Vibravashiny Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 l'opening della versione WiiUhttp://www.ign.com/videos/2014/10/24/smash-bros-for-wii-u-opening-cinematic?utm_campaign=fbposts&utm_source=facebookI'm really feeling it Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Uff io spero che non metteranno altri pokèmon: ce ne sono già troppi in proporzione al roster completo. Per i Dlc di brawl e melee io metterei Lucas come costume alternativo per Ness, Wolf come costume per Fox e mewtwo come costume per Lucario (Anzi, toglierei dal roster tutti i cloni e li metterei come costumi), ma ovviamente venderanno i personaggi separatamente per farti spendere di più. Ma davvero Bowser ora è forte? No perché io non vedo troppe migliorie. Ripeto che secondo me renderanno Mewtwo OP per convincere i giocatori competitivi a comprarlo, ma spero vivamente di sbagliarmi. Ad ogni modo, si scoprirà presto se ciò è vero, quindi è inutile farsi tutte 'ste domande Da quanto dice Eventhubs i più forti sono Rosalinda Sheik Samus Tuta Zero Greninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=kEzyQOChiEw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 È stato triste vedere Pichu, Roy, Lucas, Squirtle, Ivysaur e Wolf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=kEzyQOChiEwEppure i fan di Evangelion hanno odiato quel finale. Pff.Uff io spero che non metteranno altri pokèmon: ce ne sono già troppi in proporzione al roster completo.Per i Dlc di brawl e melee io metterei Lucas come costume alternativo per Ness, Wolf come costume per Fox e mewtwo come costume per Lucario (Anzi, toglierei dal roster tutti i cloni e li metterei come costumi), ma ovviamente venderanno i personaggi separatamente per farti spendere di più.Ma davvero Bowser ora è forte? No perché io non vedo troppe migliorie.Ripeto che secondo me renderanno Mewtwo OP per convincere i giocatori competitivi a comprarlo, ma spero vivamente di sbagliarmi. Ad ogni modo, si scoprirà presto se ciò è vero, quindi è inutile farsi tutte 'ste domandeLucas è molto diverso da Ness ma si sa che è troppo poco importante per apparire come PG. Lo volevo anch'io come costume di Ness ma vabbé. Wolf è già costume di Fox (solo colori) ma spero ancora nel suo ritorno, era diverso pure lui. Mewtwo e Lucario sono completamente diversi, non so come fate ancora a dire che sono uguali. Solo per Palla Ombra e Forzasfera. E probabilmente l'unico DLC sarà Mewtwo, e spero che sarà così. E 6 Pokemon c'erano in Brawl, 6 Pokemon devono esserci nel 4. Sono i secondi più importanti della Nintendo, quindi mi sembra logico: Mario 7, Pokemon 5,5, Zelda 5.E Bowser è migliorato tantissimo, e tantissimo è un eufemismo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Ho fatto vedere il direct a mio fratello, arrivati a Mewtwo si è messo a piangere xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 >8 Capitan Falcon>8 Falcon Punch>Il WiiU esplode Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Ma Squirtle e Ivysaur sono tagliati per la cut della switching mechanic mentre Greninja ha ancora qualche speranza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 >http://www.youtube.com/watch?v=ex2UTxJ1_1o&feature=share Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 >http://www.youtube.com/watch?v=ex2UTxJ1_1o&feature=share Rido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gator Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 >http://www.youtube.com/watch?v=h5825Wu0WjA wow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Non credo Chary Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Anche secondo me toglieranno greninja nel prossimo smash: è il tipico personaggio figo e forte che toglieranno per far posto a un nuovo pokèmon di 7 gen (devo ammettere che temevo che anche Meta facesse questa fine... menomale che Sakurai ci tiene ai suoi personaggi).Ho rivisto il video, e sono rimasto contento del fatto che c'è la musica di Brawl per il menu e per le rovine (e dovrà esserci per forza anche per destinazione finale), non avete idea di quanto mi piaccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Non credo e non spero toglieranno greninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Anche secondo me toglieranno greninja nel prossimo smash: è il tipico personaggio figo e forte che toglieranno per far posto a un nuovo pokèmon di 7 gen (devo ammettere che temevo che anche Meta facesse questa fine... menomale che Sakurai ci tiene ai suoi personaggi).Ho rivisto il video, e sono rimasto contento del fatto che c'è la musica di Brawl per il menu e per le rovine (e dovrà esserci per forza anche per destinazione finale), non avete idea di quanto mi piaccia.A me non piace così tanto quella Brawl anzi faceva commuovere per me (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Ho sentito male io o nel video (al secondo 9) si è sentito un verso di lucario invece di quello di Marth?Charizard lo manterranno perché è di prima ed era uno dei pokèmon dell'allenatore, l'unico che ora ha una megaevo. Non c'entra niente, ma potete aiutarmi? Mi è stato detto che per rispondere a un commento, mettendolo nel riquadro grigio, bisogna schiacciare su "rispondi", ma quando lo faccio la pagina scorre automaticamente fino in basso, dove c'è il riquadro per scrivere, e quando invio la mia risposta non appare il riquadro, che devo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Vi prego fanbase Pokémon, mandate miliardi di tweet a Sakurai chiedendo Greninja nel prossimo smash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Chari non ci siam visti.Ssbwii u è mooolto più veloce di quello del 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 è l'opening vera? Sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cresce Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Non credo Chary l'opening è quella, confermo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Secondo me toglieranno Greninja ♥Pikachu, Lucario e Jigglipuff rimarranno per sempre, mentre per Mewtwo e Charizard... Boh... Devono togliere o uno o l'altro, quattro Pokémon di prima generazione son troppi :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cresce Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Anche secondo me toglieranno greninja nel prossimo smash: è il tipico personaggio figo e forte che toglieranno per far posto a un nuovo pokèmon di 7 gen (devo ammettere che temevo che anche Meta facesse questa fine... menomale che Sakurai ci tiene ai suoi personaggi).Ho rivisto il video, e sono rimasto contento del fatto che c'è la musica di Brawl per il menu e per le rovine (e dovrà esserci per forza anche per destinazione finale), non avete idea di quanto mi piaccia. quanti altri personaggi fighi e forti sono stati tolti per fare spazio ad altri? Greninja sarebbe il primo. Ma non credo lo tolgano, più che altro bisogna sfoltire i pokemon di prima gen. ma per questo bisognerà vedere che cosa ne pensa la game freak prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Io due volte che ho giocato a smash u e due volte ho vinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Ho sentito male io o nel video (al secondo 9) si è sentito un verso di lucario invece di quello di Marth?Charizard lo manterranno perché è di prima ed era uno dei pokèmon dell'allenatore, l'unico che ora ha una megaevo. Non c'entra niente, ma potete aiutarmi? Mi è stato detto che per rispondere a un commento, mettendolo nel riquadro grigio, bisogna schiacciare su "rispondi", ma quando lo faccio la pagina scorre automaticamente fino in basso, dove c'è il riquadro per scrivere, e quando invio la mia risposta non appare il riquadro, che devo fare?Devi aspettare un attimo, sennò apri una discussione di supporto Secondo me toglieranno Greninja ♥Pikachu, Lucario e Jigglipuff rimarranno per sempre, mentre per Mewtwo e Charizard... Boh... Devono togliere o uno o l'altro, quattro Pokémon di prima generazione son troppi :xPrima, Seconda, Terza, Quarta, Quinta o Sesta, Jigglypuff, Pika, Chari, Mewtwo e Lucario sono i 5 più importanti. Fa niente se sono 4 di prima, non c'è n'è di più famosi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.