Vai al commento

[Wii U/3DS] Super Smash Bros. 4

Ninten

Post raccomandati

Inviato

Uff io spero che non metteranno altri pokèmon: ce ne sono già  troppi in proporzione al roster completo.

Per i Dlc di brawl e melee io metterei Lucas come costume alternativo per Ness, Wolf come costume per Fox e mewtwo come costume per Lucario (Anzi, toglierei dal roster tutti i cloni e li metterei come costumi), ma ovviamente venderanno i personaggi separatamente per farti spendere di più.

Ma davvero Bowser ora è forte? No perché io non vedo troppe migliorie.

Ripeto che secondo me renderanno Mewtwo OP per convincere i giocatori competitivi a comprarlo, ma spero vivamente di sbagliarmi. Ad ogni modo, si scoprirà  presto se ciò è vero, quindi è inutile farsi tutte 'ste domande

Da quanto dice Eventhubs i più forti sono

Rosalinda

Sheik

Samus Tuta Zero

Greninja

Inviato

>https://www.youtube.com/watch?v=kEzyQOChiEw

Eppure i fan di Evangelion hanno odiato quel finale. Pff.

Uff io spero che non metteranno altri pokèmon: ce ne sono già  troppi in proporzione al roster completo.

Per i Dlc di brawl e melee io metterei Lucas come costume alternativo per Ness, Wolf come costume per Fox e mewtwo come costume per Lucario (Anzi, toglierei dal roster tutti i cloni e li metterei come costumi), ma ovviamente venderanno i personaggi separatamente per farti spendere di più.

Ma davvero Bowser ora è forte? No perché io non vedo troppe migliorie.

Ripeto che secondo me renderanno Mewtwo OP per convincere i giocatori competitivi a comprarlo, ma spero vivamente di sbagliarmi. Ad ogni modo, si scoprirà  presto se ciò è vero, quindi è inutile farsi tutte 'ste domande

Lucas è molto diverso da Ness ma si sa che è troppo poco importante per apparire come PG. Lo volevo anch'io come costume di Ness ma vabbé. Wolf è già  costume di Fox (solo colori) ma spero ancora nel suo ritorno, era diverso pure lui. Mewtwo e Lucario sono completamente diversi, non so come fate ancora a dire che sono uguali. Solo per Palla Ombra e Forzasfera. E probabilmente l'unico DLC sarà  Mewtwo, e spero che sarà  così. E 6 Pokemon c'erano in Brawl, 6 Pokemon devono esserci nel 4. Sono i secondi più importanti della Nintendo, quindi mi sembra logico: Mario 7, Pokemon 5,5, Zelda 5.

E Bowser è migliorato tantissimo, e tantissimo è un eufemismo.

Inviato

Anche secondo me toglieranno greninja nel prossimo smash: è il tipico personaggio figo e forte che toglieranno per far posto a un nuovo pokèmon di 7 gen (devo ammettere che temevo che anche Meta facesse questa fine... menomale che Sakurai ci tiene ai suoi personaggi).

Ho rivisto il video, e sono rimasto contento del fatto che c'è la musica di Brawl per il menu e per le rovine (e dovrà  esserci per forza anche per destinazione finale), non avete idea di quanto mi piaccia.

Inviato

Anche secondo me toglieranno greninja nel prossimo smash: è il tipico personaggio figo e forte che toglieranno per far posto a un nuovo pokèmon di 7 gen (devo ammettere che temevo che anche Meta facesse questa fine... menomale che Sakurai ci tiene ai suoi personaggi).

Ho rivisto il video, e sono rimasto contento del fatto che c'è la musica di Brawl per il menu e per le rovine (e dovrà  esserci per forza anche per destinazione finale), non avete idea di quanto mi piaccia.

A me non piace così tanto quella Brawl anzi faceva commuovere per me (?)
Inviato

Ho sentito male io o nel video (al secondo 9) si è sentito un verso di lucario invece di quello di Marth?

Charizard lo manterranno perché è di prima ed era uno dei pokèmon dell'allenatore, l'unico che ora ha una megaevo.

Non c'entra niente, ma potete aiutarmi? Mi è stato detto che per rispondere a un commento, mettendolo nel riquadro grigio, bisogna schiacciare su "rispondi", ma quando lo faccio la pagina scorre automaticamente fino in basso, dove c'è il riquadro per scrivere, e quando invio la mia risposta non appare il riquadro, che devo fare?

Inviato

Secondo me toglieranno Greninja ♥

Pikachu, Lucario e Jigglipuff rimarranno per sempre, mentre per Mewtwo e Charizard... Boh... Devono togliere o uno o l'altro, quattro Pokémon di prima generazione son troppi :x

Inviato

Anche secondo me toglieranno greninja nel prossimo smash: è il tipico personaggio figo e forte che toglieranno per far posto a un nuovo pokèmon di 7 gen (devo ammettere che temevo che anche Meta facesse questa fine... menomale che Sakurai ci tiene ai suoi personaggi).

quanti altri personaggi fighi e forti sono stati tolti per fare spazio ad altri? Greninja sarebbe il primo. Ma non credo lo tolgano, più che altro bisogna sfoltire i pokemon di prima gen. ma per questo bisognerà  vedere che cosa ne pensa la game freak prima.
Inviato

Ho sentito male io o nel video (al secondo 9) si è sentito un verso di lucario invece di quello di Marth?

Charizard lo manterranno perché è di prima ed era uno dei pokèmon dell'allenatore, l'unico che ora ha una megaevo.

Non c'entra niente, ma potete aiutarmi? Mi è stato detto che per rispondere a un commento, mettendolo nel riquadro grigio, bisogna schiacciare su "rispondi", ma quando lo faccio la pagina scorre automaticamente fino in basso, dove c'è il riquadro per scrivere, e quando invio la mia risposta non appare il riquadro, che devo fare?

Devi aspettare un attimo, sennò apri una discussione di supporto :)

Secondo me toglieranno Greninja ♥

Pikachu, Lucario e Jigglipuff rimarranno per sempre, mentre per Mewtwo e Charizard... Boh... Devono togliere o uno o l'altro, quattro Pokémon di prima generazione son troppi :x

Prima, Seconda, Terza, Quarta, Quinta o Sesta, Jigglypuff, Pika, Chari, Mewtwo e Lucario sono i 5 più importanti. Fa niente se sono 4 di prima, non c'è n'è di più famosi.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...