Vai al commento

[Wii U/3DS] Super Smash Bros. 4

Ninten

Post raccomandati

Sto cominciando a disprezzare Nintendo: All'inizio pensavo "l'eventuale aggiunta di Mewtwo non mi fa né caldo né freddo", ma hanno visto che tutti lo volevano (perché poi? Non so se chi lo vuole ha giocato a Melee ma io che ci ho giocato l'ho sempre considerato inutile) hanno pensato come guadagnarci sopra, ed ecco qui che devi comprare entrambe le versioni, e di conseguenza entrambe le console, per averlo, e per convincere a comprarlo lo renderanno più op di Snake in Brawl.

Vabbè, almeno si può sempre dire che è un vantaggio ingiusto essendo a pagamento e bannarlo dalle competizioni :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io invece non credo che sarà  particolarmente forte.

Probabilmente lo miglioreranno rispetto a com'era in melee, ma non credo che il nuovo mewtwo sarà  sbilanciante. Perchè? Perchè non c'è bisogno di renderlo OP per vendere il DLC, il personaggio è già  molto popolare di suo e in molti lo acquisterebbero a occhi chiusi solo per questo motivo.

Link al commento

Vibrava, quello stage viene da Wrecking Crew, un gioco di Mario pubblicato solo in giappone.

(Ho letto solo ora il commento di Lawliet) Se non sarà  OP a me sta benissimo, ma ciò si vedrà  solo col tempo

Link al commento

Sto cominciando a disprezzare Nintendo: All'inizio pensavo "l'eventuale aggiunta di Mewtwo non mi fa né caldo né freddo", ma hanno visto che tutti lo volevano (perché poi? Non so se chi lo vuole ha giocato a Melee ma io che ci ho giocato l'ho sempre considerato inutile) hanno pensato come guadagnarci sopra, ed ecco qui che devi comprare entrambe le versioni, e di conseguenza entrambe le console, per averlo, e per convincere a comprarlo lo renderanno più op di Snake in Brawl.

Vabbè, almeno si può sempre dire che è un vantaggio ingiusto essendo a pagamento e bannarlo dalle competizioni :P

Spero anch'io che lo bannino e spero vivamente che non costi troppo.

In Melee era scarso, ma Mewtwo moltissima gente lo vuole, moltissima gente ci sperava, e hanno fatto in modo di guadagnarci su qualcosa. Che poi tu non lo voglia, puoi non comprarlo. Che poi, in Melee era scarso ma questo non c'entra niente: basta dire "Mewtwo in Smash" e tutti i fan di Pokemon si accasciano ai tuoi piedi, che abbia una recover orrenda o no.

Link al commento

toon link confirmed xD

Comunque sapevate che per melee erano previsti sonic e tails?

No, era un troll

tu sempre a criticare tutto e tutti :/ se una persona vuole un certo pg tu non la devi prendere in giro solo perchè vuole un certo pg :/ pensa prima di scrivere su -,-

O.o guarda che era uno dei peggiori in Melee e a differenza di Bowser non sembra cambiato, non sto criticando.

Link al commento

non so per te ma per me era forte lel e poi mi riferivo anche al tuo aggiornamento di stato :( se uno vuole un certo pg non cè bisogno di prenderlo in giro :(

Sfortunatamente, non sei tu a decidere che pg è forte e quale no. E mewtwo era debole.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...