Vai al commento

[Wii U/3DS] Super Smash Bros. 4

Ninten

Post raccomandati

Inviato

Allora, voi quali special metterezte per Mewtwo?

Io farei:

Special Neutral: Palla Ombra

Side Special: Delle mine palle ombra che possono essere lanciate più velocemente della Palla Ombra ma levano di meno

Down Special: Counter

Up Special: Teletrasporto

Inviato

c0c.gif

Da che video è stato preso? O:

quello di palutena

No, intendo quello che ho postato adesso, ho trovato la gif :')

Inviato

:cry:Io prenderei quello di Meta Knight, ma non per il gioco ma come statua da collezione, ma Nintendo non vuole farmi contento :cry:

Inviato

Ahahah io è già  un miracolo se avrò al compleanno Alpha Sapphire un miracolo ancora più grande se prenderò Super Cane Magic Zero.

Inviato

Ahahah io è già  un miracolo se avrò al compleanno Alpha Sapphire un miracolo ancora più grande se prenderò Super Cane Magic Zero.

Un gioco furbuffo, quello lo prendo sicuro (immaginate se uscisse per Wii U, everything is possible.)!

Comunque anche io tra Pokemon ZA, SSB Wii U, Controller Gamecube di Smash, Zelda U, New 3DS, Zelda MM3D, X e Splatoon (avete visto il trailer di ieri? :O) credo che farò soffrire il mio portafoglio che campa con le riserve di soldi di compleanno e cresima.

Inviato

Ducky non è abituato all'epicità . Spoilero il trailer.

Per questo si è spaventato con la scritta. Un tocco di classe XD

tumblr_nel7egCCoz1sw8d3mo1_500.png

Inviato

Ma sono l'unico che odia come ride il dhd? Normalmente mi è simpatico ma quando ride è idiota

Inviato

Ma sono l'unico che odia come ride il dhd? Normalmente mi è simpatico ma quando ride è idiota

Inviato

Ma per l'online serve per forza il Lan adapter?

no, basta una connessione wi fi normale

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...