Vai al commento

[Wii U/3DS] Super Smash Bros. 4

Ninten

Post raccomandati

Posso chiedervi una cosa? Perché la maggior parte della gente vuole mewtwo? Cioè in melee non era granchè, secondo me lo useranno tutti 4 o 5 volte per poi abbandonarlo.

E perché, per illudervi della sua presenza (che non si sa ancora se c'è o no) sperate "che rilevino che c'è mewtwo", "che rilevino che mewtwo ci sarà  nella versione wii u", "che rilevino che collegando il 3DS al Wii U si sblocchi mewtwo" o "che rilevino che mewtwo sarà  un dlc"? Se lo rileveranno bene (anche se mi sembra improbabile dato che con l'uscita della versione 3DS il roster è stato confermato, eccetto eventuali dlc) , ma finora è inutile scervellarsi così...

Scusate me ne ero dimenticato, ma hanno già  confermato che non ci saranno né dlc né cross-Platform, se cercate su Google "SSB4 mewtwo confermato" e il primo link porta a SSB4 wiki ita, l'ho letto lì.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso chiedervi una cosa? Perché la maggior parte della gente vuole mewtwo? Cioè in melee non era granchè, secondo me lo useranno tutti 4 o 5 volte per poi abbandonarlo.

E perché, per illudervi della sua presenza (che non si sa ancora se c'è o no) sperate "che rilevino che c'è mewtwo", "che rilevino che mewtwo ci sarà  nella versione wii u", "che rilevino che collegando il 3DS al Wii U si sblocchi mewtwo" o "che rilevino che mewtwo sarà  un dlc"? Se lo rileveranno bene (anche se mi sembra improbabile dato che con l'uscita della versione 3DS il roster è stato confermato, eccetto eventuali dlc) , ma finora è inutile scervellarsi così...

Scusate me ne ero dimenticato, ma hanno già  confermato che non ci saranno né dlc né cross-Platform, se cercate su Google "SSB4 mewtwo confermato" e il primo link porta a SSB4 wiki ita, l'ho letto lì.

Sei in un forum che riguarda principalmente i pokèmon e mewtwo è uno dei pokèmon più amati e popolari.

Per quanto mi riguarda, mi importa ben poco di mewtwo, ma non c'è da meravigliarsi se in molti lo rivorrebbero in smash bros, a prescindere dal suo effettivo valore dal punto di vista competitivo.

Poi vabbè, in linea di massima le varie ipotesi su segreti, sbloccabili e modalità  di gioco extra fanno parte di tutto l'hype che si crea intorno ad un titolo.

Link al commento

So che non mi conoscete, ma ecco una cosa che hanno trovato dentro 3ds e wiiU

Connect to a Wii U

î„€ Look for Wii U

Searching for nearby Wii U consoles...

Found [VAR] Wii U consoles!

 Search again

Connecting to [VAR]'s Wii U console...

Connected to [VAR]'s Wii U console.

is available!

is connected.

Please wait for the Wii U console.

Tap to select an option.

Disconnect

Allow copying of customized characters?

No

Yes

Go to the Nintendo 3DS connection screen in Super Smash Bros. for Wii U.

Wii U

You can exchange custom fighters or use your Nintendo 3DS as a Wii U controller.

Copying of customized characters disabled.

Copying of customized characters enabled.

Found a Wii U console!

A Challenger Approaches!

Link al commento

So che non mi conoscete, ma ecco una cosa che hanno trovato dentro 3ds e wiiU

Connect to a Wii U

î„€ Look for Wii U

Searching for nearby Wii U consoles...

Found [VAR] Wii U consoles!

 Search again

Connecting to [VAR]'s Wii U console...

Connected to [VAR]'s Wii U console.

is available!

is connected.

Please wait for the Wii U console.

Tap to select an option.

Disconnect

Allow copying of customized characters?

No

Yes

Go to the Nintendo 3DS connection screen in Super Smash Bros. for Wii U.

Wii U

You can exchange custom fighters or use your Nintendo 3DS as a Wii U controller.

Copying of customized characters disabled.

Copying of customized characters enabled.

Found a Wii U console!

A Challenger Approaches!

Non ho capito bene...tu stai indicando l'ultima frase?

Link al commento

L'immagine è palesemente un fake.

Sulle frasi c'è qualcosa che non ho capito: ho visto i file nella ROM del gioco (poi non so se la versione scaricabile è diversa da quella in pack), ma non ho mai trovato la scritta "nuovo sfidante in arrivo!" dopo le scritte per il collegamento alla v. Wii U. DottorLillygant Sei sicuro/a che quella scritta l'hai trovata dopo il collegamento al wii u?

Lawliet, io ho solo chiesto perché tutti lo vogliono, ma nemmeno io non ci trovo niente di speciale in lui, cioè se lo mettessero sarei felice, ma sarebbe solo un combattente in più e non è che mi sconvolge la vita (per questo non penso che lo metteranno: perché dare così tanta importanza e suspense a un personaggio quando ce ne sono altri millemila più fighi?).

Poi vabbè se lo metteranno o no si scoprirà  nel tempo, quindi penso sia meglio aspettare senza farsi tutti 'sti problemi.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...