Cresce Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 E' gratis. ^_^'' voglio vedere se lo mettevano pure a pagamento dopo aver speso 100€ di giochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Inizia l'epoca dei dlc,dove per avere pg forti devi Pagare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 comunque se il 5 prendo il gioco e registro subito il codice di ssb4 per wiiu,mi arriverà il codice per scaricare mewtwo?No, ti arriverà in primavera! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gator Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Inizia l'epoca dei dlc,dove per avere pg forti devi Pagare... Per come l'abbiamo visto l'ultima volta Mewtwo =/= forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Si,era debole, ma ora sarà pompatissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Uomo_Focaccina Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Si,era debole, ma ora sarà pompatissimo Ma che ne sai? ZSS è inclusa nel gioco senza dlc, così come lil mac e sheik Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gator Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Si,era debole, ma ora sarà pompatissimo Speriamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Si,era debole, ma ora sarà pompatissimoOvvio,se no non ha senso che lo mettano come DLC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Ovvio se no non ha senso che lo mettano come DLC ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 chi di voi amik smasher c'è al gweek domani per una sana partita a ssb in wireless? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Sto cominciando a disprezzare Nintendo: All'inizio pensavo "l'eventuale aggiunta di Mewtwo non mi fa né caldo né freddo", ma hanno visto che tutti lo volevano (perché poi? Non so se chi lo vuole ha giocato a Melee ma io che ci ho giocato l'ho sempre considerato inutile) hanno pensato come guadagnarci sopra, ed ecco qui che devi comprare entrambe le versioni, e di conseguenza entrambe le console, per averlo, e per convincere a comprarlo lo renderanno più op di Snake in Brawl.Vabbè, almeno si può sempre dire che è un vantaggio ingiusto essendo a pagamento e bannarlo dalle competizioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 *più op di meta knight ses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Maaaaa.Da quale gioco proviene questo stage?edit: A quanto pare viene da un famoso gioco per NES. Ed io non lo conoscevo lel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Io invece non credo che sarà particolarmente forte.Probabilmente lo miglioreranno rispetto a com'era in melee, ma non credo che il nuovo mewtwo sarà sbilanciante. Perchè? Perchè non c'è bisogno di renderlo OP per vendere il DLC, il personaggio è già molto popolare di suo e in molti lo acquisterebbero a occhi chiusi solo per questo motivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Vibrava, quello stage viene da Wrecking Crew, un gioco di Mario pubblicato solo in giappone. (Ho letto solo ora il commento di Lawliet) Se non sarà OP a me sta benissimo, ma ciò si vedrà solo col tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Sono riuscito ad ottenere il trofeo dell'allenatore di pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Sto cominciando a disprezzare Nintendo: All'inizio pensavo "l'eventuale aggiunta di Mewtwo non mi fa né caldo né freddo", ma hanno visto che tutti lo volevano (perché poi? Non so se chi lo vuole ha giocato a Melee ma io che ci ho giocato l'ho sempre considerato inutile) hanno pensato come guadagnarci sopra, ed ecco qui che devi comprare entrambe le versioni, e di conseguenza entrambe le console, per averlo, e per convincere a comprarlo lo renderanno più op di Snake in Brawl.Vabbè, almeno si può sempre dire che è un vantaggio ingiusto essendo a pagamento e bannarlo dalle competizioni Spero anch'io che lo bannino e spero vivamente che non costi troppo.In Melee era scarso, ma Mewtwo moltissima gente lo vuole, moltissima gente ci sperava, e hanno fatto in modo di guadagnarci su qualcosa. Che poi tu non lo voglia, puoi non comprarlo. Che poi, in Melee era scarso ma questo non c'entra niente: basta dire "Mewtwo in Smash" e tutti i fan di Pokemon si accasciano ai tuoi piedi, che abbia una recover orrenda o no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Beh a me sembrava una buona recovery, quella di miutu.Comunque, è tornato dr mario, è tornato mewtwo...PICHU KONFIRMED Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Beh a me sembrava una buona recovery, quella di miutu.Comunque, è tornato dr mario, è tornato mewtwo...PICHU KONFIRMEDROY CONFIRMED Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Tanto Mewtwo non sarà OP per niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 In realtà Mewtwo faceva oggettivamente schifo in melee, poi se vuoi discutere con Diwi ti lascio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 In realtà Mewtwo faceva oggettivamente schifo in melee, poi se vuoi discutere con Diwi ti lascio... Eppure Bowser in brawl faceva schifo, eppure ora... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 toon link confirmed xD Comunque sapevate che per melee erano previsti sonic e tails?No, era un trolltu sempre a criticare tutto e tutti :/ se una persona vuole un certo pg tu non la devi prendere in giro solo perchè vuole un certo pg :/ pensa prima di scrivere su -,-O.o guarda che era uno dei peggiori in Melee e a differenza di Bowser non sembra cambiato, non sto criticando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Penso che lui dicesse che non era op riferendosi a melee. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 non so per te ma per me era forte lel e poi mi riferivo anche al tuo aggiornamento di stato se uno vuole un certo pg non cè bisogno di prenderlo in giro Sfortunatamente, non sei tu a decidere che pg è forte e quale no. E mewtwo era debole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.