rjelfn Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 OMMIODDIO Mewtwo!Pray Mewtwo!Mewtwo is love, mewtwo is life!Mewtwo is our savior!Sono così feliceDi non leggere più "miutu konfirmed xdxdxdxd" ogni tre x due. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Han confermato mewtwo? Owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Ma fatemi capire, Ridley è confermato boss?Quindi il rumor dixiechoirredisaacridley è fake? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cresce Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Se pensano che spenderò 50€ per un personaggio, stanno freschi, non ho ancora raggiunto la demenza senile. Riprova tra 50 anni, sakurai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Ho dato il codice 3ds, noo.... voglio mewtwo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 se cosa poco lo prendo,altrimenti fuck u mewtwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Bellissimo il Direct Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Se pensano che spenderò 50€ per un personaggio, stanno freschi, non ho ancora raggiunto la demenza senile. Riprova tra 50 anni, sakurai. E' gratis. ^_^'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 No ma io stavo svenendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 No ma io stavo svenendo Ho dato il codice 3ds, noo.... voglio mewtwo...Io piangendo e non dalla gioia(si fa per dire obv)Se pensano che spenderò 50€ per un personaggio, stanno freschi, non ho ancora raggiunto la demenza senile. Riprova tra 50 anni, sakurai.Me lo dai il codice per 2 pp? Dato che non lo userai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Allorallorallora.Spiegatemi bene cos'è successo. L'unica cosa che ho visto è stato il bellissimo trailer di Bowsy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Allorallorallora.Spiegatemi bene cos'è successo. L'unica cosa che ho visto è stato il bellissimo trailer di Bowsy.Mewtwo DLC confirmed in breve, è gratis ma devi registrare entrambe le versioni del gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Mewtwo DLC confirmed in breve, è gratis ma devi registrare entrambe le versioni del giocoNon si può pagare, vero? No, eh? No. Uffa, non avrò Mewtwo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Spero solo che abbiano cambiato moveset a Mewtwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gator Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Credo che Mewtwo sarà "gratis" per chi ha entrambe le versioni e a pagamento per chi ne ha solo una. Non si può rendere un personaggio talmente esclusivo, per altro con una promozione che ha una scadenza temporale. A proposito chi sa quando finisce la promozione dei CD e di Mewtwo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Credo che Mewtwo sarà "gratis" per chi ha entrambe le versioni e a pagamento per chi ne ha solo una. Non si può rendere un personaggio talmente esclusivo, per altro con una promozione che ha una scadenza temporale. A proposito chi sa quando finisce la promozione dei CD e di Mewtwo?Se costa poco e hai ragione lo prenderò, sennò farò l'elemosina per avere il codice per quello per Wii U. Mewtwo inizia a primavera 2015, quindi penso che finirà circa nel 2016, penso. Per il resto, i CD non lo so, ti dovresti informare sul sito ufficiale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Ho provato la versione wii u al Games Week. E devo dire che è curata magistralmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Ho predictato lo stage del miiverseanyway fuck mewtwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Ma come si prenderà mewtwo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Ma come si prenderà mewtwo? collegando wii u e 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Ma come si prenderà mewtwo? Registrando super smash bros per 3ds e super smash bros per wii u durante il periodo della promozione (probabilmente prevista per la primavera del 2015). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 collegando wii u e 3ds Ma non è vero o.o Allora, Mewtwo sarà un DLC disponibile in Primavera 2015. Sarà gratuito per tutti quelli che registrano sul nintendo club i codici di entrambe le versioni del gioco nel periodo promozionale (gli stessi che riceveranno a casa i cd con la colonna sonora, insomma), e tra questi ci sarò pure io quindi va bene XD Per tutti gli altri, da quanto ho capito, sarà a pagamento... ma non si sa quanto costerà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Ma non è vero o.o Allora, Mewtwo sarà un DLC disponibile in Primavera 2015. Sarà gratuito per tutti quelli che registrano sul nintendo club i codici di entrambe le versioni del gioco nel periodo promozionale (gli stessi che riceveranno a casa i cd con la colonna sonora, insomma), e tra questi ci sarò pure io quindi va bene XD Per tutti gli altri, da quanto ho capito, sarà a pagamento... ma non si sa quanto costerà . Nel 50 facts extravaganza non l'avevano detto lorip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 La sezione e il numero non li so, so solo che sta allo stand Nintendo xdLoro due non ci sonoSono giocabili Mario, Bowser, Rosalinda, Donkey Kong, Samus, Zero Suit Samus, Link, Zelda, Villagger, Kirby, Fox, Marth, Greninja, Pikachu, Olimar, Little Mac, Wii Fit trainer, Megaman e Sonic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 io ho già registrato il codice 3ds, ne devo cercare un altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.