Emis Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 wut the fu*k >http://www.youtube.com/watch?v=B0d8ttgBwFM&feature=youtu.be ma che è sta cantilena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Rg m i vgl goku e tizio di cod e di gta 5 uffaaaaaaaaaa!1!1!11!1! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Io l'ho trovato il primo giorno che avevo Ssb4.ggIdemwutthefu*k>http://www.youtube.com/watch?v=B0d8ttgBwFM&feature=youtu.beNo ma PERCHE'! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Posso chiedervi una cosa? Perché la maggior parte della gente vuole mewtwo? Cioè in melee non era granchè, secondo me lo useranno tutti 4 o 5 volte per poi abbandonarlo.E perché, per illudervi della sua presenza (che non si sa ancora se c'è o no) sperate "che rilevino che c'è mewtwo", "che rilevino che mewtwo ci sarà nella versione wii u", "che rilevino che collegando il 3DS al Wii U si sblocchi mewtwo" o "che rilevino che mewtwo sarà un dlc"? Se lo rileveranno bene (anche se mi sembra improbabile dato che con l'uscita della versione 3DS il roster è stato confermato, eccetto eventuali dlc) , ma finora è inutile scervellarsi così...Scusate me ne ero dimenticato, ma hanno già confermato che non ci saranno né dlc né cross-Platform, se cercate su Google "SSB4 mewtwo confermato" e il primo link porta a SSB4 wiki ita, l'ho letto lì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Posso chiedervi una cosa? Perché la maggior parte della gente vuole mewtwo? Cioè in melee non era granchè, secondo me lo useranno tutti 4 o 5 volte per poi abbandonarlo.E perché, per illudervi della sua presenza (che non si sa ancora se c'è o no) sperate "che rilevino che c'è mewtwo", "che rilevino che mewtwo ci sarà nella versione wii u", "che rilevino che collegando il 3DS al Wii U si sblocchi mewtwo" o "che rilevino che mewtwo sarà un dlc"? Se lo rileveranno bene (anche se mi sembra improbabile dato che con l'uscita della versione 3DS il roster è stato confermato, eccetto eventuali dlc) , ma finora è inutile scervellarsi così...Scusate me ne ero dimenticato, ma hanno già confermato che non ci saranno né dlc né cross-Platform, se cercate su Google "SSB4 mewtwo confermato" e il primo link porta a SSB4 wiki ita, l'ho letto lì. Sei in un forum che riguarda principalmente i pokèmon e mewtwo è uno dei pokèmon più amati e popolari.Per quanto mi riguarda, mi importa ben poco di mewtwo, ma non c'è da meravigliarsi se in molti lo rivorrebbero in smash bros, a prescindere dal suo effettivo valore dal punto di vista competitivo.Poi vabbè, in linea di massima le varie ipotesi su segreti, sbloccabili e modalità di gioco extra fanno parte di tutto l'hype che si crea intorno ad un titolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 nuovo leak4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 nuovo leak4 E chi sono, sti tizi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Uomo_Focaccina Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 nuovo leak 4 Fake, i chorus men hanno un'immagine non inedita, così come anche il cosetto di nintendoland, mentre Impa è la versione di HW, il cui design appartiene a koei tecmo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gator Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 nuovo leak 4 C'è la moglie di plankton! ( ) DLC 10/10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cresce Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 C'è la moglie di plankton! ( ) DLC 10/10 c'è monita è sicuramente vero 😂 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Monita andrà in S+ nella tier, sicuramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DottorLillygant Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 So che non mi conoscete, ma ecco una cosa che hanno trovato dentro 3ds e wiiUConnect to a Wii Uî„€ Look for Wii USearching for nearby Wii U consoles...Found [VAR] Wii U consoles! Search againConnecting to [VAR]'s Wii U console...Connected to [VAR]'s Wii U console.is available!is connected.Please wait for the Wii U console.Tap to select an option.DisconnectAllow copying of customized characters?NoYesGo to the Nintendo 3DS connection screen in Super Smash Bros. for Wii U.Wii UYou can exchange custom fighters or use your Nintendo 3DS as a Wii U controller.Copying of customized characters disabled.Copying of customized characters enabled.Found a Wii U console!A Challenger Approaches! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 So che non mi conoscete, ma ecco una cosa che hanno trovato dentro 3ds e wiiUConnect to a Wii Uî„€ Look for Wii USearching for nearby Wii U consoles...Found [VAR] Wii U consoles! Search againConnecting to [VAR]'s Wii U console...Connected to [VAR]'s Wii U console.is available!is connected.Please wait for the Wii U console.Tap to select an option.DisconnectAllow copying of customized characters?NoYesGo to the Nintendo 3DS connection screen in Super Smash Bros. for Wii U.Wii UYou can exchange custom fighters or use your Nintendo 3DS as a Wii U controller.Copying of customized characters disabled.Copying of customized characters enabled.Found a Wii U console!A Challenger Approaches!Non ho capito bene...tu stai indicando l'ultima frase? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DottorLillygant Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Non ho capito bene...tu stai indicando l'ultima frase?Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 nuovo leak 4 MONITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Si,ok,va bene,ma spiegatemi l'utilità di renderli sbloccabili collegando 3ds a wii U.a questo punto metteteli come DLC,almeno ci guadagnate qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Maaaa posso fare due domande nabbe?Vabbè, le faccio:Che poteri ha Isaac, oltre a poter controllare la terra?La seconda domanda è ot, ma shhh: cos'è fire emblem? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 1)non lo so2)fire emblem è una saga Nintendo (in giappone spopola) da cui provengono Ike,marth,lucina e daraen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 1)non lo so2)fire emblem è una saga Nintendo (in giappone spopola) da cui provengono Ike,marth,lucina e daraenConosco il videogioco, mi sfuggiva cosa fosse il fire emblem all'interno del gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Conosco il videogioco, mi sfuggiva cosa fosse il fire emblem all'interno del gioco. non ne sono sicuro,ma si tratta di più oggetti,tipoin parth of radiance,se non sbaglio,era un medaglione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 La seconda domanda è ot, ma shhh: cos'è fire emblem? Giga 2.0. pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 http://a.disquscdn.com/uploads/mediaembed/images/1386/4383/original.jpg Nuovo Stage e nuovo Personaggio x DLC Konfirmed! (Volevate Goku? TOO BAD! SAKUTROLL Strikes Again! ] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 L'immagine è palesemente un fake. Sulle frasi c'è qualcosa che non ho capito: ho visto i file nella ROM del gioco (poi non so se la versione scaricabile è diversa da quella in pack), ma non ho mai trovato la scritta "nuovo sfidante in arrivo!" dopo le scritte per il collegamento alla v. Wii U. DottorLillygant Sei sicuro/a che quella scritta l'hai trovata dopo il collegamento al wii u? Lawliet, io ho solo chiesto perché tutti lo vogliono, ma nemmeno io non ci trovo niente di speciale in lui, cioè se lo mettessero sarei felice, ma sarebbe solo un combattente in più e non è che mi sconvolge la vita (per questo non penso che lo metteranno: perché dare così tanta importanza e suspense a un personaggio quando ce ne sono altri millemila più fighi?).Poi vabbè se lo metteranno o no si scoprirà nel tempo, quindi penso sia meglio aspettare senza farsi tutti 'sti problemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Ma infatti credi che fossi serio? xD lo sapevo che era un fake però mi andava di pubblicarla lo stesso...era per fare un po di ironia sulla gente che vuole Goku o Altri in Smash... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Vibra, ma il gioco lo conosco D:Solo non sapevo cosa fosse sto emblema di fuoco D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.