completato, e per tutte le persone che giocano il titolo.Tuttavia, Masahiro, sempre nella stesso articolo, ha affermato che, lo sviluppo della versione per Wii U di Super Smash Bros. non è ancora finito e che, sopratutto, a breveNintendo farà un annuncio relativo alla versione per home console di Kyoto che rivelerà ciò che lui stesso definisce: Il vero potenziale di Smash Bros.Da NintendOn.it Il vero potenziale di Smash Bros Il vero potenziale di Smash Bros Il vero potenziale di Smash BrosPichu incoming (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Sakutroll ha detto qualche parola sul fatto che molti giocatori non riescono a connettersi al loro server? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Sakutroll ha detto qualche parola sul fatto che molti giocatori non riescono a connettersi al loro server? Who else but sakutroll? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Who else but sakutroll?Non ho capito D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Non ho capito D: È una citazione dai Griffin In poche parole non dirà mai niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Un altro motivo per cui non ci saranno dlc, prendiamo per esempio i chorus kids e mewtwo, entrambi sono trofei della versione 3ds. Quindi che senso ha fargli il trofeo se saranno (probabilmente no) personaggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Non capisco sta cosa che: "se sono trofei non sono personaggi"Lo sapete che ci sono due trofei per ogni personaggio della versione 3ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Non capisco sta cosa che: "se sono trofei non sono personaggi"Lo sapete che ci sono due trofei per ogni personaggio della versione 3ds?uno normale e uno alternativointendevo che i trofei dei personaggi li sblocchi fininedo la mod. classica (o all stars), quindi anche quello di mewtwo lo dovresti prendere così, ma il trofeo di mewtwo lo puoi tranquillamente comprare quindi secondo me non ci sarà , non riesco a spiegare bene il concetto à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 uno normale e uno alternativointendevo che i trofei dei personaggi li sblocchi fininedo la mod. classica (o all stars), quindi anche quello di mewtwo lo dovresti prendere così, ma il trofeo di mewtwo lo puoi tranquillamente comprare quindi secondo me non ci sarà , non riesco a spiegare bene il concetto à§_à§But Sakutroll is troll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.