-MasterSeven- Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 non riesco mai ad entrare on-line, mi da l'errore 018-0516, sapete come posso risolvere per caso? Hai fatto l'aggiornamento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Elizabeth II playable in Smash Bros. 4 with various skins!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 https://i.chzbgr.com/maxW500/8361178880/h73AFFDD3/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 “Sviluppare Super Smash Bros. distrugge la vita privataâ€Nella sua rubrica personale su Weekly Famitsu, il mai troppo venerato Masahiro Sakurai ha confessato che sviluppare titoli della portata di Super Smash Bros. è al di fuori della portata umana. Oltre a distrugge la vita privata delle persone, ha visto disintegrato il suo tempo libero:“Ho lavorato dalla mattina a notte fonda, anche nei fine settimana e durante le mie vacanze. Difficilmente ho trovato del tempo libero, anche solo per giocare ai videogiochiâ€.Ma non solo, Sakurai ha anche aggiunto che ormai l’età inizia a farsi sentire e per lui sta diventando proibitivo seguire i ritmi che seguiva quando era giovane: ai tempi di Super Smash Bros. Melee è riuscito a lavorare 13 mesi di fila, senza pausa, senza nemmeno un giorno libero.“Verso la fine c’è stato un periodo in cui lavoravo 40 ore, senza dormire, poi andavo a casa e mi prendevo un po’ di tempo libero per dormireâ€.Sebbene un ciclo di sviluppo così pesante e proibitivo, tanto da cambiare il comportamento e l’aspetto fisico del director, Masahiro si è detto contento di poter sviluppare un titolo con così tanti personaggi iconici. Ha poi concluso affermando che, sebbene non sia depresso, lo sviluppo di questi due titoli è stato più che difficile.:'(Fonte: NintendOn.it Povero Sakurai! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 https://i.chzbgr.com/maxW500/8358344448/hF5DBEBBE/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Quelle stage c'erano già in brawl nabbo Si ma non erano come lo erano nel project M Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Si ma non erano come lo erano nel project M Sono uguali a brawl, magari hai visto le Final destination form Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 non riesco mai ad entrare on-line, mi da l'errore 018-0516, sapete come posso risolvere per caso? Nella barra di ricerca del proprio PC digitare “cmd†e premere invio, si aprirà il prompt dei comandiAll’interno della schermata digitare “ipconfig“Copiarsi le voci “IPv4“, “Subnet Mask†e infine “Gateway predefinito“Avviare la propria console e fare Impostazioni>Impostazioni Internet>Impostazioni di Collegamento>Connessione# (al posto di # il numero della connessione che usate)>Modifica>Indirizzo IPPremere “No†alla voce “Ottieni automaticamente indirizzo IP†e in seguito premere su “Impostazioni avanzate“Alla voce “Indirizzo IP†inserire l’indirizzo IP scritto alla voce “IPv4†che vi siete copiati prima dal PC ma con una differenza, l’ultimo gruppo di cifre deve essere aumentato di 10 (es. 192.168.1.2 diventa 192.168.1.12)Alla voce “Subnet Mask†inserire quella presa precedentemente sul promt dal PCAlla voce “Gateway†inserire quella presa da “Gateway predefinito†sul promt dal PCPremere Ok ed accedere ora alle impostazioni per il DNS (dovrebbe chiederlo in automatico)Premere “No†alla voce “Ottieni automaticamente DNS†e in seguito premere su “Impostazioni avanzateâ€Inserire come DNS primario 8.8.8.8 e come DNS secondario 8.8.4.4Accedere ora alle impostazioni del proprio modem inserendo il “Gateway Predefinito†nella barra indirizzi del proprio browserA questo punto cercare l’opzione DMZ, in genere sta sotto le voci “Sicurezza†o “Firewallâ€, dipende dal vostro modemAutorizzare l’IP assegnato alla vostra console (quindi quello inserito nel punto 5)Sono uguali a brawl, magari hai visto le Final destination form>https://www.youtube.com/watch?v=n7dztTtHQxA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Nella barra di ricerca del proprio PC digitare “cmd†e premere invio, si aprirà il prompt dei comandiAll’interno della schermata digitare “ipconfig“Copiarsi le voci “IPv4“, “Subnet Mask†e infine “Gateway predefinito“Avviare la propria console e fare Impostazioni>Impostazioni Internet>Impostazioni di Collegamento>Connessione# (al posto di # il numero della connessione che usate)>Modifica>Indirizzo IPPremere “No†alla voce “Ottieni automaticamente indirizzo IP†e in seguito premere su “Impostazioni avanzate“Alla voce “Indirizzo IP†inserire l’indirizzo IP scritto alla voce “IPv4†che vi siete copiati prima dal PC ma con una differenza, l’ultimo gruppo di cifre deve essere aumentato di 10 (es. 192.168.1.2 diventa 192.168.1.12)Alla voce “Subnet Mask†inserire quella presa precedentemente sul promt dal PCAlla voce “Gateway†inserire quella presa da “Gateway predefinito†sul promt dal PCPremere Ok ed accedere ora alle impostazioni per il DNS (dovrebbe chiederlo in automatico)Premere “No†alla voce “Ottieni automaticamente DNS†e in seguito premere su “Impostazioni avanzateâ€Inserire come DNS primario 8.8.8.8 e come DNS secondario 8.8.4.4Accedere ora alle impostazioni del proprio modem inserendo il “Gateway Predefinito†nella barra indirizzi del proprio browserA questo punto cercare l’opzione DMZ, in genere sta sotto le voci “Sicurezza†o “Firewallâ€, dipende dal vostro modemAutorizzare l’IP assegnato alla vostra console (quindi quello inserito nel punto 5)>https://www.youtube.com/watch?v=n7dztTtHQxA Non capisco cosa tu voglia dimostrare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Non capisco cosa tu voglia dimostrare Che è diversa la Green Hill Zone di Brawl da quella di SSB3Ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Ecco la zona Green hill su 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Ecco la zona Green hill su 3ds perchè tutte le immagini che metti tu nn si vedono mai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 perchè tutte le immagini che metti tu nn si vedono mai? sarà un tuoo problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 sarà un tuoo problema nn è un problema mio poichè ho chiesto ad altri utenti che mi hanno detto che nn lo vedono nemmeno loro, nabbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 sarà un tuoo problema no, perchè le immy di quel sito non si vedono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Da me si vede benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Da me non si vede na fava :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Da me si vede benissimo buon per te ma a tutti gli altri nn si vede un bel nnt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Alcuni utenti sono stati bannati si per scorrettezze, ma per ben 136 anni a causa di un glitch! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Alcuni utenti sono stati bannati si per scorrettezze, ma per ben 136 anni a causa di un glitch!quello dell'immagine è stato bannato per 148 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Da me si vede benissimoperchè tu l'hai postatoAlcuni utenti sono stati bannati si per scorrettezze, ma per ben 136 anni a causa di un glitch!lol, non gioco più online à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 ????quello dell'immagine è stato bannato per 148 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 lol, non gioco più online à§_à§Almeno tu puoi giocarci online. Ho lo stesso problema di Vibra ma non mi va di fare come ha detto Hackuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 il mio era un calcolo a mente aprossimaticvo, nn ho calcolato degli anni bisestili e se il mese finisce con 30 o 31 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.