mewtwoforever Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Beh ma lo hai mai provato per dirlo?Non sappiamo nemmeno che mosse usa ne tantomeno lo smash finaleA quanto ho visto é utile quanto quello di olimar (ovvero non serve a una mazza) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 A quanto ho visto é utile quanto quello di olimar (ovvero non serve a una mazza) Beh vedremo con l'uscita del gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Galaxy 2 magari no ma Galaxy di sicuro si scusa Infatti nel precedente post avevo detto che Galaxy 1 era bello mentre il 2 no. Leggi più attentamente la prossima volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 A me Olimar piace. Sinceramente, è uno dei personaggi con cui mi trovo meglio... E come fate a dire che ha uno Smash Finale scarso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Infatti nel precedente post avevo detto che Galaxy 1 era bello mentre il 2 no. Leggi più attentamente la prossima volta. Ho letto benissimo è ti ho pure risposto. In primis Galaxy 2 è bello, meno del primo ma comunque bello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 A me Olimar piace. Sinceramente, è uno dei personaggi con cui mi trovo meglio... E come fate a dire che ha uno Smash Finale scarso? Anche tu, leggi meglio la prossima volta! Ho detto che lo smash finale era l'unica cosa forte che aveva, non che anche quello era scarso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Anche tu, leggi meglio la prossima volta!Ho detto che lo smash finale era l'unica cosa forte che aveva, non che anche quello era scarsoAh, avevo capito male, scusa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Galaxy era bello ma il 2 ha fatto penaMi riferivo a questo post Simone1996!Ah, avevo capito male, scusa. Non fa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Ah P.S., anche a me il moveset di Olimar fa pena, ma non perchè è brutto, ma perchè non so usarlo (lol), però di certo non è debole eh..... É forte solo se lo sai usare in squadra perché sa fare salire il dannometro ma non riesce a concludere con uno smash buono (apparte quello finale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Chi comprerà al 100% 100000000% Super Smash Bros per 3ds/WiiU? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Chi comprerà al 100% 100000000% Super Smash Bros per 3ds/WiiU?Io (forse anche la versione wii u se comprerò quest'ultima) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Io (forse anche la versione wii u se comprerò quest'ultima) Io sarei tentato a comprare la Wii U :/ Anche se ho già il 3ds. Credo sia impossibile che io compri la Wii U,ma un bel regalo di promozione a Giugno ci può stare(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Io sarei tentato a comprare la Wii U :/ Anche se ho già il 3ds. Credo sia impossibile che io compri la Wii U,ma un bel regalo di promozione a Giugno ci può stare(?) Io provo a farmela regalare la wii u per la cresima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Beh, questo sì, ma intanto Rosalinda è Nintendo, Sonic e Megaman no.e certo perché Lucas era moltoi portante, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 e certo perché Lucas era moltoi portante, vero? Io considero earthbound 3 più bello di tutti i giochidove eé apparsa Rosalinda messi in sieme (apparte Galaxy 1) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Rosalinda piace ai fan.Condizione necessaria e sufficiente per aggiungere un personaggio in smash bros. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 ^ThisE se provate a dire il contrario, Jigglypuff, Sonic, Megaman, Villager, Snake, Diddy Kong e altri vi salutano. C:Diddy non mi fa ne caldo ne freddo ma gli altri devono rimanereComunque Rosalinda non piace a tutti i fanPrendete ad esempio me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Rosy è un aggiunta particolare su Smash Bros...inaspettata....come stile di combattimento pare essere un mix tra l'allenatore di Pokemon e Gli Ice Climbers(Molto su questi) ma mi piace come scelta. Ora secondo i Rumor il prossimo Nuovo che dovrebbe entrare sarebbe King K Rool o un Membro della Famiglia Kong... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Rosy è un aggiunta particolare su Smash Bros...inaspettata....come stile di combattimento pare essere un mix tra l'allenatore di Pokemon e Gli Ice Climbers(Molto su questi) ma mi piace come scelta. Ora secondo i Rumor il prossimo Nuovo che dovrebbe entrare sarebbe King K Rool o un Membro della Famiglia Kong... Veramente a me sembra l'incrocio tra il moveset di olimar e ice climber Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Già . E' uguale a Peach... Ed è debole come Olimar... Vero...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 IL PUNTATORE OMG AHAHAHAHAHAHAH E quella dovrebbe essere la barriera che c'era nei Galaxy quando gli saltavi addosso :oOddio a vederla sembra difficilissima da usare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Non vedi l'ora di abbattere online quelli che useranno Rosalinda. Smash bros 4, perché non esci ora??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Non vedi l'ora di abbattere online quelli che useranno Rosalinda. Smash bros 4, perché non esci ora??? Speriamo esca entro Giugno-Luglio 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Speriamo esca entro Giugno-Luglio 2014 gia, penso che verso li siamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 gia, penso che verso li siamo Un bel regalo di promozione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.