Gator Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Quasi quasi me lo scarico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gator Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 http://www.videogiochi.com/news/2014/10/eminem-si-stufa-di-destiny-e-compra-wii-u/Eminem is riding the Hype Train Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=Awga9WDuf-Q Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 O.O quando sto contro jiggly e usa il normale speciale il facevo sempre mach tornado sapendo che era meglio dello scudo, ma non pensavo che lo scudo fosse così debole a quella mossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 È quando perdi contro Ganondorf, controllato dal computer, che ti rendi conto che devi buttare nell'inceneritore smash e darti all'ippica lolrip. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 È quando perdi contro Ganondorf, controllato dal computer, che ti rendi conto che devi buttare nell'inceneritore smash e darti all'ippica lolrip.Se era di LV.9, a volte succede. Se non sai che non si può arrestare il Warlock Punch, poi...la migliore reazione italiana(è molto simile a quella che farò sta sera per il trailer del DHD) Stasera sarà il trailer del DHD? O: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=ff9i0kRRhg8&list=UU6gL2V11kQ4b4xWz90WR1tA Tsk, novellino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 ovviamente si,e se sakurai rivela che linkando la vers 3ds a quella wiiu si sblocchino dei pg questa sarà la mia reazione xDMa a me non sembra così ovvio, scusa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 lol Ora esigo uno stage simile ma con le archeoLa canzone è abbastanza inquietante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Oddio è stasera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Oddio è stasera?Yes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Cribbio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Come non si può arrestare il pugno?Non funzia lo scudo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Come non si può arrestare il pugno?Non funzia lo scudo?Attaccarlo mentre carica il Warlock Punch non lo fermerà . Lo Scudo lo para, ovvio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=x9YdxOmz6fw Andate a minuto 4:48 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Attaccarlo mentre carica il Warlock Punch non lo fermerà . Lo Scudo lo para, ovvio xDSta parte la sapevo, allora.Ma a voi perché piace diddi kong? Brutta recovery, combo standard facilmente schivabile, gioco aereo modesto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Veramente Diddy non se lo caha nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Secondo me diddy è migliorato moltissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Diddy Kong lo porto al torneo del GWE poi mi piace vedere Zero suit samus e little mac perire sotto le sue banane xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Veramente Diddy non se lo caha nessuno Ecco la classica persona non competitiva. Diddy è un pg con un grande camping game, approaching move, spike e raggio d'azione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Ecco la classica persona non competitiva. Diddy è un pg con un grande camping game, approaching move, spike e raggio d'azioneLo tradurresti in italiano per un'altra persona poco competitiva (io)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 http://www.nintendon.it/il-terribile-slenderman-arriva-su-wii-u/Slenderman joins the battle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 L'ho già detto che non sono competitivo (però so bravo xdxdxd)però in 200 match non ne ho mai visto uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Lo tradurresti in italiano per un'altra persona poco competitiva (io)?Gioco dalla distanza, mossa d'approccio e smash meteoraL'ho già detto che non sono competitivo (però so bravo xdxdxd)però in 200 match non ne ho mai visto unoGuarda clashtournaments su youtube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 *coff coff* pubblicità occulta *coff coff*Comunque diddy non lo so usare e non mi sembra tutto sto gran che,meglio dr mario /me fughw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.