Vai al commento

[Wii U/3DS] Super Smash Bros. 4

Ninten

Post raccomandati

Inviato

O.O quando sto contro jiggly e usa il normale speciale il facevo sempre mach tornado sapendo che era meglio dello scudo, ma non pensavo che lo scudo fosse così debole a quella mossa

Inviato

È quando perdi contro Ganondorf, controllato dal computer, che ti rendi conto che devi buttare nell'inceneritore smash e darti all'ippica lolrip.

Inviato

È quando perdi contro Ganondorf, controllato dal computer, che ti rendi conto che devi buttare nell'inceneritore smash e darti all'ippica lolrip.

Se era di LV.9, a volte succede. Se non sai che non si può arrestare il Warlock Punch, poi...

la migliore reazione italiana(è molto simile a quella che farò sta sera per il trailer del DHD)

Stasera sarà  il trailer del DHD? O:

Inviato

>https://www.youtube.com/watch?v=ff9i0kRRhg8&list=UU6gL2V11kQ4b4xWz90WR1tA Tsk, novellino

Inviato

ovviamente si,e se sakurai rivela che linkando la vers 3ds a quella wiiu si sblocchino dei pg questa sarà  la mia reazione xD

Ma a me non sembra così ovvio, scusa XD

Inviato

Come non si può arrestare il pugno?

Non funzia lo scudo?

Attaccarlo mentre carica il Warlock Punch non lo fermerà . Lo Scudo lo para, ovvio xD

Inviato

Attaccarlo mentre carica il Warlock Punch non lo fermerà . Lo Scudo lo para, ovvio xD

Sta parte la sapevo, allora.

Ma a voi perché piace diddi kong? Brutta recovery, combo standard facilmente schivabile, gioco aereo modesto...

Inviato

Diddy Kong lo porto al torneo del GW

E poi mi piace vedere Zero suit samus e little mac perire sotto le sue banane xd

Inviato

Veramente Diddy non se lo caha nessuno

Ecco la classica persona non competitiva. Diddy è un pg con un grande camping game, approaching move, spike e raggio d'azione

Inviato

Ecco la classica persona non competitiva. Diddy è un pg con un grande camping game, approaching move, spike e raggio d'azione

Lo tradurresti in italiano per un'altra persona poco competitiva (io)?

Inviato

Lo tradurresti in italiano per un'altra persona poco competitiva (io)?

Gioco dalla distanza, mossa d'approccio e smash meteora

L'ho già  detto che non sono competitivo (però so bravo xdxdxd)però in 200 match non ne ho mai visto uno

Guarda clashtournaments su youtube

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...