Vai al commento

[Wii U/3DS] Super Smash Bros. 4

Ninten

Post raccomandati

ad ogni modo, il video è chiaramente fake

Esatto, avrebbe dovuto fornire più dettagli come lo schermo inferiore o non dico il gameplay, ma almeno la voce dell'announcer! :XD: poi mi meraviglio di come crediate a video simili, può essere benissimo una foto aperta dal browser o dalla fotocamera! ^^"
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esatto, avrebbe dovuto fornire più dettagli come lo schermo inferiore o non dico il gameplay, ma almeno la voce dell'announcer! :XD: poi mi meraviglio di come crediate a video simili, può essere benissimo una foto aperta dal browser o dalla fotocamera! ^^"

nessuno ci crede xD

Link al commento

Feci una cosa simile il 24 settembre, fingendo di avere la demo di ORAS! Non ci vuole niente, la teoria di CharizardMen è giusta, ma di sicuro quello del video, come me, ha visualizzato l'immagine dalla Fotocamera 3DS, senza mostrare lo schermo inferiore perchè c'è l'editor per le foto. Il tutto con in sottofondo il gioco avviato su un'altra console

r9h1jc.jpg

Link al commento

andate a 0:16

>http://www.youtube.com/watch?v=pFNhYHPAhhg&feature=youtu.be

A quanto pare i personaggi DLC che stanno programmando sono

-Bandana Dee

-Mewtwo (obv)

-Isaac (Robu è kuntento)

-Wolf

-Lucas

be happy, 'bro

Falso, l'artwork di Bandana Dee è uguale all'originale!

1380028_724722210955700_8600668919835414

Forte, troppo forte!

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento

Sakurai dice a Mewtwo: "io sono il tuo creatore e signore, e farò ciò che voglio della tua vita (Parte la musica di Brawl in versione drammatica). Ogni giocatore vuole che tu sia presente nel mio gioco, e ora tu mi aiuterai a guadagnare vendendo entrambe le versioni. Ora va' a combattere e venditi per avere il tuo momento di gloria"

E da quel momento Mewtwo si chiede sempre "qual è il motivo della mia esistenza?"

Link al commento

Sakurai dice a Mewtwo: "io sono il tuo creatore e signore, e farò ciò che voglio della tua vita (Parte la musica di Brawl in versione drammatica). Ogni giocatore vuole che tu sia presente nel mio gioco, e ora tu mi aiuterai a guadagnare vendendo entrambe le versioni. Ora va' a combattere e venditi per avere il tuo momento di gloria"

E da quel momento Mewtwo si chiede sempre "qual è il motivo della mia esistenza?"

Sakurai è riuscito nel suo intento, SAkurai è Dio xD

Link al commento

Guest Megapokè

ma una domanda non ho capita

ma Mewtwo sara scaricabile poi anche su 3ds come dlc? senza bisogno del codice di quella per Wii U?

cioè chi non puo comprarsi la versione Wii U s'appiccica?

Link al commento

ma una domanda non ho capita

ma Mewtwo sara scaricabile poi anche su 3ds come dlc? senza bisogno del codice di quella per Wii U?

cioè chi non puo comprarsi la versione Wii U s'appiccica?

Chi non si compra la versione wii u, mewtwo lo scarica a pagamento se lo vuole.

Link al commento

Non è vero, Lawliet, si potrà  scaricare solo se si hanno entrambe le versioni. Sul video l'annunciatore dice chiaramente "Mewtwo sarà  un bonus per chi registrerà  sia la versione 3DS che quella Wii U", quindi sì, se non hai la V Wii U t'attacchi

Link al commento

Comunque che ne pensate della modalità  torneo online? Speriamo non sia limitata come i tornei offline di Brawl (ne sono quasi certo)

Vabbè comunque vada c'è TioPro per ovviare al problema  :)

Link al commento

? L'hanno detto nel video che sarà  anche a pagamento? Se sì, scusatemi, ma a che minuto l'hanno detto?

non l'hanno detto. Io non mi stupirei se lasciassero mewtwo esclusivo per chi ha entrambe le versioni, con tutte le vaccate che sta facendo nintendo nell'ultimo periodo mi preparo a tutto...
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...