Vibravashiny Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Quest'immagine la dedico a quel nabb0 di UZ e a tutti i Mewtwofags ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 tu c'eri oggi ?Si e ci sono pure domani ma solo di mattina xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Non mi pareE l'unica cosa importante di oggi è stati sfidare mister e fare la foto con moccia xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gator Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Tutti al Gamesweek a giocare a smash4 e io da bravo pugliese l'unico evento a cui ho potuto partecipare è stato il bgeek (dove tra l'altro c'erano solo melee e brawl di smash)ah il dacus ritorna? dato che con il solo pad del 3ds è impossibile da fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 NON possono togliere rosy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Perché togliere un Piké nuovo e originale che rappresenta perfettamente una delle generazioni più importanti di Pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 da un footage che ho visto della lega Pokemon di Kalos della versione x Wii U...posso dirvi....che il tema di Camilla è una delle canzoni presenti sulla versione Wii U ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Tranquillo, non toglieranno Ike perché è un protagonista di Fire Emblem. Rosalinda non lo so. Potete togliermi un dubbio? Ho riletto la pagina del sito di Nintendo dove dice come ottenere i CD delle musiche di SSB, e dice che devo registrare entrambi i giochi durante il periodo promozionale. Ho già registrato la versione 3DS al day 1, ma qual è questo periodo promozionale? Cioè se poi registro la vWii U me li danno lo stesso o dovevo aspettare per registrare la v3DS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 dopo aver visto la diretta la cosa più bella è stata... OMIODIO POSSO PHOTOSHOPPARE LE FOTO DI SSB4 SENZA PHOTOSHOP!!!!!! OMGGGGGGGGGGG. Seriamente, adoro questa funzione. Ma io voglio il trailer di DHD uffi>https://www.youtube.com/watch?v=Iusv8XwkSaM >https://www.youtube.com/watch?v=J3k7J0LB9yQ Ah si, giusto per farvi venire un'attacco di cuore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 dopo aver visto la diretta la cosa più bella è stata... OMIODIO POSSO PHOTOSHOPPARE LE FOTO DI SSB4 SENZA PHOTOSHOP!!!!!! OMGGGGGGGGGGG. Seriamente, adoro questa funzione. Ma io voglio il trailer di DHD uffi>https://www.youtube.com/watch?v=Iusv8XwkSaM >https://www.youtube.com/watch?v=J3k7J0LB9yQ Ah si, giusto per farvi venire un'attacco di cuore>http://www.youtube.com/watch?v=TU_0oZqkxUo Questo è il meglio del meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Perché nel prossimo smash, con l'ottava gen di Pokémon, a nessuno fregherá di Greninja e della sesta generazioneSarebbe stato come mettere, chessò, Garchomp in questo smashE no, Lucario non conta che ormai è importante e pubblicizzato quasi quanto PikachuE poi tutte le gen sono importanti xd1 gen: Nascita di Pokémon2 gen: Colori, breeding, giorno/notte, pg femmina, due nuovi tipi, Acciaio e Buio, condizioni metereologiche, si possono dare strumenti ai pkmn3 gen: Battaglie doppie, abilità , ivs ed evs come li conosciamo noi oggi4 gen: online, distinzione fra mosse fisiche e mosse speciali5 gen: sprite in movimento, abilità nascoste6 gen: nuovo tipo, Folletto, megaevoluzioni, tutto in grafica tridimensionaleE chissà che mi son scordatoGuarda che i cambiamenti dalla quinta alla sesta non sono nemmeno paragonabili a quelli dalla quarta alla quintaE poi boh, metterne uno in meno mi sembrerebbe inutile, potrebbe essere prima gen da una parte e nuove gen dall'altra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Dopo aver visto questo video mi pento di aver comprato la v.3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Dopo aver visto questo video mi pento di aver comprato la v.3DS Lolwut perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Lolwut perché?Perché ci sono molte modalità che a me piacciono come Mischia a 8 ecc, poi gli scenari sono molto grandi e belli,i Boss... Insomma ci sono mille emozioni in unico videogioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 io ho già quello 3ds e a natale mi prendo la wii u apposta per smash, e per Mewtwo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 La mischia a 8 è lo schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 La mischia a 8 è lo schifo Perché? A me sembra tanto bella. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 La mischia a 8 è orrenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Perché? A me sembra tanto bella. Se ti vuoi far venire un emicrania tale da non andare a scuola è bella. Già in 4 si capisce poco,figuriamoci in 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Se ti vuoi far venire un emicrania tale da non andare a scuola è bella.Già in 4 si capisce poco,figuriamoci in 8Emicrania? Niente squola?Amo le mischie a 8! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 vbb lo stadio dei super 4 è stupendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Sono d'accordo. Già facendo in 4 con gli strumenti non ci capisco niente, figuriamoci che bordellp della madonna sarà in 8. Spero che gli scenari grandi possano essere giocati anche in 2.Scusate se lo chiedo di nuovo, ma avendo già registrato la versione 3DS potrò avere lo stesso il CD o dovrò cercare un altro codice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 IL MIO IKEÈ STUPENDOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHLIKE lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.