Vai al commento

[Wii U/3DS] Super Smash Bros. 4

Ninten

Post raccomandati

[name=BrunoTheGamer" post="1628197" timestamp="1415735433]Sì. Gli amiibo sono una truffa: nell'immagine ti fanno vedere un amiibo bello, ma quello prodotto in serie è molto più brutto. L'unico decente è quello di Mario, così la gente prende il pack gioco + amiibo. Che poi quello di Meta knight già  l'hanno fatto brutto (ha le ali che sembrano un paracadute, e coi piedi messi in quel modo sembra il simbolo di KingDom Hearts. E cos'è quella lisca di pesce che dovrebbe essere Galaxia?) che mostro sarà  l'amiibo vero?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

[name=BrunoTheGamer" post="1628197" timestamp="1415735433]Sì. Gli amiibo sono una truffa: nell'immagine ti fanno vedere un amiibo bello, ma quello prodotto in serie è molto più brutto. L'unico decente è quello di Mario, così la gente prende il pack gioco + amiibo. Che poi quello di Meta knight già  l'hanno fatto brutto (ha le ali che sembrano un paracadute, e coi piedi messi in quel modo sembra il simbolo di KingDom Hearts. E cos'è quella lisca di pesce che dovrebbe essere Galaxia?) che mostro sarà  l'amiibo vero?

Guarda che ce ne sono alte fatte bene eh, tipo quella di Fox Dimentichi Floyd, che però è comparso solo nel melee

E cosa potrebbero inventarsi? Che diventa delta ridley dopo essere stato omega Ridley? O_o

Link al commento

Guarda che ce ne sono alte fatte bene eh, tipo quella di Fox Dimentichi Floyd, che però è comparso solo nel melee

E cosa potrebbero inventarsi? Che diventa delta ridley dopo essere stato omega Ridley? O_o

Floyd non è mai apparso in uno smash .-.

Link al commento

In realtà  la versione 3DS era in vendita già  3 giorni prima dell'uscita da Open Games e simili... E poi cosa dire dei giapponesi? Stessa cosa anche loro, avevano il gioco già  dal 10-11 settembre. E infatti da loro per Wii U esce tardissimo! Ce lo meritiamo, così come RO/ZA, è inutile discuterne

Link al commento

Raga oggi accendo il wii u, mi appare la notifica in cui posso pagare in anticipo SSB Wii U, apro il nintendo eshop e mi dice che posso scaricare il gioco ma potrò giocarci solo dal 28. Se sposto avanti la data posso giocarci? O c'è un file che blocca l'avvio del gioco per un tempo equivalente a quanto manca al 28 dal momento i cui ho completato il download? In tal caso basterebbe rimuoverlo...

O mi conviene aspettare per prendere la versione fisica del gioco?

Link al commento

Raga oggi accendo il wii u, mi appare la notifica in cui posso pagare in anticipo SSB Wii U, apro il nintendo eshop e mi dice che posso scaricare il gioco ma potrò giocarci solo dal 28. Se sposto avanti la data posso giocarci? O c'è un file che blocca l'avvio del gioco per un tempo equivalente a quanto manca al 28 dal momento i cui ho completato il download? In tal caso basterebbe rimuoverlo...

O mi conviene aspettare per prendere la versione fisica del gioco?

Ovvio che non funzionerebbe ed ovvio che è meglio fisico! :D

Link al commento

>http://youtu.be/pBMgPX1JOK0 Sakurai(o il tizio che ha fatto l'arrangiamento)xke l'hai rovinata così?

Mah, personalmente non la trovo male ^_^

Ovvio che non funzionerebbe ed ovvio che è meglio fisico! :D

Secondo quale criterio però?

anche il dd è utile, sopratutto perchè hai tutto nella console e anche ben ordinato :(

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...