Vai al commento

[Wii U/3DS] Super Smash Bros. 4

Ninten

Post raccomandati

No ma io stavo svenendo

Ho dato il codice 3ds, noo.... voglio mewtwo...

Io piangendo e non dalla gioia(si fa per dire obv)

Se pensano che spenderò 50€ per un personaggio, stanno freschi, non ho ancora raggiunto la demenza senile. Riprova tra 50 anni, sakurai.

Me lo dai il codice per 2 pp? Dato che non lo userai?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che Mewtwo sarà  "gratis" per chi ha entrambe le versioni e a pagamento per chi ne ha solo una. Non si può rendere un personaggio talmente esclusivo, per altro con una promozione che ha una scadenza temporale. A proposito chi sa quando finisce la promozione dei CD e di Mewtwo?

Link al commento

Credo che Mewtwo sarà  "gratis" per chi ha entrambe le versioni e a pagamento per chi ne ha solo una. Non si può rendere un personaggio talmente esclusivo, per altro con una promozione che ha una scadenza temporale. A proposito chi sa quando finisce la promozione dei CD e di Mewtwo?

Se costa poco e hai ragione lo prenderò, sennò farò l'elemosina per avere il codice per quello per Wii U. Mewtwo inizia a primavera 2015, quindi penso che finirà  circa nel 2016, penso. Per il resto, i CD non lo so, ti dovresti informare sul sito ufficiale. :)

Link al commento

collegando wii u e 3ds

Ma non è vero o.o

Allora, Mewtwo sarà  un DLC disponibile in Primavera 2015.

Sarà  gratuito per tutti quelli che registrano sul nintendo club i codici di entrambe le versioni del gioco nel periodo promozionale (gli stessi che riceveranno a casa i cd con la colonna sonora, insomma), e tra questi ci sarò pure io quindi va bene XD

Per tutti gli altri, da quanto ho capito, sarà  a pagamento... ma non si sa quanto costerà .

Link al commento

Ma non è vero o.o

Allora, Mewtwo sarà  un DLC disponibile in Primavera 2015.

Sarà  gratuito per tutti quelli che registrano sul nintendo club i codici di entrambe le versioni del gioco nel periodo promozionale (gli stessi che riceveranno a casa i cd con la colonna sonora, insomma), e tra questi ci sarò pure io quindi va bene XD

Per tutti gli altri, da quanto ho capito, sarà  a pagamento... ma non si sa quanto costerà .

Nel 50 facts extravaganza non l'avevano detto lorip

Link al commento

La sezione e il numero non li so, so solo che sta allo stand Nintendo xd

Loro due non ci sono

Sono giocabili Mario, Bowser, Rosalinda, Donkey Kong, Samus, Zero Suit Samus, Link, Zelda, Villagger, Kirby, Fox, Marth, Greninja, Pikachu, Olimar, Little Mac, Wii Fit trainer, Megaman e Sonic.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...