Bluid Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 pff, spregevoli mosse commerciali...vabbè io con i PG che uso son contento così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 In più non vedo Lucas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 ad ogni modo, il video è chiaramente fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 ad ogni modo, il video è chiaramente fakeEsatto, avrebbe dovuto fornire più dettagli come lo schermo inferiore o non dico il gameplay, ma almeno la voce dell'announcer! poi mi meraviglio di come crediate a video simili, può essere benissimo una foto aperta dal browser o dalla fotocamera! ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Esatto, avrebbe dovuto fornire più dettagli come lo schermo inferiore o non dico il gameplay, ma almeno la voce dell'announcer! poi mi meraviglio di come crediate a video simili, può essere benissimo una foto aperta dal browser o dalla fotocamera! ^^" nessuno ci crede xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Feci una cosa simile il 24 settembre, fingendo di avere la demo di ORAS! Non ci vuole niente, la teoria di CharizardMen è giusta, ma di sicuro quello del video, come me, ha visualizzato l'immagine dalla Fotocamera 3DS, senza mostrare lo schermo inferiore perchè c'è l'editor per le foto. Il tutto con in sottofondo il gioco avviato su un'altra console Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 andate a 0:16>http://www.youtube.com/watch?v=pFNhYHPAhhg&feature=youtu.beA quanto pare i personaggi DLC che stanno programmando sono-Bandana Dee-Mewtwo (obv)-Isaac (Robu è kuntento)-Wolf-Lucasbe happy, 'bro Falso, l'artwork di Bandana Dee è uguale all'originale! Forte, troppo forte! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Sakurai dice a Mewtwo: "io sono il tuo creatore e signore, e farò ciò che voglio della tua vita (Parte la musica di Brawl in versione drammatica). Ogni giocatore vuole che tu sia presente nel mio gioco, e ora tu mi aiuterai a guadagnare vendendo entrambe le versioni. Ora va' a combattere e venditi per avere il tuo momento di gloria" E da quel momento Mewtwo si chiede sempre "qual è il motivo della mia esistenza?" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Sakurai dice a Mewtwo: "io sono il tuo creatore e signore, e farò ciò che voglio della tua vita (Parte la musica di Brawl in versione drammatica). Ogni giocatore vuole che tu sia presente nel mio gioco, e ora tu mi aiuterai a guadagnare vendendo entrambe le versioni. Ora va' a combattere e venditi per avere il tuo momento di gloria" E da quel momento Mewtwo si chiede sempre "qual è il motivo della mia esistenza?" Sakurai è riuscito nel suo intento, SAkurai è Dio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Kirby giallo e pac-man li confondo, sono uguali xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Io invece confondo sempre Mario 'mmericano e the fabolous magenta captian falco. Sono I-DEN-TI-CI *fuggissima* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Megapokè Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 ma una domanda non ho capita ma Mewtwo sara scaricabile poi anche su 3ds come dlc? senza bisogno del codice di quella per Wii U?cioè chi non puo comprarsi la versione Wii U s'appiccica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 ma una domanda non ho capitama Mewtwo sara scaricabile poi anche su 3ds come dlc? senza bisogno del codice di quella per Wii U?cioè chi non puo comprarsi la versione Wii U s'appiccica?Chi non si compra la versione wii u, mewtwo lo scarica a pagamento se lo vuole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Non è vero, Lawliet, si potrà scaricare solo se si hanno entrambe le versioni. Sul video l'annunciatore dice chiaramente "Mewtwo sarà un bonus per chi registrerà sia la versione 3DS che quella Wii U", quindi sì, se non hai la V Wii U t'attacchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 sarà a pagamento per chi non ha entrambe le versioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 sarà a pagamento per chi non ha entrambe le versioni nn ne sarei così sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Megapokè Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 be allora questo si vedra solo quando uscira la verione wiiu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Figurati se non lo fanno ahahahPerò voi zitti, sennò gli altri piuttosto che comprarsi l'altra versione pagano 5€ per Mewtwo e Nintendo ci rimane male xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 ? L'hanno detto nel video che sarà anche a pagamento? Se sì, scusatemi, ma a che minuto l'hanno detto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 non credo l'abbiano detto, io prendo la wii u e smash wii u xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gator Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Comunque che ne pensate della modalità torneo online? Speriamo non sia limitata come i tornei offline di Brawl (ne sono quasi certo)Vabbè comunque vada c'è TioPro per ovviare al problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cresce Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 ? L'hanno detto nel video che sarà anche a pagamento? Se sì, scusatemi, ma a che minuto l'hanno detto? non l'hanno detto. Io non mi stupirei se lasciassero mewtwo esclusivo per chi ha entrambe le versioni, con tutte le vaccate che sta facendo nintendo nell'ultimo periodo mi preparo a tutto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 qualcuno ha il trofeo di zelda adulta (ocarina of time)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.