Noname. Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Allora, voi quali special metterezte per Mewtwo?Io farei:Special Neutral: Palla OmbraSide Special: Delle mine palle ombra che possono essere lanciate più velocemente della Palla Ombra ma levano di menoDown Special: CounterUp Special: Teletrasporto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 SCOSTUMATO però il dhd tiene due dita aperte per sbirciare marrano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Ma c'è stato un "trailer" in versione anime su smash bros? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Da che video è stato preso? O:quello di palutenaNo, intendo quello che ho postato adesso, ho trovato la gif :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Ludos, credo sia fanmade: ci sono rosso e wolf con shulk, nello stesso video. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Da che video è stato preso? O: Non lo so. Io ho visto solo la GIF, ma probabilmente è un fan-made. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 :cry:Io prenderei quello di Meta Knight, ma non per il gioco ma come statua da collezione, ma Nintendo non vuole farmi contento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Shadow Ball, Disable, Confusion e Teleportxd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Ahahah io è già un miracolo se avrò al compleanno Alpha Sapphire un miracolo ancora più grande se prenderò Super Cane Magic Zero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gator Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Ahahah io è già un miracolo se avrò al compleanno Alpha Sapphire un miracolo ancora più grande se prenderò Super Cane Magic Zero. Un gioco furbuffo, quello lo prendo sicuro (immaginate se uscisse per Wii U, everything is possible.)! Comunque anche io tra Pokemon ZA, SSB Wii U, Controller Gamecube di Smash, Zelda U, New 3DS, Zelda MM3D, X e Splatoon (avete visto il trailer di ieri? :O) credo che farò soffrire il mio portafoglio che campa con le riserve di soldi di compleanno e cresima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Anche io ho smash 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Ducky non è abituato all'epicità . Spoilero il trailer.Per questo si è spaventato con la scritta. Un tocco di classe XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gator Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 You're next. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Ma sono l'unico che odia come ride il dhd? Normalmente mi è simpatico ma quando ride è idiota Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Ma sono l'unico che odia come ride il dhd? Normalmente mi è simpatico ma quando ride è idiota Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Uomo_Focaccina Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Ma sono l'unico che odia come ride il dhd? Normalmente mi è simpatico ma quando ride è idiota Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Ma sono l'unico che odia come ride il dhd? Normalmente mi è simpatico ma quando ride è idiota Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Ho controllato ma dietro di me non c'è XDAl massimo se c'era premevo R Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Ma per l'online serve per forza il Lan adapter? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Ma per l'online serve per forza il Lan adapter? no, basta una connessione wi fi normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Perfect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Però col cavo la connessione è più stabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Ma qualcuno usa shulk oltre a me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Ma qualcuno usa Ness oltre a me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 io uso ike Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.