Vai al commento

[Wii U/3DS] Super Smash Bros. 4

Ninten

Post raccomandati

yotobi-dance-o.gif

Ehi.

Da ieri ho Smash Wii U.  :stupid:

Voi dite che il wii u pro controller vada bene per ssb4 for wii u? Lo vorrei comprare. (Su amazon solo 27$ oh yeah!)

Comunque si, anchio ho avuto ssb4 for wii u ieri, ma non ci posso giocare perchè sono in punizione finchè prenderò una sufficienza in italiano ;(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh, io non capisco perché mettere Tip nel gioco visto che è un clone... e nemmeno Palutena, visto che nel gioco normale non combatte, mi sarebbe piaciuto molto di più Magnus

Link al commento

Io penso che le tier di eventhubs siano solo delle gare di popolarità  e non sono decise in base ad accurate analisi competitive: ad esempio...

hanno messo yoshi al terzo posto

Lucario al quinto

Link 12°

Daraen 13°

E un sacco di personaggi in posizioni troppo alte, e hanno messo

Bowser 44° (nella mia tier list è in B)

DDD 42°, cioè è il personaggio migliore che fa combo dopo una grab, con dei proiettili fortissimi e lo mettono 42° :facepalm:

Dr. Mario 37°, Mario 18°, quando il dottore ha più recovery e potenza dell'idraulico

Meta Knight 38°, che è top tier secondo me.

Inoltre vedo che i personaggi "svalutati" sono quasi tutti antagonisti o pg secondari nei gioci, quindi mi convinco sempre di più... per non parlare dei match up: secondo loro Meta Knight ha matchup negativo contro:

Lucario, Shulk, Ike, Falcon, Toon Link (lol come fa ad essere in svantaggio contro TL e Falcon se è in vantaggio con Ganon e Link?), Luigi, DDD, e altri che non ricordo, ma questi sono quelli che mi hanno lasciato :confused: più degli altri

Link al commento

Io penso che le tier di eventhubs siano solo delle gare di popolarità  e non sono decise in base ad accurate analisi competitive: ad esempio...

hanno messo yoshi al terzo posto

Lucario al quinto

Link 12°

Daraen 13°

E un sacco di personaggi in posizioni troppo alte, e hanno messo

Bowser 44° (nella mia tier list è in top tier)

DDD 42°, cioè è il personaggio migliore che fa combo dopo una grab, con dei proiettili fortissimi e lo mettono 42° :facepalm:

Dr. Mario 37°, Mario 18°, quando il dottore ha più recovery e potenza dell'idraulico

Meta Knight 38°, che è top tier secondo me.

Inoltre vedo che i personaggi "svalutati" sono quasi tutti antagonisti o pg secondari nei gioci, quindi mi convinco sempre di più... per non parlare dei match up: secondo loro Meta Knight ha matchup negativo contro:

Lucario, Shulk, Ike, Falcon, Toon Link (lol come fa ad essere in svantaggio contro TL e Falcon se è in vantaggio con Ganon e Link?), Luigi, DDD, e altri che non ricordo, ma questi sono quelli che mi hanno lasciato :confused: più degli altri

guarda che ddd è 16, sai la differenza tra te e loro? tu sei  uno e hai le tue opinioni (che io personalmente nn sono d'accordo, ad esempio meta knight in b), loro invece sono un bel po' di gente e sinceramente le loro tier list mi sembrano anche giuste vedendo come i primi dieci personaggi giocando online mi fanno sempre il C, mentre bowser è una cavolata schivarlo e sconfiggerlo

I pg svalutati sono antagonisti e secondari, ehm DK, Zelda, Olimar, Charizard, Villager, vuoi che ne meziono altri? nn mi sembrano per nnt secondari e antagonisti, ma sono in fondo alla classifica, poi sai t.link nn è più così tanto clone di link, sono un bel po' differenti

Link al commento

? Ho ricontrollato ora e il 16 è duckhunt, DDD è 43, vedo... (il 42 ora è charizard), poi ovvio che ognuno ha le sue opinioni, infatti ho detto "io penso"....

ups si scusa, errore mio ;)

Link al commento

E poi boh,smash ti fa diventare il g2 e ti sceglie pure il personaggio che non puoi cambiare

Poi il server crasha e mi banna pure per 10 minuti. Tanks Nintendo

http://imgur.com/kfLySqC

Poi si bugga pure imgur e gg

è capitato pure a me su 3ds di diventare il G2 e avere il personaggio scelto dal mio avversario, che era Ganondorf. Il bello è che io ho pure premuto start e sono andato alla sessione di allenamento pre-match con Ganondorf, a quel punto sono uscito dal match e basta, è tornato tutto normale.

Link al commento

Anche a me una volta è capitato: ero G1, sono diventato G2, mi ha fatto usare Rosaluma (e avevo scelto Meta Knight), poi si è bloccato e sono stato bannato, ma questo sul 3DS...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...