Vai al commento

[Wii U/3DS] Super Smash Bros. 4

Ninten

Post raccomandati

Rosalinda sarà  il personaggio a cui spacchero di più il *censura*.

Ma che diamine fanno quelli di Nintendo a mettere 'sta idiota invece di personaggi giusti come un nuovo personaggio direttamente da metroid, bayonetta, Mewtwo, Chrom...

Bayonetta? Da quel che so non è Nintendo. E poi Rosalinda era ora che la mettessero, ha un set di mosse abbastanza bello, anche grazie allo Sfavilotto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se Rosalinda è un personaggio idiota io sono Batman.

Dopo tutti i giochi in cui è apparsa (Mario Galaxy 1/2, Mario Kart Wii/7/8, Super Mario 3DWorld, Mario Tennis Open, dove è apparso lo sfavillotto, ma chissene) ha raggiunto l'importanza di Peach o quasi :°

Per me é un idiota Rosalinda, un personaggio inutile che mi divertirò a prendere a mazzate

Bayonetta? Da quel che so non è Nintendo. E poi Rosalinda era ora che la mettessero, ha un set di mosse abbastanza bello, anche grazie allo Sfavilotto.

La Nintendo ha comprato la serie bayonetta
Link al commento

Ma se ha più senso di Toon Link e della Wifit Trainer, oltre che di Sonic e Megamen. :fg:

Ma se quell'imbecille di Rosalinda non ha neanche metà  dell'importanza di toon link, megaman e sonic che a loro confronto é una mollica!

Sono certo che sarà  una nabbata come olimar.

Link al commento

Ma se quell'imbecille di Rosalinda non ha neanche metà  dell'importanza di toon link, megaman e sonic che a loro confronto é una mollica!

Sono certo che sarà  una nabbata come olimar.

Ehm... Rosalinda è importante. Toon Link di meno, ma che mi dici che un personaggio come Rosalinda è stupido da mettere :fg:

Smash è una serie Nintendo: Sonic, Snake e Megaman non hanno più senso, secondo il tuo ragionamento. Se gente del calibro di Rosalinda non ci dovrebbe essere, dovremmo avere Mario, Luigi, Kirby, Pikachu, Link, Samus e basta. E magari anche Yoshi, DK e Ness. E basta. Gli altri hanno più o meno la stessa importanza di Rosalinda.

Link al commento

Ehm... Rosalinda è importante. Toon Link di meno, ma che mi dici che un personaggio come Rosalinda è stupido da mettere :fg:

Smash è una serie Nintendo: Sonic, Snake e Megaman non hanno più senso, secondo il tuo ragionamento. Se gente del calibro di Rosalinda non ci dovrebbe essere, dovremmo avere Mario, Luigi, Kirby, Pikachu, Link, Samus e basta. E magari anche Yoshi, DK e Ness. E basta. Gli altri hanno più o meno la stessa importanza di Rosalinda.

Si ma Rosalinda é addirittura al di sotto di Marth, Ike, wario, lucas, game & watch...
Link al commento

Si ma Rosalinda é addirittura al di sotto di Marth, Ike, wario, lucas, game & watch...

Al di sotto di due che sono di una serie che non è nemmeno paragonabile a Mario, l'autoplagio di Mario (sì, è vero, forse di Wario un po' meno), di un personaggio che non è mai andato fuori dal Giappone e un personaggio che non compare più da prima che io nascessi? Penso di no. Rosalinda è importante e piace ai fan. Bisogna farsene una ragione, mi spiace.

Link al commento

E poi link cartone é apparso in giochi del calibro di wind waker, phantom hourglass, minish cap...
Link al commento

E con ciò scusa?

In primis di importanza è nettamente superiore a Lucas e game & watch.

Poi non contare solo l'importanza, evidentemente come personaggio offre nuovi tipi di mosse e tecniche.

Prendere sempre personaggi importanti ha portato alla ripetizione di molte mosse: basti vedere Mario e Luigi,Ganodorf e Captain Falco oppure il trio dei carrarmati

Link al commento

Lucas? Game&Watch? Wario? Ok, forse Wario è leggermente più importante di Rosalinda (Marth e Ike è ovvio che lo sono di più, sono i protagonisti principali di FE) ma sinceramente, la serie Game&Watch è morta tipo alla nascita del GameBoy, mentre della serie Mother non si sente parlare da anni credo.......

Era proprio per farti capire che Rosalinda la considero meno importante di loro

Link al commento

E con ciò scusa?

In primis di importanza è nettamente superiore a Lucas e game & watch.

Poi non contare solo l'importanza, evidentemente come personaggio offre nuovi tipi di mosse e tecniche.

Prendere sempre personaggi importanti ha portato alla ripetizione di molte mosse: basti vedere Mario e Luigi,Ganodorf e Captain Falco oppure il trio dei carrarmati

Gia come doveva offrirli quella cavolata di moveset di olimar. ..
Link al commento

E Rosalinda è nata con giochi del calibro di Galaxy per finire su Mario kart.

Galaxy era bello ma il 2 ha fatto pena, Mario kart è un crossover per quanto sia bello

Ma se il moveset di Ollimar è uno dei più originali, se non IL più originale, della serie :fg:

Ah ok, epic fail, sorry lol

Sarà  originale ma fa pena a parte per lo smash finale
Link al commento

No. Olimar non ha lo stesso set di Rosy. È molto meglio di Olimar, senza contare che gioca in coppia come gli Ice Climbers. Proprio non so come fai a dire che non è degna. È strano che abbiano messo gli Ice Climbers e Lucas.

Link al commento

No. Olimar non ha lo stesso set di Rosy. È molto meglio di Olimar, senza contare che gioca in coppia come gli Ice Climbers. Proprio non so come fai a dire che non è degna. È strano che abbiano messo gli Ice Climbers e Lucas.

Ho detto che fa pena come quello di olimar

Link al commento

1) Mario Kart è uno spin-off semmai

2) Tralasciando che il Galaxy 2 IMHO era stupendo, pure se avesse fatto pena, che c'entra? É comunque uno dei titoli più importanti della serie.

1. Lo so spin-off. Mi confondo con l'inglese.

2. Galaxy 2 non é importante come il Mario 64, super Mario bros 3, new super Mario bros, super Mario world e 3d world

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...