StabnShoot Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 *coff coff* pubblicità occulta *coff coff*Comunque diddy non lo so usare e non mi sembra tutto sto gran che,meglio dr mario/me fughwPerché con diddy non vai contro l'avversario e spingi tasti a caso, giochi da lontano.Ah ed era il quarto pg più forte in brawl. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Oh dr mario riflette i proiettili,attacca a distanza, buona combo,ecc eccBest pg eu 25/10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Oh dr mario riflette i proiettili,attacca a distanza, buona combo,ecc eccBest pg eu 25/10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Goc ya bich Anyway, eargasm. >https://www.youtube.com/watch?v=dgq5OTPG9tM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 36 min Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Io vorrei partecipare al torneo di SSB al GW.Ma ora è troppo tardi per iscriversi sigh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Io vorrei partecipare al torneo di SSB al GW.Ma ora è troppo tardi per iscriversi sighMa le iscrizioni si fanno solo Online? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Mancano meno di venti minuti! http://www.nintendo.it/Altro/Nintendo-Direct/L-ultimo-Nintendo-Direct/Nintendo-Direct-698557.html Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Ma le iscrizioni si fanno solo Online? D: Solo online e si possono fare in loco solo se mancano le persone prenotate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Ma qualcuno ha il link della diretta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 -10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Ah, ma che bello. Sul telefono la diretta non si vede. Mi tocca vederla du LiveGmae Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Ma nooooooo non mi parte la diretta! Sto urlando! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 MEWTWO IZ RIAL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 CRISTO MEWTWO CONFERMATO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Dlc konfirmed, direi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starnat Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Mewtwo se registri entrambe le versioni!!!!!!!!!!! Shit, ti invogliano ad acquistare la Wii U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gator Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Mewtwo confirmed, trailer di bowser jr., altra roba figa. Potrei morire.Ah cos' è la 8 man smash? Me la sono persa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Mewtwo confirmed, trailer di bowser jr., altra roba figa. Potrei morire. Ah cos' è la 8 man smash? Me la sono persa Possono lottare fino a 8 giocatori in contemporanea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Special / Master / Crazy orders =======================> http://www.nintendon.it/rumor-impressionanti-leak-di-super-smash-bros-wii-u3ds-trovano-una-conferma-ufficiale/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Il mio cuore è imploso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 La cosa interessante è che mewtwo a quanto pare sarà un dlc, il che significa che volendo potrebbero anche aggiungere nello stesso modo qualche altro personaggio, in futuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Basta, io cambio religione!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Quindi quando ha mostrato il trofeo di MMewtwo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.