Vreo Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Lol, cosa usavi e con cosa ti ha stuprato?Eheh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 ( ͡° ͜ʖ ͡°) http://imgur.com/oVNNBZuHo paura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Ma è uno YouTuber? I'M Famous Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 J1? Non si sono nemmeno sforzati(anche se so che è una semplice trollata) xd In realtà non credo che in tutte le lingue il giocatore 1 sia indicato come G1 quindi rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Poor dr mario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Per tutti coloro che sono interessati alla versione wii u di super smash bros e che vorrebbero giocare con il pad game cube ma non vogliono comprare l'adattatore (che tra l'altro sarà compatibile solo con smash bros, non lo userete per nessun altro gioco): in Giappone usciranno questi pad, c'è anche quello dedicato a Luigi.Sono dei classic controller per wii, quindi collegabili al wiiremote e usabili anche su wii u, che hanno la forma dei pad gamecube con la sola differenza che ci sono anche i tasti ZL e ZR.Bisogna solo sperare che decidano di portarli anche in Europa, speriamo L'uscita nel territorio Giapponese è prevista per il 6 Dicembre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gator Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 23 OTTOBREIT'S HAPPENINGFUCKING YESYESYEEESSUPAAAAHSMAAAASHBROTAHRSFOR WII UDIREEEEEEEEECTChe co? Mi sono perso qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cresce Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 bene bene che il 23 ottobre sakurai riveli che collegando il 3ds alla wiiu si sblocchi mew2 ?La presentazione andrà in onda in streaming sul sito ufficialeNintendo Direct alle ore 00:00 di venerdì 24 ottobre (mezzanotte del 23 ottobre) MASTER END COFRIMED Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gator Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 23 ottobre, mercoledì3 pm (da noi non so a che ora)Un direct fatto interamente su ssbwii u, come quello di aprileMagari sempre con Sakurai?URLIAMO INSIEME?SI ROBY SIWHOOOOOO[...] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Mewtwo confirmed, yeeeeereeexD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 E per piacere basta con sto Mewtwo di sta gran *censura*, chi più chi meno lo vogliamo tutti, ma basta nominarlo ogni santissima voltaRoby è impazzito.Quindi, ricapitolando, ecco i newcomer più probabili - Impa - Mewtwo - Dixie - Chours Men - Mewtwo - Mewtwo - Ridley - Isaac -Goku - Mewtwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Tanto mewtwo non ci sarà mai, sappiamo che Sakurai è team Froakie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 io però aspetto il 23 non per il direct ma per il mio compleanno :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 In realtà non credo che in tutte le lingue il giocatore 1 sia indicato come G1 quindi rip Ah. Mi sento in imbarazzo ora. 23 OTTOBREIT'S HAPPENINGFUCKING YESYESYEEESSUPAAAAHSMAAAASHBROTAHRSFOR WII UDIREEEEEEEEECT >https://www.youtube.com/watch?v=ei3-Qo9wHH4&feature=player_detailpage bene bene che il 23 ottobre sakurai riveli che collegando il 3ds alla wiiu si sblocchi mew2 ?La presentazione andrà in onda in streaming sul sito ufficialeNintendo Direct alle ore 00:00 di venerdì 24 ottobre (mezzanotte del 23 ottobre) Oppure rivelerà il suo indirizzo. E' l'unica cosa che gli mancherebbe effettivamente da rivelare. Roby è impazzito.Quindi, ricapitolando, ecco i newcomer più probabili - Nessuno - Nessuno - Nessuno - Nessuno - Nessuno - Nessuno *fixed Nessuno: un newcomer che vorrei tantisimo. P.S: come al solito c'è gente che chiede personaggi che non ci saranno mai tipo rayman e Bayonetta lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Mewtwo Konfirmed. O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 <3Altri fortunati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Il 24 c'è il direct di ssb for wii u ed esce bayonetta 2.Troppe emozioni, potrei non sopravvivere D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Il 24 c'è il direct di ssb for wii u ed esce bayonetta 2. Troppe emozioni, potrei non sopravvivere D: E il 23 è il mio compleanno ma a nessuno importa </3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 A me sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 wutthefu*k>http://www.youtube.com/watch?v=B0d8ttgBwFM&feature=youtu.be Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Lol Immaginarsela cantata dall'annunciatore italiano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gator Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 wut the fu*k >http://www.youtube.com/watch?v=B0d8ttgBwFM&feature=youtu.be No quello è il Pokèmon trainer che dai tempi di brawl è cresciuto e ora si ritrova quarantenne senza la quinta elementare (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 </cut Io l'ho trovato il primo giorno che avevo Ssb4. gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gator Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 se la canta l'italiano siamo firtti Pikà chu Pikachù Immagina cosa dirà al pezzo "Gotta catch 'em all" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Io l'ho trovato il primo giorno che avevo Ssb4. gg Ma come si fa a trovarlo? OWO edit: Se intendi Mew, lo so, pensavo ti riferissi al tema dei Pokémon cantato dall'annunciatore xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.