Eliwood Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 [name=BrunoTheGamer" post="1628197" timestamp="1415735433]Sì. Gli amiibo sono una truffa: nell'immagine ti fanno vedere un amiibo bello, ma quello prodotto in serie è molto più brutto. L'unico decente è quello di Mario, così la gente prende il pack gioco + amiibo. Che poi quello di Meta knight già l'hanno fatto brutto (ha le ali che sembrano un paracadute, e coi piedi messi in quel modo sembra il simbolo di KingDom Hearts. E cos'è quella lisca di pesce che dovrebbe essere Galaxia?) che mostro sarà l'amiibo vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 ? volevi rispondere a un mio commento? No perché vedo solo codiciNo scusa ho visto solo ora la tua risposta il " Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Ma la musica "fated battle" è quella della lotta contro bowser in Super Mario Galaxy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Ma la musica "fated battle" è quella della lotta contro bowser in Super Mario Galaxy?Credo di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Avrebbero potuto mettere lo stage di Mario Galaxy su 3DS :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 [name=BrunoTheGamer" post="1628197" timestamp="1415735433]Sì. Gli amiibo sono una truffa: nell'immagine ti fanno vedere un amiibo bello, ma quello prodotto in serie è molto più brutto. L'unico decente è quello di Mario, così la gente prende il pack gioco + amiibo. Che poi quello di Meta knight già l'hanno fatto brutto (ha le ali che sembrano un paracadute, e coi piedi messi in quel modo sembra il simbolo di KingDom Hearts. E cos'è quella lisca di pesce che dovrebbe essere Galaxia?) che mostro sarà l'amiibo vero? Guarda che ce ne sono alte fatte bene eh, tipo quella di Fox Dimentichi Floyd, che però è comparso solo nel melee E cosa potrebbero inventarsi? Che diventa delta ridley dopo essere stato omega Ridley? O_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 si,e fa parecchio schifo in ssb4 à§wৠl'originale è meglio à§wà§http://youtu.be/Glzkh5jl31k Char in realtà quella che hanno preso viene da super Mario galaxy 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Guarda che ce ne sono alte fatte bene eh, tipo quella di Fox Dimentichi Floyd, che però è comparso solo nel meleeE cosa potrebbero inventarsi? Che diventa delta ridley dopo essere stato omega Ridley? O_oFloyd non è mai apparso in uno smash .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Stava parlando di Roy nabbo, solo che ha modificato il nome per un meme Nabbo a me? Ma che, oh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Maaaa, tutti dicono che stanno leakando tutto di ssb4 wiiu, solo io non vedo nulla? Dove trovo tutti sti leaks? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Maaaa, tutti dicono che stanno leakando tutto di ssb4 wiiu, solo io non vedo nulla? Dove trovo tutti sti leaks? Ci sono molti video su you tube di persone che hanno rotto il day one Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Ci sono molti video su you tube di persone che hanno rotto il day one E fanno vedere cose nuove? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Ehm...vi ricordo che Nintendo stessa ha inviato alcune copie omaggio ad alcuni fortunati canadesi, eh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Ah, beh, quello succede sempre e comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Ma io non capisco perché far uscire da noi i giochi in ritardo quando non siamo noi ad aver rotto il D1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 In realtà la versione 3DS era in vendita già 3 giorni prima dell'uscita da Open Games e simili... E poi cosa dire dei giapponesi? Stessa cosa anche loro, avevano il gioco già dal 10-11 settembre. E infatti da loro per Wii U esce tardissimo! Ce lo meritiamo, così come RO/ZA, è inutile discuterne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Raga oggi accendo il wii u, mi appare la notifica in cui posso pagare in anticipo SSB Wii U, apro il nintendo eshop e mi dice che posso scaricare il gioco ma potrò giocarci solo dal 28. Se sposto avanti la data posso giocarci? O c'è un file che blocca l'avvio del gioco per un tempo equivalente a quanto manca al 28 dal momento i cui ho completato il download? In tal caso basterebbe rimuoverlo... O mi conviene aspettare per prendere la versione fisica del gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 http://youtu.be/pBMgPX1JOK0 Sakurai(o il tizio che ha fatto l'arrangiamento)xke l'hai rovinata così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 >http://youtu.be/pBMgPX1JOK0 Sakurai(o il tizio che ha fatto l'arrangiamento)xke l'hai rovinata così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Non so... A me sembra manchi di potenza non so se mi spiego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Raga oggi accendo il wii u, mi appare la notifica in cui posso pagare in anticipo SSB Wii U, apro il nintendo eshop e mi dice che posso scaricare il gioco ma potrò giocarci solo dal 28. Se sposto avanti la data posso giocarci? O c'è un file che blocca l'avvio del gioco per un tempo equivalente a quanto manca al 28 dal momento i cui ho completato il download? In tal caso basterebbe rimuoverlo...O mi conviene aspettare per prendere la versione fisica del gioco?Ovvio che non funzionerebbe ed ovvio che è meglio fisico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Sì... anche a me piace conservare le scatole dei giochi, mettere il disco... ok aspetterò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Raga è in arrivo l'aggiornamento 1.0.4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 >http://youtu.be/pBMgPX1JOK0 Sakurai(o il tizio che ha fatto l'arrangiamento)xke l'hai rovinata così? Mah, personalmente non la trovo male ^_^ Ovvio che non funzionerebbe ed ovvio che è meglio fisico! Secondo quale criterio però? anche il dd è utile, sopratutto perchè hai tutto nella console e anche ben ordinato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Già lo sapevo Yassin, e so anche che aggiungeranno 5 secondi al tempo che rosalinda deve aspettare per far riapparire lo svavillotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.