Noname. Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Penso che il prossimo che annunceranno sarà o cap. Falcon o jigglipuff o ness Annunciare nuovi personaggi è troppo mainstream Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Annunciare nuovi personaggi è troppo mainstream Sacrilegio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Sacrilegio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Penso che il prossimo che annunceranno sarà o cap. Falcon o jigglipuff o nesso Yoshi, comunque loro sono veramente troppo scontati! .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 o Yoshi, comunque loro sono veramente troppo scontati! .-. sono tra i classici 12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Chuo! Che é quel fulmine nero??? (Fa che sia una nuova tecnica del "figo") Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Chuo! Che é quel fulmine nero??? (Fa che sia una nuova tecnica del "figo") Non lo so'. Spero sia la mossa Smash! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 In realtá dovrebbe essere lo scudo (Tasto B) che si rompe. Sicuro? Anche in Brawl era così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hunteriore Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Acquistare una Wii U a natale mode : ON. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Forse potrebbero mettere bayonetta come personaggio per fare pubblicità a bayonetta 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Forse potrebbero mettere bayonetta come personaggio per fare pubblicità a bayonetta 2 NO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 NO. Perché? Dopotutto ora é diventata un personaggio Nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Chaos, ti posso chiedere un piccolo favore? :oNon è che potresti mettere quest'immagine qua sotto (che cambia ogni giorno, dal lunedì al venerdì), così possiamo vedere l'immagine del giorno direttamente da questo topic? Grazie Bwt, ecco la foto del giorno e quella che chiedo a Chaos di mettere nel primo post \(^_^)/Molto singolare rappresenta Megaman che colpisce Abitante che sta tenendo una rapa...Sakurai, ma immagini nuove, no, eh? -.-''Prima o poi quei bastar*i dei programmatori mi faranno incavolare con certe immagini...Perché? Dopotutto ora é diventata un personaggio NintendoMah.... E cosa potrebbe fare?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Chaos, ti posso chiedere un piccolo favore? :oNon è che potresti mettere quest'immagine qua sotto (che cambia ogni giorno, dal lunedì al venerdì), così possiamo vedere l'immagine del giorno direttamente da questo topic? GrazieBwt, ecco la foto del giorno e quella che chiedo a Chaos di mettere nel primo post \(^_^)/Molto singolare rappresenta Megaman che colpisce Abitante che sta tenendo una rapa...Sakurai, ma immagini nuove, no, eh? -.-''Prima o poi quei bastar*i dei programmatori mi faranno incavolare con certe immagini...Mah.... E cosa potrebbe fare?!Basta vedere il trailer di bayonetta 2 e ci trovi duecento mosse che potrebbe fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Basta vedere il trailer di bayonetta 2 e ci trovi duecento mosse che potrebbe fare Boh, io non ci vedo Bayonetta in Smash, poi boh. C'è già la ragazza tosta: Samus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Boh, io non ci vedo Bayonetta in Smash, poi boh.C'è già la ragazza tosta: Samus.Samus... (tono innamorato a più non posso)Be così avrebbe la rivale.Io comunque la vorrei a bayonetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Ah.L'ODIO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Peccato che non è un personaggio giocabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Quindi é un nuovo assistente???Aumentano gli indizi del remake di majora mask Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 ROSALINDA CONFIRMED!11!11!1!!11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 ROSALINDA CONFIRMED!11!11!1!!11 ORA VOGLIO I PERSONAGGI DI MARIO E LUIGI SAGA O PAPER MARIO, PUNTOH (Comunque sono felicissima per Rosy *^* ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 RosyRosyRosyRosyRosy!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Ma Rosalinda e Sfavilotto sono come gli Ice Climbers o sono due personaggi distinti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Ice Climbers.Bene. Speriamo che non tolgano Nana e Popo, però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.