Vai al commento

[Wii U/3DS] Super Smash Bros. 4

Ninten

Post raccomandati

nuovo leak

14981_163215990515792_1059779348729184834

OMG, finalmente potremo usare Monita. Non vedo l'ora. Spero che sakurai confermi questo leak oltre al suo indirizzo di casa.

Si,ok,va bene,ma spiegatemi l'utilità  di renderli sbloccabili collegando 3ds a wii U.a questo punto metteteli come DLC,almeno ci guadagnate qualcosa

Chissà , forse per spingere la gente a comprare enrambe le versioni?

10154990_1617139805180046_20917669938515

Per un attimo, invece di Milestones, ho letto Miles Edge worth. gioco troppo ad Ace attorney.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Varia di gioco in gioco. In Awakening è identificato come un grosso scudo con 5 sfere, per esempio

http://www.fireemblemwiki.org/Fire_Emblem_(item)

Io sto ancora cercando di capire cosa sia il fire emblem, però ora son curioso di sapere come verrà  tradotta la frase in italiano lol.

Link al commento

In effetti è confermato che nella versione wii u ci sono trofei diversi, e probabilmente sono anche di più. Per esempio i trofei di vari personaggi di xenoblade si trovano solo su wii u, Sakurai ha pubblicato un'immagine in cui si vedono i trofei di reyn, melia e di alcuni mechan.

Link al commento

Oggi Saku conferma il Duck Hunt dog (o quasi) e rivela che avrà  un trailer tutto suo

Penso che siccome oggi ha fatto vedere uno screen del video di DHD, domani farà  la stessa cosa con Bowser Jr. e nel direct vedremo i trailer completi! Come sempre, hype over 9000, non c'è neanche bisogno di dirlo!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...